Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
JSV , conosci Mauricio Tevez , cosa ne pensi ? 

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: westman il 22 Giu 2017, 01:00
grazie Meo :since
questi big si sa da quale campionato possono provenire più o meno?
la butto la, uno dalla Germania na non è tedesco altro non so ma bisogna sempre vedere cosa ne sarà di biglia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 21 Giu 2017, 22:27
Per me il riscatto non c'era in quanto prestito secco.

Sicuramente - vedi comunicato sul sito della Ternana.

"Importante operazione in prospettiva futura tra Ternana e Lazio. La Società rossoverde infatti si assicura le prestazioni del promettente attaccante classe '96 Simone Palombi, che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il giovane laziale si lega alla Società di viale Aleardi con un contratto di un anno con opzione per i successivi due. L'operazione è stata condotta direttamente dalle proprietà delle due Società».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 00:55
Ragazzi nella vicenda Keita ci sono molti lati oscuri, quando tutto sarà finito, li chiariremo. A tal proposito vi faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla con la vicenda, Nesta amava la Lazio?
I lati oscuri immagino saranno degli "strani" accordi tra Keita e il procuratore Calenda, che restringono le libere scelte del calciatore e alle quali la Lazio non vuole mettere "una pezza" pagando chissà quali bonus al Calenda stesso.

Biglia invece sta contribuendo in maniera decisa a questo immobilismo del nostro mercato. Il suo atteggiamento lo trovo scandaloso, peggio di quello di Keita. Mi meraviglio inoltre di come non ci siano offerte alternative al Milan. Tutti sono convinti della "professionalità" dell'argentino. Aspetto qualche delucidazione sul caso..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
I lati oscuri immagino saranno degli "strani" accordi tra Keita e il procuratore Calenda, che restringono le libere scelte del calciatore e alle quali la Lazio non vuole mettere "una pezza" pagando chissà quali bonus al Calenda stesso.

Biglia invece sta contribuendo in maniera decisa a questo immobilismo del nostro mercato. Il suo atteggiamento lo trovo scandaloso, peggio di quello di Keita. Mi meraviglio inoltre di come non ci siano offerte alternative al Milan. Tutti sono convinti della "professionalità" dell'argentino. Aspetto qualche delucidazione sul caso..

La penso esattamente come te sia su Keita che su Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.302
Citazione di: Constantine il 22 Giu 2017, 00:41
Un rinnovo di Keita sarebbe importante per venderlo alla cifra giusta, non credo i tifosi gli perdonerebbero le manfrine di quest'estate.
personalmente se Keita rinnova le manfrine me le scordo in un attimo e mi rimangio tutto.
Alla fine contano i fatti e le conclusioni.
Vediamo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 00:55
Ragazzi nella vicenda Keita ci sono molti lati oscuri, quando tutto sarà finito, li chiariremo. A tal proposito vi faccio una domanda che apparentemente non c'entra nulla con la vicenda, Nesta amava la Lazio?

Buongiorno Meo (o buonanotte, dato che è probabile ci leggerai direttamente stasera), se con questa domanda vuoi farci arrivare da qualche parte...mi viene da pensare che Keita possa essere 'sacrificato' per avere la liquidità che ci serve. :saint:

P.S. colgo l'occasione per ringraziare anche io Meo per le chicche che ci sta dando: fino a pochi giorni fa snobbavo questo topic, credendo di leggere solo le solite voci sui nomi inventati dai giornalari. Invece ora mi metto anche io ad aspettare le news di Meo, ogni sera.  :)
A proposito, andando un pò a ritroso, avrei un paio di cose da chiederti...
1) Biglia: puoi dirci cosa gli hanno rinfacciato i senatori in quell'incontro-scontro a fine stagione?
2) Marchetti: ci dici che è un ex-giocatore ormai, ma il motivo che so è lo stesso che sai tu? :roll: (se vuoi, ci chiariamo in pvt) Leggo anche voci di squadre che lo vorrebbero, ma sono vere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Constantine il 22 Giu 2017, 00:51
Se diamo per vera la telefonata di ieri di Keita al presidente e se ascoltiamo le parole di Calenda, direi che le manfrine sono abbastanza reali. Sto ragazzo e il suo procuratore hanno minacciato di andarsene a parametro 0 o di non rinnovare. In entrambe i casi si sono comportati poco seriamente come minimo.

