Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fiord il 20 Giu 2017, 15:04
Volendo, ha pure il diritto di gridare Forza Roma!!!!

Purtroppo si.
il mio non é un giudizio, é una constatazione.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: PabloHoney il 20 Giu 2017, 15:01
Perché sono due comunicati diversi, quello di allora non piacque neanche a me, aveva un tono molto aggressivo e minaccioso, figlio di un non ben chiaro atteggiamento irriguardoso verso i "tifosi", quello di ieri e' diverso, nei modi e nei presupposti, e si rimprovera al giocatore di danneggiare in primis la società e la squadra, e sinceramente non posso non condividere, visto che e' quello che interessa a tutti noi
Parlavo dello striscione...
Il comunicato di ieri è altra cosa e  non si può, secondo me, paragonare con lo striscione.
Lo striscione è vergognoso, intimidatorio, mafioso.
Il comunicato esprime una presa di posizione che secondo me trova riscontro in gran parte della tifoseria, organizzata e non.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kredskin il 20 Giu 2017, 14:07
Tutto fa brodo, purtroppo. Una sorta di "il nemico del mio nemico è mio amico".

Fermo restando che se keita fa la porcata e si accorda con la juve, spero che lo passi proprio male l'anno prossimo.

Se potrebbe sempre stucca in allenamento.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: JSV23 il 20 Giu 2017, 15:17
Parlavo dello striscione...
Il comunicato di ieri è altra cosa è non si può, secondo me, paragonare con lo striscione.
Lo striscione è vergognoso, intimidatorio, mafioso.
Il comunicato esprime una presa di posizione che secondo me trova riscontro in gran parte della tifoseria, organizzata e non.

Ah ok  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: paolo71 il 20 Giu 2017, 15:00
e no,
basta dirlo subito.
Non si va sotto la curva a baciare l'Aquila e dire io resto qua, questa è la mia maglia.
Questa è una presa per il culo, a quello che sto vedendo ora.

Una grossa presa per il culo. Il che mi irrita troppo!
Riguardo alla CN sto con JSV

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fiord il 20 Giu 2017, 15:04
Volendo, ha pure il diritto di gridare Forza Roma!!!!
NO! Finchè è sotto contratto non può divulgare simpatie che non siano quelle da cui prende i soldi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io sono pienamente d'accordo col comunicato.

Finalmente la tifoseria si schiera a difesa degli interessi della Lazio.

Ero profondamente infastidito al tempo della lamborghini, non per il fatto in sé stesso, ma perché quel fatto indicava alcuni lati del carattere che se non corretti avrebbero portato a queste conclusioni.
E tali conclusioni non sono ovviamente l'ambizione di voler giocare in un top club, ma la metodologia adottata, a partire dalla scelta di quel procuratore fino al menefreghismo dimostrato pubblicamente fino ad ora.

Non una parola che possa chiarire, non un messaggio di anche semplice ricerca di intimità con una tifoseria che pende dalle sue labbra.

Ci si può lasciare, senza sputarsi in faccia, rispettando l'uno i sentimenti dell'altro.

Io ho pensato, in quel periodo della lamborghini, che uno così prima o poi ti potrebbe sputare in faccia con la stessa noncuranza con cui si va a schiantare su un muro.
Senza farsi troppe domande, senza chiedersi troppi perché.
Non conta molto l'età, in questi casi.
Se si è così, si sputa. A vista.

Ma ancora rimane una flebile speranza di non averci capito un caxxo, e che abbia ragione chi vuole aspettare.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Comunque aggiornamenti per il procuratore del ragazzino e per il suo assistito. State giocando una partita sporca e di poca  moralità nella quale meritereste, dopo un anno di panchina fissa con riscaldamento fisso a 20 minuti dalla fine di ogni partita, che alla Juve gli bloccassero il mercato per un anno....poi voio vede dove sbattete la testa e chi ve darebbe sti 3,5 fantomatici m.mi de euro....Vai vai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Mettiamo che anche la juve gli abbia promesso, dal prossimo anno, un contratto da 3.5 mln all'anno...è così conveniente per Keita?

Prima cosa dovrebbe aspettare un altro anno all'attuale stipendio. 500k?
Già sono circa 2 mln in meno rispetto a quello che potresti guadagnare accettando una cessione oggi. (es. Milan)

Poi devi contare che ti faresti un anno di tribuna.

Dove sta il guadagno?

Secondo me se arriva a scadenza vuol dire che ha già preso bei soldi dal procuratore.

Ad esempio Calenda è già d'accordo con la Juve (o qualsiasi altro club) per portargli il giocatore a parametro zero, dietro il pagamento di una lauta commissione ( esempio 10 milioni). Di questi una parte (esempio 3-4 milioni) vengono girati già oggi al calciatore per tenerlo buono.

