Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Constantine il 18 Giu 2017, 20:41
Secondo me si partirà per Auronzo con almeno un acquisto fatto è credo sarà quello più importante per gli schemi della squadra: il cc centrale.
Si da capire il livello di questo giocatore. Torreira e De Roon sono bravi ma non sono all'altezza di Biglia..
De Roon tra l'altro non ha propriamente quel ruolo. Anche vilenha sarebbe un bel giocatore ma significa tornare indietro.

Gonalons e Moutinho altra cosa

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gianluca72 il 18 Giu 2017, 20:52
Si da capire il livello di questo giocatore. Torreira e De Roon sono bravi ma non sono all'altezza di Biglia..
De Roon tra l'altro non ha propriamente quel ruolo. Anche vilenha sarebbe un bel giocatore ma significa tornare indietro.

Gonalons e Moutinho altra cosa
Già, il problema è quello. Comunque Vilhena sarebbe un ottimo colpo come nuova mezzala destra capace, in emergenza, di giocare anche al centro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

I want to believe

(Mi piace troppo)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: rising il 18 Giu 2017, 19:53
Quello che ho scritto ha detto Cericola... speriamo sbagli.

Notoriamente lotito aggiorna quotidianamente vari giornalisti sulle strategia societarie in essere e lo stato delle stesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho trovato un giocatore più brutto e fastidioso da vedere di pellè.

petagna.

mamma mia che scarso.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Domanda secca: chi preferite potendo scegliere tra Gonalons e Moutinho?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: 32cataldi il 18 Giu 2017, 21:37

gonalons, meno logoro, molto più giovane, più adatto alle nostre esigenze. e magari hai pure svoltato la faccenda capitano per i prossimi anni, dovesse partire lulic.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: giggio il 18 Giu 2017, 21:40
Quanto guadagna gonalons?

meno di quanto avresti dato a biglia, attualmente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2017, 21:40
gonalons, meno logoro, molto più giovane, più adatto alle nostre esigenze. e magari hai pure svoltato la faccenda capitano per i prossimi anni, dovesse partire lulic.
Comunque parlando di capitani, se va via Biglia va data a chi gioca titolare nell'11 base. Ergo escluderei i Lulic e Radu.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: 32cataldi il 18 Giu 2017, 21:37
Gonalons perchè tutto sommato abbastanza simile a Biglia. Mi sembra molto bravo in fase difensiva.
Per cui potremmo continuare a giocare più o meno nello stesso modo.
Tra l'altro è più giovane (28 anni),

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2017, 21:34

Notoriamente lotito aggiorna quotidianamente vari giornalisti sulle strategia societarie in essere e lo stato delle stesse
E quindi è vietato riportare anche quello dicono i vari cericola ecc?

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Monaco società in affari con la Lazio, tra le cose. Moutinho giocatore di Mendes, che destina al Monaco la stragrande maggioranza dei suoi assistiti e collabora con Tare, per me se la Lazio vuole Moutinho lo prende anche domani, il fatto positivo è che per me hanno in testa qualcosa di più, fascia d'età 26/30.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: rising il 18 Giu 2017, 21:44
E quindi è vietato riportare anche quello dicono i vari cericola ecc?

No assolutamente, ma prendiamoli sempre come opinioni e non come verità assoluta dato che il duo lotito/tare fa tutto in maniera molto riservata

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: johnnybgoode il 18 Giu 2017, 21:49
Monaco società in affari con la Lazio, tra le cose. Moutinho giocatore di Mendes, che destina al Monaco la stragrande maggioranza dei suoi assistiti e collabora con Tare, per me se la Lazio vuole Moutinho lo prende anche domani, il fatto positivo è che per me hanno in testa qualcosa di più, fascia d'età 26/30.
Qualcosa di piu di Moutinho o Gonalons?  :o

Qualche ipotesi di nome?

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2017, 21:52
No assolutamente, ma prendiamoli sempre come opinioni e non come verità assoluta dato che il duo lotito/tare fa tutto in maniera molto riservata
Figurati lo so ... però era per dare un contributo...uno spiffero ... un soffio  :beer: :asrm

johnnybgoode

Visitatore
Sempre in ottica Lazio Moutinho sono dell'opinione - solo logica sia chiaro - che è cosa da fare subito altrimenti chissà, Mendes in questa sessione praticamente ha da spostare tutti i suoi assistiti più pagati: James,  Renato Sanches, Diego Costa, Wallace, Di Maria, ha fatto Silva al Milan, e forse sposterà anche CR7. Come diceva qualcuno Moutinho, il cc deve essere preso per il primo giorno di ritiro.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: 32cataldi il 18 Giu 2017, 21:54
Qualcosa di piu di Moutinho o Gonalons?  :o

Qualche ipotesi di nome?

qualcosa più di gonalons che vuol dire? Vai a prendere modric e schweinsteiger? Dai su

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo laziopress.it la lazio starebbe sondando il terreno per prendere Gonalons che vorrebbe lasciare la Francia e fare una nuova esperienza.
Tare gli vorrebbe proporre un contratto da 2,5 ml a stagione .

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2017, 21:36
ho trovato un giocatore più brutto e fastidioso da vedere di pellè.

petagna.

mamma mia che scarso.
Veramente scarso. Mi sembra di vedere Djordjevic.

Detto ciò, SE fosse vero che per il ritiro non si dovessero presentare ALMENO 3-4 acquisti (neanche uno non ci potrei credere), sarebbe molto grave, visto che il 13 Agosto ci sarà la partita di super coppa.

Discussione precedente - Discussione successiva