Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2017, 19:36
Più facile la partenza di Wallace a 20. De Vrij almeno 25, minimo...
Wallace a 20? Ma neanche nei migliori sogni. Fate i seri..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
daje dopo il Sergente pure lo Sceriffo !! quanno non vincemo arrestamo l'avversari !!  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Drenai il 15 Giu 2017, 18:08
la differenza è che adesso raiola trova un superclub (tipo il real) che ricopre tutti di soldi: raiola, milan e donnarumma. e tutti vissero felici e contenti.
mica lo tiene a bagnomaria a milanello fino al 30 agosto per farlo andar via a 10 milioni (caso migliore) o fino all'anno prossimo per farlo andar via a zero (caso peggiore).
Ot ma nemmeno molto se si
Permette il parallelismo con la situazione di Balde.
Subito dopo la conferenza una levata di scudi da parte dei giornalisti sportivi nei confronti di Raiola e di Donnarumma. Rei di conportamento scorretto.
Addirittura su Sportitalia Criscitello auspicava una coalizione tea società al fine di escludere Raiola dal mercato italiano.
In sintesi come per il ns.Keita 8)
Eot

skizzo87

Visitatore
Intanto Palombi ha rinnovato fino al 2022. Si avvicinano i 32 gol l'anno prossimo
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 19:50
de vrji forse anzi probabilmente rinnoverà.
biglia sarà l unico per me ad essere ceduto.
Allora se resta de Vrij non ha senso spendere soldi per un altro difensore, per lo + extracomunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 19:56
anche Repubblica mezz'ora fa  intigne

ROMA - In Paraguay sono sicuri, la Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al Corinthians per il difensore centrale Fabian Balbuena. A rivelarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Augusto Paraja, subito dopo aver ammesso la trattativa: "Ha una richiesta dall'Italia. Il club in questione ha già inviato un'offerta ufficiale al Corinthians e questa sera potrebbero chiudere la trattativa per un trasferimento a titolo definitivo".

AGENTE BALBUENA: "OFFERTA LAZIO AL CORINTHIANS" - Era già da un po' di tempo che il difensore paraguaiano era accostato alla società biancoceleste, anche lo stesso giocatore aveva dovuto affrontare l'argomento perché accusato di essere già con la testa in Italia: "Ve la prendete con me dicendo che sto pensando già alla Lazio, ma ho un contratto fino a dicembre 2018 con il Corinthians". Quando gli era stato chiesto se gli avesse fatto piacere eventualmente un trasferimento in Serie A, però, era stato meno evasivo: "È un campionato riconosciuto a livello mondiale. Della Lazio non so niente, sarei lusingato dell'interesse". Tutti gli indizi hanno immediatamente fatto pensare a un'offerta da parte del club di Lotito. E poco dopo l'intervista, lo stesso agente avrebbe rivelato l'identità della squadra: "La Lazio è il club che sta tentando di acquistare Balbuena".

Balbuena rappresenta il primo acquisto di questo mercato insieme all olandese preso di cui non so il nome. :s
vado a vederlo su youtube per farmi un'idea del giocatore dato che non lo conosco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 20:08
Intanto Palombi ha rinnovato fino al 2022. Si avvicinano i 32 gol l'anno prossimoAllora se resta de Vrij non ha senso spendere soldi per un altro difensore, per lo + extracomunitario.
forse hanno preso un nuovo difensore perché uno dei nostri è in uscita, forse Bastos? le mie sono solo ipotesi niente di più, non so come la società si muoverà e cosa vorrà fare per rinforzare la rosa.
l'unica cosa che posso fare è leggere le notizie di mercato. :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 20:08
Intanto Palombi ha rinnovato fino al 2022. Si avvicinano i 32 gol l'anno prossimoAllora se resta de Vrij non ha senso spendere soldi per un altro difensore, per lo + extracomunitario.

