Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho appena realizzato che mancano 17 giorni alle visite mediche pre ritiro.
daje che almeno si riparte con qualche foto dal cadore. sto mercato già m'ha rotto i [...].

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 16:38
ma sto cancelo è buono anche al centro della difesa? Se lo chiudiamo..........  :chap:
:rotflol: :friends:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho anche letto che sarebbe stato raggiunto l accordo con de vrji per il rinnovo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le news, chiamiamole così, della rassegna stampa di radio6 sono fantastiche.
In pratica, non sapendo assolutamente niente, non dicono assolutamente niente (Biglia si è promesso al Milan, Keita alla Juve, De Vrij forse rinnova) e poi riassumono in 12 righe quelli che qui si scrive da settimane (Gonez forse, De Roon pure forse) aggiungendo (inventando) che abbiamo offerto 9 ma quelli vogliono 13 e altri dettagli, inventati di sana pianta.
Mi aspetto di leggere in qualche loro rassegna qualcosa tipo "ian insiste per l'idea Gabbiadini, ma Inquisitor nicchia"
:=))

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Mi sa che mai come quest'anno i giornalisti brancolano nel buio con la Lazio.
Pure Gomez inizio a pensare che sia una pura supposizione della stampa, data dal fatto che sapendo che i bergamaschi avrebbero riscattato Berisha hanno fatto 2+2 pensando che quest'ultimo sarebbe finito come contropartita nell'acquisto di qualcuno dell'Atalanta.
Ad oggi neanche uno dei nomi usciti mi sembra avere nulla di reale.
Aspettiamo, ma concordo che il periodo del calciomercato sia per noi laziali il peggiore dell'anno. Tempo della nostra vita letteralmente buttato al cesso a parlare per mesi di giocatori inventati.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma se De Vrij come sembra, dovesse rinnovare, secondo voi in difesa, tra i centrali come potrebbe andare a finire? Nel senso Hoedt vuole giocare titolare (e per me lui è scarso scarso), Wallace non lo puoi troppo tenere in panca sennò non cresce mai, ed il povero Bastos (a mio avviso il difensore più forte in rosa) non può farsi un'altra stagione a guardare gli altri. Ok il turn over e le partite di coppa ma, grosso modo la coppia centrale non andrebbe mai cambiata o comunque solo in casi di necessità. 

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2017, 17:05
Ma se De Vrij come sembra, dovesse rinnovare, secondo voi in difesa, tra i centrali come potrebbe andare a finire? Nel senso Hoedt vuole giocare titolare (e per me lui è scarso scarso), Wallace non lo puoi troppo tenere in panca sennò non cresce mai, ed il povero Bastos (a mio avviso il difensore più forte in rosa) non può farsi un'altra stagione a guardare gli altri. Ok il turn over e le partite di coppa ma, grosso modo la coppia centrale non andrebbe mai cambiata o comunque solo in casi di necessità.
viste le partite e la tenuta di dv che volente o nolente non è ironman, penso che giocheranno tutti almeno una ventina di partite

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 16:21
leggevo su mediavideo cifre astronomiche proposte dall'inter per tal skriniar..... chi cazz è?

Una sega sesquipedale, se e' quel centrale che ricordo io.
Avrà provocato dai tre ai cinque rigori contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il rinnovo di De Vrij sarebbe un'ottima notizia, la difesa avrebbe una certa continuità e l'affiatamento dovrebbe migliorare.
Per le presenze l'unico un po' sacrificato è stato Bastos ma con l'aggiunta dell'Europa League penso che alla fine i numeri saranno più o meno gli stessi per tutti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2017, 17:05
Secondo me,  se DV effettivamente rinnoverà, si cercherà di piazzare Wallace a fronte di una buona offerta.
Su Hoedt, comunque, non sono d'accordo. Lo ritengo già un buon difensore e credo abbia ampi margini di crescita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure se il comunicato è un fake, pijamose Bonaventura lo stesso.... :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Ranxerox il 18 Giu 2017, 17:39
Pure se il comunicato è un fake, pijamose Bonaventura lo stesso.... :=))
:meow:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 16:38
ma sto cancelo è buono anche al centro della difesa? Se lo chiudiamo..........  :chap:

Peccato non poter tesserare sua cugina Sara Cinesca.   8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Widmer e Moutinho o Gonalons si, ma Gomez a quelle cifre lo lascerei volentieri lì, e pure Muriel.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: cartesio il 18 Giu 2017, 17:54
:ssl
Peccato non poter tesserare sua cugina Sara Cinesca.   8)
:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Giu 2017, 17:05
Mi sa che mai come quest'anno i giornalisti brancolano nel buio con la Lazio.
...

Mi sa anche a me.
Speriamo però che almeno Tare non brancoli nel buio.
Daje Igli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Younes dell'Ajax è in scadenza 2018. Una bella aletta. Io un pensierino ce lo farei ...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2017, 18:33
Younes dell'Ajax è in scadenza 2018. Una bella aletta. Io un pensierino ce lo farei ...
Per quel poco che ho visto mi sembra molto forte

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2017, 16:47
ho appena realizzato che mancano 17 giorni alle visite mediche pre ritiro.
daje che almeno si riparte con qualche foto dal cadore. sto mercato già m'ha rotto i [...].
Quale mercato?  :=))

Manco un prestituccio de un primavera, gnente.

Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2017, 18:33
Una tifoseria che insulta FA per la sua indolenza, rischierebbe la galera con Younes in campo.  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2017, 18:53
Quale mercato?  :=))

Manco un prestituccio de un primavera, gnente.
Una tifoseria che insulta FA per la sua indolenza, rischierebbe la galera con Younes in campo.  :=))
E no!!!

Mercato, colpo in prospettiva: preso Kone
18/06/2017, 11:06

ROMA- Non solo la prima squadra, la Lazio lavora anche per il futuro. Ecco che, per il settore giovanile, è stato acquistato Ben Lhassine Kone, centravanti della Vigor Perconti classe 2000 che la prossima settimana sarà annunciato come nuovo attaccante per la Primavera di Bonatti.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva