Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ma Lapadula non potrebbe fare al caso nostro come vice-Immobile?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 20:40
L'agente Fifa ha poi proseguito parlando degli altri acquisti biancocelesti: "Felipe Anderson è  buon giocatore che da un anno non trovava posto al Santos. Secondo me è stato pagato troppo per quello che è il suo valore.

Se Douglas Santos sia meglio di Vinicius? A me ha impressionato più Vinicius, ma in ogni caso pensare che questi giocatori, compreso Felipe Anderson, possano essere già titolari e pronti per il nostro campionato si commette un errore".

Giocatore vero, talento eccellente. Diciamo che non ha la rapidità, la fantasia e la leggerezza di Neymar: è un altro tipo di giocatore, ma se va alla Juve o in un'altra società di livello simile, si è inserito il Real Madrid, può diventare un campione con la C maiuscola"- riferito a Gabigol

Vargas farà bene da Luglio e sostituirà uno dei tre tenori. Lui secondo me è il sostituto ideale di Lavezzi. Credo di non dover aggiungere nulla.

In Cile c'è un certo Sebastian Ubilla, 1990, ha grosso modo le caratteristiche di Lucas e costa molto molto meno.opra ho sponsorizzato Ubilla, è un mio assistito, ma secondo me vale davvero Lucas.

Certe chicche di Sabatino Durante
Quindi Balbuena é un pippone.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mah...e se pijamo 2 centrocampisti so pochi...se c'avemo 5 difensori so troppi...Muriel c'ha la panza...er Papu c'ha avuto l'anno de grazia...Torreira non ce serve...De Roon e na pippa...Navas è spremuto...Balbuena so soldi buttati....invece dall'altra parte so volponi che  pijano a 6 milioni Moreno che c'ha 30anni che tra 2 anni te lo dai in faccia ( ma  io credo pure tra un anno solo ) che ha fatto tutta la carriera in squadrette tranne  l'ultimi 2 anni al PSV...il faraonico squadrone  olandese....e che è pure messicano !! ma  in questo caso i raffronti perculanti con Novaretti e Gentiletti non si fanno....mah...sarei pronto a scommettere che se domattina Tare se presenta co Messi in paideia a fa' le visite mediche qualcuno qui sopra scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni...non ce famo plusvalenza!! "

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 20:58
Quindi Balbuena é un pippone.
No non ho detto questo. Ho detto che il giudizio di Durante lascia il tempo che trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 21:00
mah...e se pijamo 2 centrocampisti so pochi...se c'avemo 5 difensori so troppi...Muriel c'ha la panza...er Papu c'ha avuto l'anno de grazia...Torreira non ce serve...De Roon e na pippa...Navas è spremuto...Balbuena so soldi buttati....invece dall'altra parte so volponi che  pijano a 6 milioni Moreno che c'ha 30anni che tra 2 anni te lo dai in faccia ( ma  io credo pure tra un anno solo ) che ha fatto tutta la carriera in squadrette tranne  l'ultimi 2 anni al PSV...il faraonico squadrone  olandese....e che è pure messicano !! ma  in questo caso i raffronti perculanti con Novaretti e Gentiletti non si fanno....mah...sarei pronto a scommettere che se domattina Tare se presenta co Messi in paideia a fa' le visite mediche qualcuno qui sopra scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni...non ce famo plusvalenza!! "
ti devo rispondere?
Se vendi un centrocampista ne serve uno per prendere il posto di Biglia e uno per giocarsela con Parolo. Se compri un Torreira/De Roon, devi portare gente come forte come l'altra mezzala.
Cosi avresti un pacchetto di sti 3 + Savic, Murgia e Lulic.

Navas e Muriel non le avrai sentite da me.

Moreno che ha giocato in Spagna, in Olanda, in EL e CL, oltre ad essere titolare in nazionale, non sara' leggermente +pronto di uno che non ha mai giocato in Europa, giocato solo in sudamerica (tra Paraguay e per un anno e mezzo in Brasile) e giocato 4 partite con la Nazionale in 2 anni.

Inzaghi ha chiesto giocatori pronti o che provengono dai campionati europei. Mica l'ho detto io.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 21:05
No non ho detto questo. Ho detto che il giudizio di Durante lascia il tempo che trova.
Quella era una mia deduzione, mamma mia che codazzo di paglia. :DD

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
poi senti certe cose alla radio e non sai se ride o anna' a compra' de corsa  una cassa de pomodori da tirare addosso a un giornalista....appena ascoltato tal Fedele del corsport...che dice : " Keita al milan no perche si rischia de andare per le  lunghe e  poi potrebbe rimanere Delefeu e arrivare Gomez....gomez che preferisce il Milan alla Lazio in quanto avendo attivita' commerciali a bergamo rimarrebbe  in zona ma SOPRATUTTO ( S O P R A T U T T O ) perche andando al milan avrebbe praticamente la certezza di fare  la champion l'anno prossimo... " .... 8) ma questo perche fa  er giornalista?? perche lavora...se alza presto la mattina ect?? prendesse tutto quello che c'ha  in banca e annasse alla SNAI a giocasse il milan tra  le prime 4 no??  cosi' svolta.... tanto c'e praticamente la certezza.... 8)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
a 18 anni...rifiutare un contratto da 5 milioni di euro...è veramente un insulto all'intelligenza, ai tifosi, a chi ha creduto in te...Donnarumma sei una delusione totale insieme a quel pseudo pizzaiolo che ti sostiene....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 15 Giu 2017, 21:15
Quella era una mia deduzione, mamma mia che codazzo di paglia. :DD
io sto in guerra. :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Tornado il 15 Giu 2017, 21:16
a 18 anni...rifiutare un contratto da 5 milioni di euro...è veramente un insulto all'intelligenza, ai tifosi, a chi ha creduto in te...Donnarumma sei una delusione totale insieme a quel pseudo pizzaiolo che ti sostiene....