mi potrei sbagliare ma credo Balbuena abbia doppio passaporto...riguardo l'altro discorso...abbiamo 3 competizioni e al momento 4 centrali ...se ne fa male 1 per  un par de settimane ecco che  l'altri 3 fanno gli straordinari campionato e coppa...e subito tutti  a di che la coperta  è corta  8)...cioe' io sto cazzeggiando un po leggendo notizie qui e la...ma se fosse ve dispiacerebbe se Tare porta  un altro buon difensore a 4 milioni ?? non credo che  poi non possiamo fa mercato per aver speso 4 milioni eh !! come minimo c'hai da  investire gli altri 14/16 di biglia...e ancora non avresti cacciato un soldo di tasca tua...a me parrebbe buono...no???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Grande Puffo il 15 Giu 2017, 20:06
Ot ma nemmeno molto se si
Permette il parallelismo con la situazione di Balde.
Subito dopo la conferenza una levata di scudi da parte dei giornalisti sportivi nei confronti di Raiola e di Donnarumma. Rei di conportamento scorretto.
Addirittura su Sportitalia Criscitello auspicava una coalizione tea società al fine di escludere Raiola dal mercato italiano.
In sintesi come per il ns.Keita 8)
Eot
Che dice il direttore di Tuttosport?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 20:15
mi potrei sbagliare ma credo Balbuena abbia doppio passaporto...riguardo l'altro discorso...abbiamo 3 competizioni e al momento 4 centrali ...se ne fa male 1 per  un par de settimane ecco che  l'altri 3 fanno gli straordinari campionato e coppa...e subito tutti  a di che la coperta  è corta  8)...cioe' io sto cazzeggiando un po leggendo notizie qui e la...ma se fosse ve dispiacerebbe se Tare porta  un altro buon difensore a 4 milioni ?? non credo che  poi non possiamo fa mercato per aver speso 4 milioni eh !! come minimo c'hai da  investire gli altri 14/16 di biglia...e ancora non avresti cacciato un soldo di tasca tua...a me parrebbe buono...no???
si sono d accordo con te, non sono 4 ml spesi che ci pregiudicano il mercato.
abbiamo tanti altri soldi da spendere per rinforzare la nostra rosa. :)

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Io l'ho visto giocare una volta sola. Ricordo solo un gran fisico roccioso.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Giusto un paio di giorni fa lo stesso criscitiello si è lanciato in un pistolotto a sostegno dell'agente di conti e del suo povero assistito che non erano lasciati liberi dalla crudele Atalanta di andarsene dove gli pare (al Milan)
Eot

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 20:15
Il 5 difensore centrale e' Radu, o al massimo ti porti un Filippini (a questo servono i giovani).

Tanto per dire con 5.7mln, le merde si sono portate un giocatore che gioca in Europa da anni (Moreno).

4 mln per un difensore che tra 1 anno e mezzo va a scadenza non mi pare un grande affare. Gli ultimi difensori presi da quelle parti sono stati Novaretti e Gentiletti...

p.s. comunque e' paraguaiano e basta.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Sabatino Durante di Balbuena ha detto questo pochingiorni fa: "Qualità-prezzo è il profilo ideale. Ha fisico, è pulito da un punto di vista tecnico ed ha una grandissima personalità. È un vero e proprio leader, un paraguaiano che si è imposto da straniero in club che rappresenta un popolo intero. Con 6-7 milioni di euro si può prendere, è un giocatore da Lazio. Un ragazzo davvero in gamba. Meglio di Jemerson? Per me sì".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: erlaziale il 15 Giu 2017, 19:57
Wallace a 20? Ma neanche nei migliori sogni. Fate i seri..

fa' i laziali pare brutto?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'ho visto su youtube, è un difensore che segna spesso, è forte di testa.
inoltre ha 25 anni quindi come età penso che vada bene,è alto e roccioso , forte muscolarmente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Lazio19001989 il 15 Giu 2017, 20:26
Sabatino Durante di Balbuena ha detto questo pochingiorni fa: "Qualità-prezzo è il profilo ideale. Ha fisico, è pulito da un punto di vista tecnico ed ha una grandissima personalità. È un vero e proprio leader, un paraguaiano che si è imposto da straniero in club che rappresenta un popolo intero. Con 6-7 milioni di euro si può prendere, è un giocatore da Lazio. Un ragazzo davvero in gamba. Meglio di Jemerson? Per me sì".

L'agente Fifa ha poi proseguito parlando degli altri acquisti biancocelesti: "Felipe Anderson è  buon giocatore che da un anno non trovava posto al Santos. Secondo me è stato pagato troppo per quello che è il suo valore.

Se Douglas Santos sia meglio di Vinicius? A me ha impressionato più Vinicius, ma in ogni caso pensare che questi giocatori, compreso Felipe Anderson, possano essere già titolari e pronti per il nostro campionato si commette un errore".

Giocatore vero, talento eccellente. Diciamo che non ha la rapidità, la fantasia e la leggerezza di Neymar: è un altro tipo di giocatore, ma se va alla Juve o in un'altra società di livello simile, si è inserito il Real Madrid, può diventare un campione con la C maiuscola"- riferito a Gabigol

Vargas farà bene da Luglio e sostituirà uno dei tre tenori. Lui secondo me è il sostituto ideale di Lavezzi. Credo di non dover aggiungere nulla.

In Cile c'è un certo Sebastian Ubilla, 1990, ha grosso modo le caratteristiche di Lucas e costa molto molto meno.opra ho sponsorizzato Ubilla, è un mio assistito, ma secondo me vale davvero Lucas.

Certe chicche di Sabatino Durante

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 20:35
l'ho visto su youtube, è un difensore che segna spesso, è forte di testa.
inoltre ha 25 anni quindi come età penso che vada bene,è alto e roccioso , forte muscolarmente.
Balbuena/Balboa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Discussione precedente - Discussione successiva