Così il procuratore diventa "proprietario" del cartellino.

Secondo me funziona così.
E lo stesso sta avvenendo per Donnarumma, con cifre maggiori.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Continuo a pensare che Keita alla Juve sia una mezza bufala. Non giocherebbe mai e uno come lui non lo prenderebbero a prescindere, visti i suoi atteggiamenti fuori dal campo. Per me c'è dietro qualche squadra spagnola, tipo l'Atletico... oppure inglese, tipo il Liverpool.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Giu 2017, 09:45
Continuo a pensare che Keita alla Juve sia una mezza bufala. Non giocherebbe mai e uno come lui non lo prenderebbero a prescindere, visti i suoi atteggiamenti fuori dal campo. Per me c'è dietro qualche squadra spagnola, tipo l'Atletico... oppure inglese, tipo il Liverpool.

anche perchè mentre Tare quel famoso giorno gli imbruttì solo in panchina....alla juve volano i schiaffi veri a quanto se dice ultimamente :lol: :lol: :lol: :lol:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Leggevo che la Fifa ha aperto un procedimento contro la juve per la violazione del third parts sul trasferimento di Pogba(nessun indagine per il Man Utd) e rischia da una multa fino a un blocco di 2 sessioni di mercato successive alla condanna (quindi gennaio e estate 2018). Certo che se si avvera sarebbe una mazzata per Calenda e Keita...

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2017, 12:05
Leggevo che la Fifa ha aperto un procedimento contro la juve per la violazione del third parts sul trasferimento di Pogba(nessun indagine per il Man Utd) e rischia da una multa fino a un blocco di 2 sessioni di mercato successive alla condanna (quindi gennaio e estate 2018). Certo che se si avvera sarebbe una mazzata per Calenda e Keita...

a questo punto si potrebbe capire il fatto che la juve stia comprando tanto...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
L'agente di Quadrado ha detto che non si muove da Torino, è vicino l'accordo con la fiorentina per 42M perciò mi chiedo ma Keita alla Juve che ci va a fare? Manco a di che lo fa per soldi visto che un contratto sui 3M lo otterebbe facilmente anche altrove. Scelta che non comprendo minimamente.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tyler87 il 21 Giu 2017, 15:00
L'agente di Quadrado ha detto che non si muove da Torino, è vicino l'accordo con la fiorentina per 42M perciò mi chiedo ma Keita alla Juve che ci va a fare? Manco a di che lo fa per soldi visto che un contratto sui 3M lo otterebbe facilmente anche altrove. Scelta che non comprendo minimamente.

Citazione di: fiord il 21 Giu 2017, 08:02
Mettiamo che anche la juve gli abbia promesso, dal prossimo anno, un contratto da 3.5 mln all'anno...è così conveniente per Keita?

Prima cosa dovrebbe aspettare un altro anno all'attuale stipendio. 500k?
Già sono circa 2 mln in meno rispetto a quello che potresti guadagnare accettando una cessione oggi. (es. Milan)

Poi devi contare che ti faresti un anno di tribuna.

Dove sta il guadagno?

Secondo me se arriva a scadenza vuol dire che ha già preso bei soldi dal procuratore.

Ad esempio Calenda è già d'accordo con la Juve (o qualsiasi altro club) per portargli il giocatore a parametro zero, dietro il pagamento di una lauta commissione ( esempio 10 milioni). Di questi una parte (esempio 3-4 milioni) vengono girati già oggi al calciatore per tenerlo buono.

Così il procuratore diventa "proprietario" del cartellino.

Secondo me funziona così.
E lo stesso sta avvenendo per Donnarumma, con cifre maggiori.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ci va a fare quello che ha fatto coman

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

Ma ancora che credete di Keita alla Juve?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2017, 15:36
ci va a fare quello che ha fatto coman
Ma coman era quasi un primavera quando arrivo alla juve, uno che aveva solo debuttato con il psg(solo 3 presenze da professionista), non c'è proprio paragone tra quel coman e il keita di oggi.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Posso dire che il silenzio totale di Keita e l'assenza di twitter da parte del procuratore stupid.o mi fanno pensare che la situazione Keita prenderà altre strade?
E intendo Milan o Tottenham o Inter o rinnovo?
Per me la situazione Keita è in ballo e può veramente accadere di tutto.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2017, 16:11
Ma ancora che credete di Keita alla Juve?

Be si, fino ad ora I nostri dirigenti ed i media di questo hanno detto e scritto.
Poi se tutti stanno facendo una grandiosa messa in scena per coprire altre situazioni, tutto può essere.

Discussione precedente - Discussione successiva