Ma gonalons, con tutte le offerte che avrà (da squadre che fanno la CL), come lo convincono a venire da noi?
Mi sembra davvero impossibile.
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2017, 14:21
Si, pero' non é che puoi immaginare che Lotito gli abbia, anche solo col pensiero, detto :
"No, Biglia non lo sostituisco con nessunooooo !!!!"
Io credo che le cose debbano anche avere una certa verosimiglianza per essere realmente prese in considerazione. Questa legenda, che come alcuni commenti dimostrano essere ancora diffusa, é abbastanza inverosimile. fa anche un po' ridere. Parte dal principio che Lotito non solo é il "cattivo" assoluto, ma é anche un "cattivo" assoluto da film hollywoodiano, quello che invece di finire il lavoro e uccidere l'eroe in difficoltà, lo guarda per 10 minuti con asprezza, gli racconta tutte le sue malefatte e quante ne vuole fare, gli spiega perché ha commesso tutti i crimini presenti nel film dando all'eroe buono tutto il tempo di trovare un sistema per ribaltare la situazione e far finire il film in bellezza.
Voglio dire, Inzaghi chiede le famose garanzie che dici, Lotito potrebbe anche rispondere "Non preoccuparti, ti compro Robben", Inzaghi firma e poi gli lascia Crecco.
Ti sembra possibile ?
Secondo me si tratta semplicemente di peso e di voce in capitolo.
Non c'entra niente essere il cattivo, ma la Lazio non è certo famosa per sostituire i partenti nello stesso mercato. Anzi, praticamente ogni singola cessione importante ha visto rincalzi immediati poco convincenti. Ci siamo rafforzati cedendo? Sempre, ma mai sostituendo quei giocatori con giocatori migliori nell'immediato.
Inzaghi, invece, ha chiesto esattamente questo.
Allora io penso che le garanzie tecniche siano che non sostituisci kolarov con garrido, per capirci, ma che sostituisci klose con immobile.