Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2017, 08:02
ma per questo non devi comprare in Italia, ed e' giusto che con questi prezzi che girano non puoi vendere Biglia a 15-18 mln, perche' te ne chiedono lo stesso per Torreira.
Eh, ma allora non è Destro al posto di Borini (che poi sono 2 giocatori completamente diversi, ma ci siamo capiti), come se con 1 mio di prestito + riscatto (oggi si legge addirittura diritto di riscatto a 4) ci prendi Destro.
Se vai all'estero e ti presenti con 5-6 mio (ipotesi su un budget di 15-20 con cui spero si prenda un cc buono che ci manca come il pane) chi vuoi prendere come punta centrale? Un Savic dell'attacco o un mestierante.
Parlo di realtà.
Eravamo partiti che cedendo i big avremmo sostituito il partente e coi soldi avanzati inserito un giocatore buono (es. Vendo Keita a 30 ne metto 15 per Gomez e prendo una punta da 15, almeno questa era la mia "linea"), non sta succedendo per vari motivi, i soldi questi sono.
Non piace? Ci sta, ma è così, anche se adesso arrivano quelli che dicono che non è vero, che ci hanno convinto, che siamo rassegnati, etc.
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2017, 08:07
Pero pare che il Bologna se ne voglia liberare...
Destro, secondo me, sarebbe un profilo più che interessante.
Facciamo così, la sospendo questa, perché magari sbaglio. Vediamo a quanto parte tenendo presente che tu hai 15-20 mio di budget.