Citazione di: Lazio19001989 il 15 Giu 2017, 20:26
Sabatino Durante di Balbuena ha detto questo pochingiorni fa: "Qualità-prezzo è il profilo ideale. Ha fisico, è pulito da un punto di vista tecnico ed ha una grandissima personalità. È un vero e proprio leader, un paraguaiano che si è imposto da straniero in club che rappresenta un popolo intero. Con 6-7 milioni di euro si può prendere, è un giocatore da Lazio. Un ragazzo davvero in gamba. Meglio di Jemerson? Per me sì".
L'agente Fifa ha poi proseguito parlando degli altri acquisti biancocelesti: "Felipe Anderson è buon giocatore che da un anno non trovava posto al Santos. Secondo me è stato pagato troppo per quello che è il suo valore.
Se Douglas Santos sia meglio di Vinicius? A me ha impressionato più Vinicius, ma in ogni caso pensare che questi giocatori, compreso Felipe Anderson, possano essere già titolari e pronti per il nostro campionato si commette un errore".
Giocatore vero, talento eccellente. Diciamo che non ha la rapidità, la fantasia e la leggerezza di Neymar: è un altro tipo di giocatore, ma se va alla Juve o in un'altra società di livello simile, si è inserito il Real Madrid, può diventare un campione con la C maiuscola"- riferito a Gabigol
Vargas farà bene da Luglio e sostituirà uno dei tre tenori. Lui secondo me è il sostituto ideale di Lavezzi. Credo di non dover aggiungere nulla.
In Cile c'è un certo Sebastian Ubilla, 1990, ha grosso modo le caratteristiche di Lucas e costa molto molto meno.opra ho sponsorizzato Ubilla, è un mio assistito, ma secondo me vale davvero Lucas.
Certe chicche di Sabatino Durante