Scusami Consta, ma nella mia azienda (azienda sana e fra le prime 10 in Italia nel suo settore) per avere un aumento ogni 3-4 anni devi sempre arrivare alla minaccia di andartene, se non addirittura presentarsi con un'offerta di un concorrente. Dopo essersene dette di tutti colori poi finisce con baci e abbracci è reciproca dichiarazione di soddisfazione.
Fa parte delle trattativa. Calenda lo ha fatto con modi poco eleganti, ma nel nell'ultimo semestre non ricordo dichiarazioni di Keita offensive.
I procuratori pagano per avere le procure e fanno di tutto per far fruttare il loro investimento. Questo delle procure é uno dei mali del calcio e prima o poi vedrai salterà fuori prepotentemente.

Io credo che la Juve non avesse immaginato un rischio reputazionale del genere, e quindi si sta tenendo larga da Keita. Per lei sarebbe potuto essere un rincalzo a buon mercato.
Forse questo Keita l'ha capito e i sta rendendo conto ad oggi non ha fatto un campionato da titolare. Gente intelligente (Klose) andò via dal Bayern segliendo di venire a giocare titolare qui. Così si è tolto la soddisfazione di vincere un mondiale da titolare a 36 anni.
Rimanere da noi ben pagato o andare al Milan forse non sarebbe poi così male.

Magari lo ha chiamato Modibo che per le scelte del c... del suo procuratore ancora sta a piangere.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2017, 07:47
personalmente se Keita rinnova le manfrine me le scordo in un attimo e mi rimangio tutto.
Alla fine contano i fatti e le conclusioni.
Vediamo.

Ah vale lo stesso per me. Ma non stavo parlando di quello che penso io di Keita, stavo parlando di come sarebbe accolta, secondo me, la sua permanenza. Io dopo il primo gol mi scordo tutto e l'unico giocatore a cui sono affezionato è Felipe.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 01:13
la butto la, uno dalla Germania na non è tedesco altro non so ma bisogna sempre vedere cosa ne sarà di biglia.
Walace?
Citazione di: Cliath il 22 Giu 2017, 07:49
Buongiorno Meo (o buonanotte, dato che è probabile ci leggerai direttamente stasera), se con questa domanda vuoi farci arrivare da qualche parte...mi viene da pensare che Keita possa essere 'sacrificato' per avere la liquidità che ci serve. :saint:

P.S. colgo l'occasione per ringraziare anche io Meo per le chicche che ci sta dando: fino a pochi giorni fa snobbavo questo topic, credendo di leggere solo le solite voci sui nomi inventati dai giornalari. Invece ora mi metto anche io ad aspettare le news di Meo, ogni sera.  :)
A proposito, andando un pò a ritroso, avrei un paio di cose da chiederti...
1) Biglia: puoi dirci cosa gli hanno rinfacciato i senatori in quell'incontro-scontro a fine stagione?
2) Marchetti: ci dici che è un ex-giocatore ormai, ma il motivo che so è lo stesso che sai tu? :roll: (se vuoi, ci chiariamo in pvt) Leggo anche voci di squadre che lo vorrebbero, ma sono vere?
Cli dicci di marchetti

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Qualcuno ti legge.
Ci accostano Luis Gustavo. Qualcuno si spinge a dire che siamo pronti a pagare la clausola.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.302
Citazione di: Constantine il 22 Giu 2017, 07:50
Ah vale lo stesso per me. Ma non stavo parlando di quello che penso io di Keita, stavo parlando di come sarebbe accolta, secondo me, la sua permanenza. Io dopo il primo gol mi scordo tutto e l'unico giocatore a cui sono affezionato è Felipe.
Ma il calcio è strano, ora c'è astio e rancore, ma se rinnova (io non credo ancora a questa ipotesi) poi basta una dichiarazione e un gol e passa tutto.
A me in questa storia dei 3 pensierosi basta che il pallino torni in mano nostra, mi vanno bene anche cessioni alle nostre condizioni.
A quel punto per me nessunissimo problema nei confronti di nessuno.
Non sopporto lo strozzo eventuale.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645

Scusa ma Biglia si è limitato a dire non so se rimango. E quando si è prospettata la sua cessione a 25 mln nessuno si è strappato incapilli, perché sappiamo tutti che sarebbe una affare per la Lazio.
Il problema non è Biglia, ma il fatto che il Milan 25 non te li da.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se gioca in Germania il nome è uscito oggi Luiz Gustavo.

