Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: meanwhile il 17 Giu 2017, 20:30
Reitero la domanda.
Cataldi e Kishna, di rientro dai prestiti, possono essere considerati riserve di livello?
In pratica quello che erano fino a dicembre.
Oppure li damo ar gatto?
Kishna e' stato rimpiazzato nelle gerarchie da Lombardi, ergo non e'  una riserva di livello.
Cataldi si e' tolto dalle rotazioni. E' utile? Si per fare cassa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 20:44
Kishna e' stato rimpiazzato nelle gerarchie da Lombardi, ergo non e'  una riserva di livello.

Se mi dici che non hanno mantenuto quello che ci si aspettava, io sono d'accordo eh.
Ma ste sentenze drastiche....
Metti, ipotesi, una florentia che fa l'EL.
Lì, sarebbero due riserve di livello, secondo me.
Anche un buon livello.
Metterli con Morrison e Perea, boh.

skizzo87

Visitatore

Citazione di: meanwhile il 17 Giu 2017, 20:51
Se mi dici che non hanno mantenuto quello che ci si aspettava, io sono d'accordo eh.
Ma ste sentenze drastiche....
Metti, ipotesi, una florentia che fa l'EL.
Lì, sarebbero due riserve di livello, secondo me.
Anche un buon livello.
Metterli con Morrison e Perea, boh.
Non li metto con Perea e Morrison. Cataldi si e' bruciato la Lazio con certe esternazioni e certi atteggiamenti. Dubito che rientrera' visto che comunque negli ultimi due anni ha giocato male.

Kishna ha fatto benino i primi 6 mesi e poi e' scomparso. Credo che sia in uscita, visto che comunque non e' visto da Inzaghi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 20:44

Concordo. Khishna dopo l'infortunio e' sparito dai radar. Cataldi faceva panca nel mergenoa di quest'anno. Comunque lui come incontrista panchinaro me lo terrei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 21:05
[MSG_EDITATO]
Non li metto con Perea e Morrison. Cataldi si e' bruciato la Lazio con certe esternazioni e certi atteggiamenti. Dubito che rientrera' visto che comunque negli ultimi due anni ha giocato male.

Kishna ha fatto benino i primi 6 mesi e poi e' scomparso. Credo che sia in uscita, visto che comunque non e' visto da Inzaghi.
secondo me il giudizio su Cataldi è troppo severo, sia dal punto di vista tecnico che da quello dei comportamenti.
anche a me ha dato fastidio l'esultanza dopo il goal col Genoa, ma in realtà è solo un segnale di professionismo. dopotutto ci chiediamo spesso se quelli che non esultano contro le ex squadre non siano soltanto dei paraculi...
dal punto di vista tecnico, io non ho mai visto una enorme differenza nel modo di giocare tra quando tutti lo indicavano come un fenomeno e quando è stato bollato come pipparsugo; anzi mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 17 Giu 2017, 21:43
secondo me il giudizio su Cataldi è troppo severo, sia dal punto di vista tecnico che da quello dei comportamenti.
anche a me ha dato fastidio l'esultanza dopo il goal col Genoa, ma in realtà è solo un segnale di professionismo. dopotutto ci chiediamo spesso se quelli che non esultano contro le ex squadre non siano soltanto dei paraculi...
dal punto di vista tecnico, io non ho mai visto una enorme differenza nel modo di giocare tra quando tutti lo indicavano come un fenomeno e quando è stato bollato come pipparsugo; anzi mi piacerebbe che qualcuno me la spiegasse
Per me l'esultanza col Genoa, gli ha bruciato il rapporto con la curva. Il fatto e' che ha avuto spesso atteggiamenti sopra le righe, tra falli di frustazione, gesti sotto la curva, e dichiarazioni sui talenti stranieri.
Va detto che dopo aver ricevuto la fascia di capitano si e' montato la testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Su Kishna sono perfettamente d'accordo, in particolare sul fatto che Inzaghino non lo veda.
Su Cataldi nutro la speranza (non del tutto infondata, non completamente peregrina, certo labile e figlia del mio desiderio) che sbocci prepotentemente e definitivamente.
Partendo come 15'/18' giocatore della rosa, ça va sans dire.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: neogrigio il 17 Giu 2017, 21:43

Ti dico la mia, che non l'ho mai incensato come fenomeno né bollato come pipparsugo.
E' un centrocampista normale, senza il passo, la forza fisica e la resistenza per fare l'interno di centrocampo né i piedi per fare il centrale.
E' giovane e può migliorarsi ma temo che il rimanere alla Lazio lo impigrisca ancora di più.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 21:56
Per me l'esultanza col Genoa, gli ha bruciato il rapporto con la curva. Il fatto e' che ha avuto spesso atteggiamenti sopra le righe, tra falli di frustazione, gesti sotto la curva, e dichiarazioni sui talenti stranieri.
Va detto che dopo aver ricevuto la fascia di capitano si e' montato la testa.
:clap: :clap: :clap:

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo me l'affrettato prestito di Cataldi non ha solo radici tecnico-tattiche.
Magari si è crinato qualche rapporto, coi compagni e/o con il mister.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 22:02
Konoplyanka verso il Milan... peccato

Quindi niente Keita...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per me Murgia ha fatto vedere potenzialità che Cataldi con tutte le opportunità che ha avuto non ha mai fatto vedere. C'è una differenza di personalità in mezzo al campo enorme, al di là dei valori tecnici.
Spero di ricredermi verso Cataldi e che Murgia non patisca il secondo anno tra i pro.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Valon92 il 17 Giu 2017, 22:36
Per me Murgia ha fatto vedere potenzialità che Cataldi con tutte le opportunità che ha avuto non ha mai fatto vedere. C'è una differenza di personalità in mezzo al campo enorme, al di là dei valori tecnici.
Spero di ricredermi verso Cataldi e che Murgia non patisca il secondo anno tra i pro.
Eppure il primo anno eravamo tutti entusiasti di Cataldi, perché?
Lo chiedo perché davvero non capisco

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: neogrigio il 17 Giu 2017, 22:44
Eppure il primo anno eravamo tutti entusiasti di Cataldi, perché?
Lo chiedo perché davvero non capisco
Perché sostituì molto bene Lulic e fece un discreto europeo U21

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 22:02
Konoplyanka verso il Milan... peccato
Naaaaa brutta cosa questa ... daje Tareeeeeee muivitiiii

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Hanno già proposto a Keita un trasferimento ad un club prestigioso, rifiutato.
Adesso sarà keita a doversi muovere.

Discussione precedente - Discussione successiva