Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Biglia a 13-15 mio non ha senso cederlo, non ci prendi neanche Torreira quasi, cioè fai fatica a fare uno scambio 1 a 1.
Ridicolo. A queste condizioni resta e poi vediamo se gli va di giocare.

De Vrij non capisco la situazione quindi vedremo. Penso che offerte all'altezza non ce ne siano. Spero in un rinnovo anche di un paio di anni e ne riparliamo la prossima estate.

Keita è una situazione difficile da gestire viste anche le ultime dichiarazioni del prode Calenda. Credo che se si trova una squadra che piaccia anche a loro che offre 25 mio verrà ceduto senza pensarci.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se restano i tre in scadenza (magari rinnovando) ed aggiungi Papu Gomez il terzino polacco ( x me nn male) cataldi e  Borini x me ti sei rinforzato alla grande

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2017, 10:07
Ma non é vero.
Se Keita, Biglia e De Vrij restano non c'hai bisogno di rivoluzionare la squadra.
Ti serve giusto completarla. Se ti prendi Borini a un milione di euro per la panchina già c'hai una casella presa.
Voglio dire, c'é gente che é pronta al raspone per Petagna a 10/15 milioni io Borini a 1 milione lo prendo al volo.
anche io.
Alla fine se rimangono i 3, prendi borini e clasie (altro che può venire via a poco in prestito), ci aggiungi un terzino destro. POi, prendetemi per matto, ma a muntari come vice Parolo, ci farei un pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
borini vale djordjevic

Servono terzino portiere mezzala ala e punta
Portiere di riserva e terzino (se parte Patric o Basta) se spendi 5 mio in tutto è grasso che cola. Lukaku lo hai pagato 4, un portiere di riserva esperto che non rompe costa 2 fusaje.

Gli altri ruoli devi mettere qualche soldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2017, 10:14
Se restano i tre in scadenza (magari rinnovando) ed aggiungi Papu Gomez il terzino polacco ( x me nn male) cataldi e  Borini x me ti sei rinforzato alla grande
Quoto in toto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: genesis il 26 Giu 2017, 10:17
Borini ?!?
Meglio Palombi.
Meglio Borini a 1 + Palombi no?
Se proprio proprio non avessimo i soldi.
O Borini ci peggiora se è in rosa?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 26 Giu 2017, 10:14

Se restassero i 3 in scadenza, uno come Gomez non lo prendi mai perchè non siamo una squadra che si può permettere di tenere fuori uno da 20 milioni (lui o Keita o Felipe).

Gomez (o chi per lui) arriva solo se va via Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Cataldi per me va scambiato con un cc che abbia caratteristiche che ci mancano, passo breve e copertura campo, non per forza un fenomeno assoluto.
È troppo simile a Murgia e con più anni.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: genesis il 26 Giu 2017, 10:17
Borini ?!?
Meglio Palombi.
Mi sono astenuto ad affermarlo, perché, poi, c'è qualcuno che dice che non è pronto!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Forse voi non ve lo ricordate nel roma.
Ha grinta, lettura tattica, fase difensiva, era mezza squadra loro.

Chiaramente parte come riserva.
Per un milione in prestito lo prenderei.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
borini vale djordjevic

