Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 21:00
mah...e se pijamo 2 centrocampisti so pochi...se c'avemo 5 difensori so troppi...Muriel c'ha la panza...er Papu c'ha avuto l'anno de grazia...Torreira non ce serve...De Roon e na pippa...Navas è spremuto...Balbuena so soldi buttati....invece dall'altra parte so volponi che pijano a 6 milioni Moreno che c'ha 30anni che tra 2 anni te lo dai in faccia ( ma io credo pure tra un anno solo ) che ha fatto tutta la carriera in squadrette tranne l'ultimi 2 anni al PSV...il faraonico squadrone olandese....e che è pure messicano !! ma in questo caso i raffronti perculanti con Novaretti e Gentiletti non si fanno....mah...sarei pronto a scommettere che se domattina Tare se presenta co Messi in paideia a fa' le visite mediche qualcuno qui sopra scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni...non ce famo plusvalenza!! "
ti devo rispondere?
Se vendi un centrocampista ne serve uno per prendere il posto di Biglia e uno per giocarsela con Parolo. Se compri un Torreira/De Roon, devi portare gente come forte come l'altra mezzala.
Cosi avresti un pacchetto di sti 3 + Savic, Murgia e Lulic.
Navas e Muriel non le avrai sentite da me.
Moreno che ha giocato in Spagna, in Olanda, in EL e CL, oltre ad essere titolare in nazionale, non sara' leggermente +pronto di uno che non ha mai giocato in Europa, giocato solo in sudamerica (tra Paraguay e per un anno e mezzo in Brasile) e giocato 4 partite con la Nazionale in 2 anni.
Inzaghi ha chiesto giocatori pronti o che provengono dai campionati europei. Mica l'ho detto io.