Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ultima e chiudo, l'atalanta ha offerto a Gomez, 1,7 mil netti senza bonus annui per 4 anni. La nostra offerta compresa di bonus è di 2 mil per 4 anni. L'offerta della Lazio in questo senso non è stata pareggiata. Notte a tutti.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Notizie sparse: torna di moda Kasami, Borini quasi preso, Biglia potrebbe restare.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2017, 01:06
Notizie sparse: torna di moda Kasami, Borini quasi preso, Biglia potrebbe restare.
Ogni anno gli stessi nomi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2017, 22:45
forse a qualcuno sfugge che Supercoppa a parte...il campionato quest'anno inizia  il 22 agosto...per via dei mondiali...prendere qualcuno troppo in la....visto che c'e chi dice che tanto c'e tempo fino al 31 agosto...considerando il normale periodo di ambientamento prima che  un allenatore ti mandi in campo..il controllo fisico e di preparazione..un minimo di apprendimento dell'idee tattiche del mister ect ect...potrebbe voler dire mandare in campo un nuovo acquisto dopo un bel po di giornate... 8)

la scorsa stagione abbiamo iniziato il campionato il 21 agosto. Non cambia nulla.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I giornalisti li capisco perché è il loro lavoro ma a noi ci mettono in un labirinto.
Per fortuna che tra 15 giorni si ricomincia!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: MeoPatacca il 25 Giu 2017, 01:00
Ultima e chiudo, l'atalanta ha offerto a Gomez, 1,7 mil netti senza bonus annui per 4 anni. La nostra offerta compresa di bonus è di 2 mil per 4 anni. L'offerta della Lazio in questo senso non è stata pareggiata. Notte a tutti.

Meo non capisco. L'offerta della Lazio è di 2 compresa di bonus. Quella dell'Atalanta di 1.7 senza bonus. O quella dell'Atalanta proprio non prevede bonus o io penso che 300mila di bonus si raggiungono facile. Ad ogni modo a parità di soldi (non credo che 300mila euro spostino la decisione del giocatore), la volontà di Gomez è quella di cambiare o no? Se le cifre sono queste credo dipenda solo dalla volontà del giocatore di confrontarsi con una piazza un pò più prestigiosa, difficile e che punta l'asticella un pò più in alto. Ma se il desiderio di Gomez è di base quello di restare non credo siano 300.000 euro in più a fare la differenza, a patto che questa differenza ci sia (bonus).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Snoke il 25 Giu 2017, 02:24
Meo non capisco. L'offerta della Lazio è di 2 compresa di bonus. Quella dell'Atalanta di 1.7 senza bonus. O quella dell'Atalanta proprio non prevede bonus o io penso che 300mila di bonus si raggiungono facile. Ad ogni modo a parità di soldi (non credo che 300mila euro spostino la decisione del giocatore), la volontà di Gomez è quella di cambiare o no? Se le cifre sono queste credo dipenda solo dalla volontà del giocatore di confrontarsi con una piazza un pò più prestigiosa, difficile e che punta l'asticella un pò più in alto. Ma se il desiderio di Gomez è di base quello di restare non credo siano 300.000 euro in più a fare la differenza, a patto che questa differenza ci sia (bonus).
Beh può essere che lo hanno convinto ma comunque 300 per 4 anni sono più di 1 milione di euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: MeoPatacca il 25 Giu 2017, 00:12
Notte ragazzi, posso provare a rasserenarvi? A Formentera gli animi non sono esasperati come a Roma. Li regna molta serenità, figlia dell'operato della società che a detta del villeggiante ha mantenuto e manterrà le promesse fatte. Questo significa che forse magari a breve ci saranno degli accadimenti che renderanno meno afoso il clima a Roma. Un abbraccio e FORZA LAZIO!
Bella metafora,mi è piaciuta  :ssl
Forza Lazio

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Sembra abbia "ri"parlato Calenda. Dice che la Lazio lo tratta per venderlo, che Lotito ha fatto una proposta con clausola ma che Keita non si tratta così.. forse è meglio per tutti che vada. Dice anche che non hanno accordo con la Juve ..

Ma sto tipo non è che può sparire ?!