Infatti.. Noi diciamo di keita ma pure a milano non sono messi meglio... Sti ragazzotti dovrebbero tornare sulla terra

Scem.i noi che li osanniamo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 21:11
ti devo rispondere?
Se vendi un centrocampista ne serve uno per prendere il posto di Biglia e uno per giocarsela con Parolo. Se compri un Torreira/De Roon, devi portare gente come forte come l'altra mezzala.
Cosi avresti un pacchetto di sti 3 + Savic, Murgia e Lulic.

Navas e Muriel non le avrai sentite da me.

Moreno che ha giocato in Spagna, in Olanda, in EL e CL, oltre ad essere titolare in nazionale, non sara' leggermente +pronto di uno che non ha mai giocato in Europa, giocato solo in sudamerica (tra Paraguay e per un anno e mezzo in Brasile) e giocato 4 partite con la Nazionale in 2 anni.

Inzaghi ha chiesto giocatori pronti o che provengono dai campionati europei. Mica l'ho detto io.

non mi devi rispondere...ho fatto un miscuglio de tante che ho letto qui nel topic riguardo i nomi che girano....del resto sono opinioni...e hai detto bene quello che conta  è l'opinione di Inzaghi...che pero' non sappiamo che intenzione ha !! magari perso biglia c'ha  tutta un altra idea  in testa di gioco no?? magari vuole due cagnacci che strappano palloni e  li danno a anderson libero de  inventasse la giocata...dico per dire eh!! riguardo Moreno vabbe'...cioe' ha giocato nel sassuolo de spagna ( l'espanol ) nell' udinese de olanda ( l'AZ alkmar ) non se l'e' cagato mai una grande fino a 30 anni ( non me di che  il PSV è una big ) e mo' a 30 anni appunto va  a risolve  i problemi della riomma che perderà o rudiger o manolas...invece uno che gioca titolare nel Corinthias in brasile è equiparabile a Novaretti...vabbe  opinioni e si chiacchiera..niente di male ci mancherebbe !!  ;)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Ma Lapadula non potrebbe fare al caso nostro come vice-Immobile?

A me non dispiacerebbe anche se credo che abbia un ingaggio alto per fargli fare la panchina.

Contenuto sponsorizzato

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
vero aquiladimare...siamo dei fessi con il cuore da tifosi.

Ps..scusatemi poi che ho sbagliato pure post...:)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Aspettiamo e vediamo...avrei preferito altro comunque...

cescav

*
Lazionetter
* 864
Rinnovo di De Vrij, cessione di Biglia e Keita,
acquisto di Widmer, Benassi, Gonalons, Papu Gomez e Muriel (o Simeone).

Come sarebbe un mercato del genere?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 32cataldi il 15 Giu 2017, 21:51
Un paraguaiano... :D
Aspettiamo e vediamo...avrei preferito altro comunque...
si lo so il nome non è blasonato ma ci sono un po' di cose ancora da vedere.
per primo se la lazio effettivamente ha preso lui e poi nel caso in cui l avesse preso direi di valutarlo con calma senza dire subito che sia scarso, senza averlo mai visto giocare. :=))
io penso che Tare sia un grosso intenditore di calcio e prima di spendere tutti quei mil per un giocatore lo valuta bene e sa che apporto può dare alla squadra. :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 21:59
si lo so il nome non è blasonato ma ci sono un po' di cose ancora da vedere.
per primo se la lazio effettivamente ha preso lui e poi nel caso in cui l avesse preso direi di valutarlo con calma senza dire subito che sia scarso, senza averlo mai visto giocare. :=))
io penso che Tare sia un grosso intenditore di calcio e prima di spendere tutti quei mil per un giocatore lo valuta bene e sa che apporto può dare alla squadra. :D
Sei sempre positivo e molto equilibrato bravo marco

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Drenai il 15 Giu 2017, 20:21
Io l'ho visto giocare una volta sola. Ricordo solo un gran fisico roccioso.

Mmmm... ma roccioso tipo Thuram o Novaretti?

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: cescav il 15 Giu 2017, 21:56
Rinnovo di De Vrij, cessione di Biglia e Keita,
acquisto di Widmer, Benassi, Gonalons, Papu Gomez e Muriel (o Simeone).

Come sarebbe un mercato del genere?

Eccezionale e impossibile.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: claudio1 il 15 Giu 2017, 22:02
Mmmm... ma roccioso tipo Thuram o Novaretti?
Thuram più che roccioso era un super atleta

Discussione precedente - Discussione successiva