Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche perché, non puoi pretendere l'adeguamento a 2 milioni ma non la clausola da top player...  8)

E grazie a Meo per averci rasserenato: la differenza di offerte al papu, seppur sembrino minime, mi fanno sperare sempre di più per una soluzione positiva ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Cliath il 25 Giu 2017, 10:48
Anche perché, non puoi pretendere l'adeguamento a 2 milioni ma non la clausola da top player...  8)

E grazie a Meo per averci rasserenato: la differenza di offerte al papu, seppur sembrino minime, mi fanno sperare sempre di più per una soluzione positiva ;)
Che poi 30 mln per uno che ne guadagna 2 mi sembra giusto per i prezzi del mercato attuale, dove un salah(mino) costa 50 mln, un hernan crespo dei bei tempi insomma

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.644
Comunque Borini al posto di Djordjevic con prestito ad 1 + 4 di riscatto obbligatorio ( in prativa il cartellino ti 1mln all'anno) mi sembra un'opearazione intelligente. Come ha giocato gli ultimi anni é un'ottima riserva per tutto il fronte d'attacco. Se riprende fiducia in se stesso, la tecnica ce l'ha tutta.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2017, 09:56
CENTROCAMPO – Resterebbe a questo punto, se gli acquisti fossero questi, una cospicua somma da utilizzare per rinforzare il centrocampo biancoceleste. Non è una novità che il profilo più indicato in questo senso è quello di Daniele Baselli, giocatore che piace molto ad Inzaghi e che ha un contratto con il Torino che scade nel 2019. Giuseppe Riso, agente di Baselli, ha più volte ribadito che il rinnovo con la società granata è difficile, fattore che rende la partenza del centrocampista un'ipotesi più che concretizzabile. La valutazione che Cairo fa del capitano della Nazionale Under 21 è di 10 milioni di euro, cifra che rientrerebbe nelle possibilità economiche della Lazio. Occhio anche alle contropartite: Danilo Cataldi sembrerebbe essere il più indiziato come pedina di scambio nel mercato biancoceleste, ma in uscita ci sono anche Filip Djordjevic, Ricardo Kishna e, sembrerebbe, Patric

Peccato che quello e' Benassi che sta in scadenza 2021
sì ma qual è la fonte? facci sapere chi è che ha confuso Baselli con Benassi (capitano under 21)...
ma questi campano scrivendo questa roba? che vergogna
e noi ancora li stiamo a sentire e magari ci incaxxiamo prendendo per vere tutte le cattiverie che inventano sulla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 25 Giu 2017, 11:22
sì ma qual è la fonte? facci sapere chi è che ha confuso Baselli con Benassi (capitano under 21)...
ma questi campano scrivendo questa roba? che vergogna
e noi ancora li stiamo a sentire e magari ci incaxxiamo prendendo per vere tutte le cattiverie che inventano sulla Lazio
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTg0NDY2

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Comunque Benassi sarebbe un gran bell'acquisto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: El Matador il 25 Giu 2017, 11:54
Comunque Benassi sarebbe un gran bell'acquisto.
Benassi si, Baselli per me è abbastanza inutile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.175
Borini ad un passo... sito bene informato.
:=))

P.s. Per Inzaghi tutto ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2017, 12:12

che giuoia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Baselli è un Cataldi che ha avuto 37 partite da titolare per poter giocare e migliorare, peppa per peppa...Benassi potrebbe essere il sostituto ideale di Parolo, ma io auspico un giocatore con caratteristiche diverse (più rapido nel breve ecc)
ps comunque Calenda dovrebbe evitare di uscire nelle ore più calde, l'incoerenza di quello che dice ha raggiunto livelli inauditi

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Baselli a fronte dell'uscita di Cataldi non sarebbe male. Anche se effettivamente quello veramente forte è Benassi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Che sito ?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

Bah speriamo bene... non sono riuscito nemmeno a rivedere qualche video su youtube a causa del disgusto che mi provoca quella maglia di merda che ha indossato  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non scherziamo, Baselli è uno molto quotato fin dai tempi dell'Atalanta, io lo prenderei subito per alternarsi con Parolo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 12:58
Non scherziamo, Baselli è uno molto quotato fin dai tempi dell'Atalanta, io lo prenderei subito per alternarsi con Parolo.
Baselli ha gli stessi "problemi" caratteriali di Cataldi, solo che Mihajlovic l'ha spronato oltre l'inverosimile per farlo rendere al meglio. (Un po' come Cerci che ha reso solo quando allenato da Ventura)
piccolo esempio su Baselli:  http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/torino/2016/09/21-15629355/serie_a_torino_mihajlovic_baselli_deve_tirare_fuori_le_palle/
estratto "L'ho tirato fuori perchè non mi ha dato nulla. Sono tre mesi che gli dico che deve tirare fuori le palle se ce le ha. È l'unico bergamasco che conosco che non ha la cattiveria. È l'unico centrocampista di grande qualità, ma non ha il fuoco negli occhi. È una cosa che gli ripeterò finchè non la capirà. Spero per lui e per noi che la capisca presto" direi che ho spiegato quello che voglio dire  :beer:

skizzo87

Visitatore
Benassi e' + forte.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: Valon92 il 25 Giu 2017, 12:53
Baselli a fronte dell'uscita di Cataldi non sarebbe male. Anche se effettivamente quello veramente forte è Benassi.

Su quale base? Visto ieri non ha toccato una palla in 90 min.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 13:20
Cataldi per me è più forte di Baselli
Probabile. Hanno entrambi problemi caratteriali e di personalita'. Ci starei ben lontano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io st'ammirazione per Benassi onestamente stento a capirla. Giocatore poco più che normale.

Discussione precedente - Discussione successiva