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Intervista delirante. Ennesima offesa all'intelligenza di chi lo (purtroppo) legge/ascolta

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Giu 2017, 07:50
Intervista delirante. Ennesima offesa all'intelligenza di chi lo (purtroppo) legge/ascolta
colpa di keita che gli permette di farlo

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2017, 09:12
colpa di keita che gli permette di farlo
Infatti è quello il punto. Se Keita ancora se lo tiene e non fa nulla, significa che gli sta bene così.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tra l'altro Riso, è anche il procuratore di Jankto e Baselli. Oggi leggevo che Baselli difficilmente rinnoverà con il Toro e la Lazio è in attesa di capire come possa evolvere la cosa... io Baselli lo prenderei di corsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2017, 09:46
Tra l'altro Riso, è anche il procuratore di Jankto e Baselli. Oggi leggevo che Baselli difficilmente rinnoverà con il Toro e la Lazio è in attesa di capire come possa evolvere la cosa... io Baselli lo prenderei di corsa.
Io Jankto subitissimo, ha un passo strepitoso e un bel tiro.
Ma anche Baselli è buono.

skizzo87

Visitatore
CENTROCAMPO – Resterebbe a questo punto, se gli acquisti fossero questi, una cospicua somma da utilizzare per rinforzare il centrocampo biancoceleste. Non è una novità che il profilo più indicato in questo senso è quello di Daniele Baselli, giocatore che piace molto ad Inzaghi e che ha un contratto con il Torino che scade nel 2019. Giuseppe Riso, agente di Baselli, ha più volte ribadito che il rinnovo con la società granata è difficile, fattore che rende la partenza del centrocampista un'ipotesi più che concretizzabile. La valutazione che Cairo fa del capitano della Nazionale Under 21 è di 10 milioni di euro, cifra che rientrerebbe nelle possibilità economiche della Lazio. Occhio anche alle contropartite: Danilo Cataldi sembrerebbe essere il più indiziato come pedina di scambio nel mercato biancoceleste, ma in uscita ci sono anche Filip Djordjevic, Ricardo Kishna e, sembrerebbe, Patric

Peccato che quello e' Benassi che sta in scadenza 2021

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me baselli non ci serve assolutamente a nulla. cresciamoci murgia.
jankto invece sarebbe buono.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Drenai il 25 Giu 2017, 09:57
per me baselli non ci serve assolutamente a nulla. cresciamoci murgia.
jankto invece sarebbe buono.
Daccordissimo

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ho letto l'intervista integrale di quel fenomeno di Calenda.. da quello che dice Keita (visto il mancato rinnovo negli anni precedenti, e visto quindi che è arrivato a scadenza) vuole andare via perché è meglio per tutti. Senza minacce e senza imposizioni (Keita deve accettare la squadra di destinazione, gli deve piacere il progetto)

Mi pare anche che la sostanza sia.. mi hanno offerto magari 2 milioni di stipendio ma vogliono la clausola a 30 milioni (ossia da top player).

Indipendentemente da tutto credo che o lo cedi oppure alzi la proposta economica al giocatore. Dipende però tutto dal rapporto di Lotito con Keita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: gianluca72 il 25 Giu 2017, 10:20
Ho letto l'intervista integrale di quel fenomeno di Calenda.. da quello che dice Keita (visto il mancato rinnovo negli anni precedenti, e visto quindi che è arrivato a scadenza) vuole andare via perché è meglio per tutti. Senza minacce e senza imposizioni (Keita deve accettare la squadra di destinazione, gli deve piacere il progetto)

Mi pare anche che la sostanza sia.. mi hanno offerto magari 2 milioni di stipendio ma vogliono la clausola a 30 milioni (ossia da top player).

Indipendentemente da tutto credo che o lo cedi oppure alzi la proposta economica al giocatore. Dipende però tutto dal rapporto di Lotito con Keita.
certo che portare uno che guadagna 500 a 2 mln mi sembra già un grosso adeguamento. Secondo me l'adeguamento non deve essere quello a keità, calenda vuole l'adeguamento al suo  ingaggio...facciamo a capirci

Discussione precedente - Discussione successiva