Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Drenai il 16 Giu 2017, 14:16
vabè oltre a quelli perlomeno un portiere (se sbolognamo in qualche modo marchetti) e un attaccante per la panchina devono arrivare per forza. in rosa li devi considerare, mettci X e Y.
a me pareva ovvio. Se non pure un altro giocatorino da inserire.
Era per mostrare una strategia di base.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: alex73 il 16 Giu 2017, 14:05
non mi stupirebbe se nell'operazione rientrasse da noi candreva.....
È puzzata anche a te la scenetta con la Nord?  ;)
Comunque neanche regalato lo riprenderei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2017, 13:29
Marca dice che ci sono una serie di giocatori in uscita dal Barca tra i quali Arda Turan e Rafinha.
Che ne pensate? A me piacciono entrambi...

M'hai detto cazzi ahah
Rafinha costa almeno 30.
Parliamo di gente che comunque ha 30 presenze stagionali al barca.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Farebbe lo stesso percorso di Seck; non mi stupirebbe.
appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 13:36
Io sono in quest'ottica... senza illusioni.

Strakosha
Widmer     De  Vrij/Balbuena       Hoedt/Wallace       Lukaku
         Parolo/Sturaro        Torreira           Savic
                     Anderson                      Gomez
                                          Immobile

Quindi vendi Biglia e Keita e li rimpiazzi con Gomez, Torreira e aggiungi alla rosa solo Sturaro  e Balbuena ad insidiare i titolari?

Un incubo praticamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2017, 15:02
Quindi vendi Biglia e Keita e li rimpiazzi con Gomez, Torreira e aggiungi alla rosa solo Sturaro  e Balbuena ad insidiare i titolari?

Un incubo praticamente.
Sì, prevedo solo 14 giocatori.
Boh.

Aggiungici una punta di riserva che di sicuro non ti insidia Immobile per scelta tecnica (o pensi che arrivi uno che mette in discussione Ciro? Arriverà un Pavoletti o un Falcinelli secondo me come tipologia di acquisto), aggiungici una aletta da panchina (a me piace Politano, ma potrebbe essere un colpo alla Tare dall'estero), un portiere esperto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 15:06
Sì, prevedo solo 14 giocatori.
Boh.

Aggiungici una punta di riserva che di sicuro non ti insidia Immobile per scelta tecnica (o pensi che arrivi uno che mette in discussione Ciro? Arriverà un Pavoletti o un Falcinelli secondo me come tipologia di acquisto), aggiungici una aletta da panchina (a me piace Politano, ma potrebbe essere un colpo alla Tare dall'estero), un portiere esperto.

Si, ok. Non cambia il fatto che ti indebolosci, o al massimo, rimani sullo stesso livello anche sul piano del potenziale di lungo periodo. Dopo vare incassato svariate decine di milioni in un modo o nell'altro, sarebbe una delusione.

A centrocampo serve altro. E un colpo alla Savic o Anderson, cioe' un giocatore giovane con potenzialita' enormi che non venga necessariamente a fare subito il titolare, in un'altra parte del campo (spero l'attacco) francamento me lo aspetto.

Per me il minimo per parlare di un buon mercato e' questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Può essere. Io ho scritto quello che mi aspetto e ovviamente prevedevo anche l'acquisto delle riserve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per valutare un mercato bisogna togliere i sostituti dei partenti e confrontarlo con un mercato che si sarebbe giudicato soddisfacente se non avessimo perso i tre moschettieri.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2017, 15:16
Sì, ok ma queste sono opinioni.
Può essere. Io ho scritto quello che mi aspetto e ovviamente prevedevo anche l'acquisto delle riserve

Ma si DLM, l'avevo capito. Cio' non toglie che sarebbe un mercato decisamente triste.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Ho tolto l'audio a sky, da mezz'ora in video c'è un ragazzotto con la barba, presumibilmente all'interno di un albergo, che sta parlando ininterrottamente di mercato, leggendo un foglio poggiato sulla gamba (spero) sinistra...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Bei tempi quelli dei controlli dei voli o degli spifferi der Patacca...  torna Meo!
:=))

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2017, 15:17
Ma si DLM, l'avevo capito. Cio' non toglie che sarebbe un mercato decisamente triste.
Io ci dovrei riflettere sinceramente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Secondo Pietro Pinelli di Mediaset,a quanto risulta a lui,ma nulla di certo,la Lazio avrebbe già fatto 2 o 3 acquisti che ufficializzerà ad apertura mercato.Secondo lui potrebbero essere Gomez,De roon e Rodrigo Caio anche se resta De vrji,con partenza di Wallace.
Ripeto,nulla ovviamente di certo,ma spifferi possibili da lui ricevuti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi sa che questo sarà il mercato più caldo dell'era lotito.
E per caldo non intendo che faremo operazioni a tutto spiano, intendo nel senso che qui sopra se scannamo.