Servono terzino portiere mezzala ala e punta

Ma no, non esagerare, se Keita non parte quale ala ti serve ? C'hai già pure Luis Alberto, ti puoi tenere Kishna (che lo schifiamo ma schifo non fa) e eventualmente ti tieni Lombardi. Parliamo sempre e solo di rimpiazzi. Di portieri ne hai abbastanza e non ti serve dissanguarti. Hai appena finito la stagione con Strakosha, che é un buon portiere e puoi affidargli la maglia da titolare, se Marchetti fa il secondo stai a posto cosi. Di punta ti serve un vice immobile, non un titolare, io Borini non lo liquiderei con un semplice "vale Djordjevic", perché secondo me a un milione é una scommessa fattibile.
Ti accompagno sulla mezzala, che prenderei di alto livello, ma per gli altri é una questione di completamento della rosa.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che mezz'ala servirebbe un mediano (Clasie ?).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 26 Giu 2017, 10:22
Ma no, non esagerare, se Keita non parte quale ala ti serve ? C'hai già pure Luis Alberto, ti puoi tenere Kishna (che lo schifiamo ma schifo non fa) e eventualmente ti tieni Lombardi. Parliamo sempre e solo di rimpiazzi. Di portieri ne hai abbastanza e non ti serve dissanguarti. Hai appena finito la stagione con Strakosha, che é un buon portiere e puoi affidargli la maglia da titolare, se Marchetti fa il secondo stai a posto cosi. Di punta ti serve un vice immobile, non un titolare, io Borini non lo liquiderei con un semplice "vale Djordjevic", perché secondo me a un milione é una scommessa fattibile.
Ti accompagno sulla mezzala, che prenderei di alto livello, ma per gli altri é una questione di completamento della rosa.

stessi discorsi del dopo Pioli eh.
Marchetti è desaparecido da 6 mesi, altro che secondo.
Su Kishna, boh. Io lo darei via per 4 spicci ma con l'ingaggio che ha chi se lo prende? Luis Alberto le 3 cose che ha fatto vedere a fine stagione le ha fatte vedere da 3/4ista.
su Borini, io tutto 'sto credito che c'ha mi chiedo da dove venga.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
stessi discorsi del dopo Pioli eh.
Marchetti è desaparecido da 6 mesi, altro che secondo.
Su Kishna, boh. Io lo darei via per 4 spicci ma con l'ingaggio che ha chi se lo prende? Luis Alberto le 3 cose che ha fatto vedere a fine stagione le ha fatte vedere da 3/4ista.
su Borini, io tutto 'sto credito che c'ha mi chiedo da dove venga.
Quoto tutto. E nel secondo anno di pioli per l'EL avevamo Klose,Matri, Djo, Mauri, Candreva, Felipe, Kishna, Keita. I soldi ci sono e ci sono anche diversi giocatori da utilizzare come contropartite o da vendere per alzare un bel gruzzolo. In più l'unico che resterà sarà Dv, Biglia e Keita sono già fuori. Se Tare non è in grado di vendere, si trovi qualcuno in grado di farlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Giu 2017, 10:48
Se Tare non è in grado di vendere, si trovi qualcuno in grado di farlo.
Potremmo chiedere a monchi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2017, 10:18
Meglio Borini a 1 + Palombi no?
Se proprio proprio non avessimo i soldi.
O Borini ci peggiora se è in rosa?
Non peggiora la rosa ma non ci fai proprio nulla, sprechi 1 milione + l'ingaggio: fosse argentino potresti sfruttarlo per fargli cucinare l'asado, ma è italiano, non so se gli riescono le melanzane alla parmigiana.
E il paragone con Petagna è offensivo: l'atalantino può non piacere ma è un giocatore di calcio, che nel corso della stagione utilizzi spesso e volentieri, Borini rimpolperá le tribune dell'Olimpico e poco altro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Citazione di: inquisitor il 26 Giu 2017, 10:53
Non peggiora la rosa ma non ci fai proprio nulla, sprechi 1 milione + l'ingaggio: fosse argentino potresti sfruttarlo per fargli cucinare l'asado, ma è italiano, non so se gli riescono le melanzane alla parmigiana.
E il paragone con Petagna è offensivo: l'atalantino può non piacere ma è un giocatore di calcio, che nel corso della stagione utilizzi spesso e volentieri, Borini rimpolperá le tribune dell'Olimpico e poco altro.
A me Paetagna piace.
Borini mi sa di operazione alla Candreva. Per me se arriva la vinciamo, abbastanza facile.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che abbiate un ricordo distorto di Borini. Non è una punta centrale. Si è scullizzato. Se viene (e a me non dispiacerebbe) verrebbe per essere  un'alternativa a Keita/Gomez o FA. La riserva di Immobile comunque verrebbe presa (assumendo che riusciamo a piazzare DJ).

Discussione precedente - Discussione successiva