Mi sa che questo sarà il mercato più caldo dell'era lotito.
E per caldo non intendo che faremo operazioni a tutto spiano, intendo nel senso che qui sopra se scannamo.
Se guardiamo l'andazzo, non si farà nulla prima di aver definito la situazione di Keita, Biglia e De Vrij, cosa che per quanto riguarda il primo arriverà sicuramente a fine agosto, per quanto riguarda Biglia non prima di inizio luglio, e de Vrij farà il pesce in barile più a lungo possibile. Ergo credo che in ritiro si andrà con gli stessi di quest'anno più i giovani della primavera.
Prima di fine luglio a livello di mercato per noi non si muoverà una foglia. E quando si muoverà dubito che saranno nomi altisonanti da mandare in estasi la platea.
Alla fine non me la sento di dare neanche tutte ste colpe alla società, un paio di giocatori (soprattutto Biglia) ci hanno scombinato i piani, e sappiamo che strutturalmente la nostra società con i cambi di programma ha la stessa agilità di una petroliera in un porto turistico.
A livello ambientale la vedo grigia. Poi chiaramente una squadra dignitosa al 2 settembre riusciremo a metterla in campo, però ci si arriverà belli sfiniti.
A sto punto mi aggrappo alla scaramanzia: normalmente quando d'estate siamo fomentati poi prendiamo pizze tutto l'anno e viceversa.