Se guardiamo l'andazzo, non si farà nulla prima di aver definito la situazione di Keita, Biglia e De Vrij, cosa che per quanto riguarda il primo arriverà sicuramente a fine agosto, per quanto riguarda Biglia non prima di inizio luglio, e de Vrij farà il pesce in barile più a lungo possibile. Ergo credo che in ritiro si andrà con gli stessi di quest'anno più i giovani della primavera.
Prima di fine luglio a livello di mercato per noi non si muoverà una foglia. E quando si muoverà dubito che saranno nomi altisonanti da mandare in estasi la platea.
Alla fine non me la sento di dare neanche tutte ste colpe alla società, un paio di giocatori (soprattutto Biglia) ci hanno scombinato i piani, e sappiamo che strutturalmente la nostra società con i cambi di programma ha la stessa agilità di una petroliera in un porto turistico.

A livello ambientale la vedo grigia. Poi chiaramente una squadra dignitosa al 2 settembre riusciremo a metterla in campo, però ci si arriverà belli sfiniti.

A sto punto mi aggrappo alla scaramanzia: normalmente quando d'estate siamo fomentati poi prendiamo pizze tutto l'anno e viceversa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MauroLaziale il 16 Giu 2017, 15:38
Secondo Pietro Pinelli di Mediaset,a quanto risulta a lui,ma nulla di certo,la Lazio avrebbe già fatto 2 o 3 acquisti che ufficializzerà ad apertura mercato.Secondo lui potrebbero essere Gomez,De roon e Rodrigo Caio anche se resta De vrji,con partenza di Wallace.
Ripeto,nulla ovviamente di certo,ma spifferi possibili da lui ricevuti.

questo vuol dire che partiranno biglia e keita, e loro sostituti sono gomez e de roon, con caio che affianchera de vrij in difesa ( ammesso che de vrij firmi e rimanga ).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Giu 2017, 15:39
Mi sa che questo sarà il mercato più caldo dell'era lotito.
E per caldo non intendo che faremo operazioni a tutto spiano, intendo nel senso che qui sopra se scannamo.

Se guardiamo l'andazzo, non si farà nulla prima di aver definito la situazione di Keita, Biglia e De Vrij, cosa che per quanto riguarda il primo arriverà sicuramente a fine agosto, per quanto riguarda Biglia non prima di inizio luglio, e de Vrij farà il pesce in barile più a lungo possibile. Ergo credo che in ritiro si andrà con gli stessi di quest'anno più i giovani della primavera.
Prima di fine luglio a livello di mercato per noi non si muoverà una foglia. E quando si muoverà dubito che saranno nomi altisonanti da mandare in estasi la platea.
Alla fine non me la sento di dare neanche tutte ste colpe alla società, un paio di giocatori (soprattutto Biglia) ci hanno scombinato i piani, e sappiamo che strutturalmente la nostra società con i cambi di programma ha la stessa agilità di una petroliera in un porto turistico.

A livello ambientale la vedo grigia. Poi chiaramente una squadra dignitosa al 2 settembre riusciremo a metterla in campo, però ci si arriverà belli sfiniti.

A sto punto mi aggrappo alla scaramanzia: normalmente quando d'estate siamo fomentati poi prendiamo pizze tutto l'anno e viceversa.

Gli unici delusi saranno quelli che s'aspettano colpi da 15/20 milioni, secondo me appena viene confermata l'uscita di Biglia si perfezionano due/tre arrivi con i quali il mercato sarà quasi concluso, le altre operazioni dipendono dalle ulteriori partenze e dagli eventuali rinnovi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: happyeagle il 16 Giu 2017, 15:50
Gli unici delusi saranno quelli che s'aspettano colpi da 15/20 milioni, secondo me appena viene confermata l'uscita di Biglia si perfezionano due/tre arrivi con i quali il mercato sarà quasi concluso, le altre operazioni dipendono dalle ulteriori partenze e dagli eventuali rinnovi.
cioè escono 3 ed entrano 3? quindi se i 3 non uscivano non avremmo fatto campagna acquisti?

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Gonalons sembra in uscita secondo le dichiarazioni del suo presidente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Drenai il 16 Giu 2017, 15:17
per valutare un mercato bisogna togliere i sostituti dei partenti e confrontarlo con un mercato che si sarebbe giudicato soddisfacente se non avessimo perso i tre moschettieri.
Se non ti ho capito male cerco di seguire il ragionamento.
Levo Torreira (o chi per lui, se ti dice bene è Gonalons altrienti o Torreira o DR) e Gomez che sostituiscono Biglia e Keita, e considero che DV resta.

Aggiungo Widmer Balbuena Sturaro Politano Falcinelli (questi 2  girando Cataldi al Sassuolo) + un portiere esperto.

È una campagna soddisfacente da squadra che vuole puntare al piazzamento EL con vista 4° posto?
Io, come detto, ci dovrei riflettere ma non è un no secco.

Discussione precedente - Discussione successiva