Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Stanno facendo un teatrino ridicolo per un centrocampista come Biglia, nazionale argentino, giocatore di livello internazionale. Veramente imbarazzanti i dirigenti del Milan. Fa bene Lotito a non mollare, a noi non ci regala niente nessuno. Ripeto, meglio tenerselo a questo punto e lottare per un posto in CL ed andare piu in fondo possibile in EL.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Giu 2017, 15:37
Biglia non può più essere un nostro giocatore. Ha preso in giro tutti, ed i compagni e tifoseria non l'accetterebbero più. Keita quasi stesso discorso, e non mi strappo i capelli per uno che segna la tripletta con il Palermo in serie B, poi con le big sparisce. Dv è l'unico che resterà e comunque si dovranno decidere di nuovo le gerarchie in difesa.

Tipo la doppietta alle merde, il gol al napoli, i rigori conquistati con l'inter, il palo con la juve, il gol alla viola...?

skizzo87

Visitatore
L'edizione romana di Leggo aggiorna sulle situazioni tra Milan e Lazio ancora da definire. In particolare, le due società avrebbero parlato di un possibile approdo in biancoceleste di Gianluca Lapadula: una possibile operazione, quest'ultima, che comunque sarebbe indipendente rispetto a quella per Lucas Biglia, centrocampista invece molto vicino ai rossoneri.

che terrore.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Firmerei anche solo per il rinnovo di DV, che comunque vedo difficile.
Per gli altri due mi sembra davvero impossile.

Keita ha chiuso, Biglia invece lo "riabiliterei" nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 15:44
Gli unici da prendere dal Milan sono Bonaventura, Romagnoli o Kucka.
Gli altri sono rolla.
Ma lo considerate così forte Kucka? Mai piaciuto, tecnicamente scarso e molto falloso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Bilgia e' uno ragionevole. Se l'offerta del merdlan fosse veramente questa, saprebbe anche lui che Lotito non la puo' accettare e che a lui conviene rimanere e rinnovare.

In ogni caso, io rimango molto scettico su questi dettagli delle trattaive che escono sui giornali. Neanche ci fosse qualcuno che chiama i giornalisti un par d'ore per aggiornarli da dentro formello.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 21 Giu 2017, 15:48
Ma lo considerate così forte Kucka? Mai piaciuto, tecnicamente scarso e molto falloso.
Se giochi con il 433, Kucka ha delle caratteristiche che lo rendono molto utile come titolare o alternativa di Parolo.

skizzo87

Visitatore
MENTRE in Paraguay parlano di una Lazio a un passo dall'acquisto del difensore centrale Fabian Balbuena dal Corinthians, in Italia Simone Inzaghi chiede al club di portare a Roma il regista Riccardo Montolivo e farlo entrare nella trattativa per la cessione di Biglia al Milan. Il ds del Crotone Ursino intanto ammette l'interesse per Crecco, Kishna e Lombardi. (marco ercole)

Io ho il terrore di questa cosa - tratto da la Repubblica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: samu_s il 21 Giu 2017, 15:46
Tipo la doppietta alle merde, il gol al napoli, i rigori conquistati con l'inter, il palo con la juve, il gol alla viola...?
Un gol segnato davanti alla porta sul 2-1 al 90' e il primo gol è na mezza papera del portiere; il gol al Napoli un'altra papera di Reina; il rigore con l'Inter l'ha preso Felipe in campionato e in coppa Immobile; il palo con la Juve a che serve?; il gol alla Viola l'unico buono. In più ha passeggiato per tutto il campionato rimproverato in più occasioni dai compagni (Sms e Biglia). Uno così prima lo diamo via, meglio è.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo milan TV la differenza economica tra lazio e milan è più ampia di quello che si legge sui giornali

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Lapadula lo scorso anno lo avremmo voluto un po' tutti, la stagione orribile del Milan ha ridimesionato anche lui.

Nel caso, un pacchetto avanzato Immobile, Gomez, Lapadula non sarebbe malissimo, anzi.

Fermo restando che sarebbe auspicabile una rottura della trattativa col Milan.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 15:50
Se giochi con il 433, Kucka ha delle caratteristiche che lo rendono molto utile come titolare o alternativa di Parolo.
Parolo è nettamente più forte, speriamo (anzi sono convinto) che la Lazio punti a giocatori migliori che non vuol dire per forza straconosciuti ma molto più bravi tecnicamente di Kucka.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
secondo me il problema è che lotito vuole il cash immediato mentre questi vogliono darci 2 mln l'anno per i prossimo 360 anni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 21 Giu 2017, 15:53
Secondo milan TV la differenza economica tra lazio e milan è più ampia di quello che si legge sui giornali

La differenza non credo sia tanto economica quanto nelle modalità di pagamento. Loro hanno preso Kessie a 30 ma lo pagano tra due anni e credo vogliano fare una cosa simile con noi magari con pagamenti dilazionati su più esercizi finanziari.

Si attaccano riccamente al cazzo sti pagliacci, avete finito i dindi e mo andate a chiede l'elemosina in giro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Arrivato a questo punto, voce fuori dal coro, spero che Biglia (giocatore che adoro) non rinnovi.
Appena mette piede in campo lo massacrano.
E, detto tra noi, non è che la cosa non abbia senso eh.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 15:52
MENTRE in Paraguay parlano di una Lazio a un passo dall'acquisto del difensore centrale Fabian Balbuena dal Corinthians, in Italia Simone Inzaghi chiede al club di portare a Roma il regista Riccardo Montolivo e farlo entrare nella trattativa per la cessione di Biglia al Milan. Il ds del Crotone Ursino intanto ammette l'interesse per Crecco, Kishna e Lombardi. (marco ercole)

E' palesemente una calla grossa come una casa Ski'.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: skizzo87 il 21 Giu 2017, 15:52

Marco Ercole sta scrivendo nell'ultimo periodo solo quello che i tifosi della Lazio non vorrebbero leggere.

Cazzaro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 21 Giu 2017, 15:54
Lapadula lo scorso anno lo avremmo voluto un po' tutti, la stagione orribile del Milan ha ridimesionato anche lui.

Nel caso, un pacchetto avanzato Immobile, Gomez, Lapadula non sarebbe malissimo, anzi.

Fermo restando che sarebbe auspicabile una rottura della trattativa col Milan.
in un pacchetto del genere ti mancherebbe un altra ala/seconda punta.

Discussione precedente - Discussione successiva