Nessuno ha risposto alla domanda di Meo.. Nesta amava la Lazio ? Nesta se ne andò per il bene della Lazio.. chissà se si riferisce a questo riguardo Keita

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
già, peccato che Nesta sia un tantino più importante nella nostra storia. E andò cmq via, suo malgrado, per soldi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Paladino68 il 22 Giu 2017, 07:50
Scusami Consta, ma nella mia azienda (azienda sana e fra le prime 10 in Italia nel suo settore) per avere un aumento ogni 3-4 anni devi sempre arrivare alla minaccia di andartene, se non addirittura presentarsi con un'offerta di un concorrente. Dopo essersene dette di tutti colori poi finisce con baci e abbracci è reciproca dichiarazione di soddisfazione.
Fa parte delle trattativa. Calenda lo ha fatto con modi poco eleganti, ma nel nell'ultimo semestre non ricordo dichiarazioni di Keita offensive.
I procuratori pagano per avere le procure e fanno di tutto per far fruttare il loro investimento. Questo delle procure é uno dei mali del calcio e prima o poi vedrai salterà fuori prepotentemente.

Io credo che la Juve non avesse immaginato un rischio reputazionale del genere, e quindi si sta tenendo larga da Keita. Per lei sarebbe potuto essere un rincalzo a buon mercato.
Forse questo Keita l'ha capito e i sta rendendo conto ad oggi non ha fatto un campionato da titolare. Gente intelligente (Klose) andò via dal Bayern segliendo di venire a giocare titolare qui. Così si è tolto la soddisfazione di vincere un mondiale da titolare a 36 anni.
Rimanere da noi ben pagato o andare al Milan forse non sarebbe poi così male.

Magari lo ha chiamato Modibo che per le scelte del c... del suo procuratore ancora sta a piangere.

La mia azienda è la prima al mondo nel suo settore e per avere un aumento non devi certo arrivare a tanto, anzi, se lo fai puoi anche andare a cercare un posto migliore, purtroppo, nel settore, non c'è.
Io dubito che Calenda abbia fatto quello che gli ha chiesto Keita, ma è un parere personale. Quello che vedo sono atteggiamenti non professionali da gente che non ha idea di come stare al mondo, ma se da Keita me lo aspetto, pretendo che un procuratore non si comporti da bimbominkia.

Un'altra grande differenza tra un'azienda è una squadra di calcio, è il pubblico. Se io inizio una rappresaglia con la mia azienda per avere un aumento, non sto mancando di rispetto a un pubblico affezionato ai colori e alla storia della mia azienda (anche se qualche fan lo abbiamo). Keita e Calenda, non tengono conto che il "cliente" della Lazio non è esattamente uno che si alza la mattina e va in edicola a comprare le figurine o i fumetti, ma è un innamorato di questi colori, uno che si fa le trasferte, che sopporta insulti, il caldo, la pioggia e disagi di ogni tipo per andare a sedersi a in una curva o una gradinata distante 80 metri dal campo dove giocano dei piccoli omini con la maglia celeste.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
già, peccato che Nesta sia un tantino più importante nella nostra storia. E andò cmq via, suo malgrado, per soldi.

Beh però l'amore per la maglia non si può misurare in base al l'importanza che si ha avuto o per quanti anni là si è indossata. Magari sará pure vero che Keita ami questi colori, ma amare una squadra significa anche rispettare il suo pubblico e la società.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: white-blu il 22 Giu 2017, 07:55
Qualcuno ti legge.
Ci accostano Luis Gustavo. Qualcuno si spinge a dire che siamo pronti a pagare la clausola.

La clausola? Non sapevo ne avesse una. A quanto ammonta? Dovrebbe essere nelle stesse condizioni contrattuali di Biglia. Strano che non si sia fatta sotto qualche milanese., questo giocatore gli anni passati era stato accostato a Milan, Inter e Juve.
A me non fa impazzire, però fosse vero, corrisponderebbe a sto stucchevole profilo del "giocatore pronto".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.302
Penso che Gustavo oggi prenda sui 4/5 mio.
È sempre della categoria vediamo se accetta 5 anni a 2.5 fino a 35 anni.
A me sinceramente questi profili non convincono tantissimo, anche se hanno nome e ci farebbero contenti nell'immediato.
Parliamo di un investimento complessivo lordo da 37 mio in 5 anni.
Penso che abbia ragione @FD su questo tipo di operazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva