Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: meanwhile il 27 Giu 2017, 13:34
No.
Io resto fiducioso.
Questo mercato è un bel banco di prova per Tare, che quest'anno grazie a Peruzzi e pure a Diaconale e al buon lavoro di Inzaghi è stato libero di pensare solo a quello.
Non posso nemmeno prendere in considerazione l'idea che si sia lasciato sorprendere da questa situazione di apparente stallo che sono ormai mesi e mesi che cova.
Perchè nonostante le chiacchiere e le dichiarazioni nessuno dei tre aveva firmato e nessuno meglio di lui era al corrente della situazione.
Io credo che il piano A prevedesse la possibilità di rinnovo per tutti e tre, almeno fino al raduno.
Ma non trovo verosimile che non si sia preparato un piano B (cessione di uno o più dei big e adeguata sostituzione) e anche un piano C (mancata cessione dei suddetti big e pure mancato rinnovo).
Io credo che questa situazione di apparente stallo sia dovuta all'attesa di vedere come si evolvono quelle situazioni, per rispetto delle richieste dell'allenatore e perchè i loro rinnovi (se convinti) resterebbero un'operazione molto intelligente.
Non posso e non voglio nemmeno pensare che si siano lasciati sorprendere.
Modalità attesa fiduciosa ON.
Modalità borini manco a li cani almeno finchè è un giocatore del sunderland ON.

Modalità Forza Lazio ON.
Sempre.

Speriamo dai. Presumo che siamo peraltro tutti (o quasi) d'accordo nel non imputare quasi nulla alla società circa il mancato rinnovo dei tre contratti, ma, almeno personalmente, non  esiterei un minuto ad insultarlise usassero tali rinnovi mancati come giustificazione per un mercato insoddisfacente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: paolo71 il 27 Giu 2017, 13:32
la differenza è che per molti qua dentro sta "lentezza" che per me è un progetto senza emiro, la scambiano per mediocrità, ecco allora gli isterismi, per il resto stesso tuo pensiero.

e non dimentichiamo... Forza Lazio!

non è mediocrità, ma non è nemmeno un progetto se è per questo, perche un progetto è rivolto alla crescita complessiva di società e squadra e sono anni che facciamo un anno si e un anno no... questa alternanza non è progetto, ma è un tirare a campare.

Ma la società me lo dicesse che non ci sono soldi e non c'è ambizione di crescere... me lo deve dire, senno appena esci da un buono anno, ci si mette in testa che si puo migliorare, che l'obbiettivo è entrare in champions e cosi via...

Io oggi, non posso essere ottimista, lo sai prche? Perche vedo la gestione di quelli in scadenza pessima, da piccola squadra, obbiettivi ancor di piu da piccola squadra e zero crescita.

Mi dispiace dirlo, ma oggi non puoi essere ottimista.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma che te deve dì? i bilanci soo pubblici.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pensavo fossimo usciti dalla fase ellenico, invece vedo che ogni tanto qualcuno ancora ce ricasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Li deve chiamà uno ad uno e glielo deve dire.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 13:51
non è mediocrità, ma non è nemmeno un progetto se è per questo, perche un progetto è rivolto alla crescita complessiva di società e squadra e sono anni che facciamo un anno si e un anno no... questa alternanza non è progetto, ma è un tirare a campare.

Ma la società me lo dicesse che non ci sono soldi e non c'è ambizione di crescere... me lo deve dire, senno appena esci da un buono anno, ci si mette in testa che si puo migliorare, che l'obbiettivo è entrare in champions e cosi via...

Io oggi, non posso essere ottimista, lo sai prche? Perche vedo la gestione di quelli in scadenza pessima, da piccola squadra, obbiettivi ancor di piu da piccola squadra e zero crescita.

Hai ragione, il progetto vero lo avete voi a trigoria. T'avessi mai sentito dire una cosa buona sulla Lazio, dire qualcosa di emotivo su un evento della Lazio, una partita, un giocatore. Come te diverti con poco...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Buckley il 27 Giu 2017, 13:57
Hai ragione, il progetto vero lo avete voi a trigoria. T'avessi mai sentito dire una cosa buona sulla Lazio, dire qualcosa di emotivo su un evento della Lazio, una partita, un giocatore. Come te diverti con poco...
Oggi è felice perché a Trigoria è arrivato il mago dei cross: pare che alle visite mediche sia andato entrando dalla finestra, autocrossandosi dal parcheggio.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Giu 2017, 13:24
PROPOSTO ANCHE BENALI DEL PESCARA (Corriere dello Sport)
Occhio al libico Ahmad Benali, 25 anni, trequartista del Pescara, scadenza di contratto nel 2019, transitato anche in Inghilterra dal vivaio del Manchester City: 33 presenze e 6 gol, uno anche alla Lazio. Tare ne ha parlato con Giuseppe Riso, il suo manager. Altra sorpresa in arrivo?

io ve l'avevo detto, il mio amico continua a confermare
boh, speriamo non c'abbia preso e soprattutto che sbagli pure sul terzino italiano
Questa cosa me la sono persa.
Un ragguaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: inquisitor il 27 Giu 2017, 14:02
Oggi è felice perché a Trigoria è arrivato il mago dei cross: pare che alle visite mediche sia andato entrando dalla finestra, autocrossandosi dal parcheggio.
Si fa chiamare Toni...Toni Cross

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Buckley il 27 Giu 2017, 13:57

quiindi sarei una merda solo perche vedo questa situazione un po problematica? solo perche sono un po pessimista? ma quanri riommici ci sono qua allora?

io voglio una lazio vincente, punto stop!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

ma perché siamo mediocri scusa? siamo arrivati 4 in campionato, finale di coppa italia, finale di supercoppa, partecipazione all el, abbiamo ottenuto dei risultati notevoli, perché dici che siamo mediocri?
siamo una bella realtà del calcio italiano, investendo pochi soldi abbiamo sempre comprato ottimi giocatori.
non abbiamo i soldi da spendere di milan, juve e inter ma pure noi facciamo la  nostra bella parte , dimostrando a tutti in Italia che siamo una gran bella squadra.
è vero abbiamo fatto bene un anno si e uno no ma rinforzandoci in questo mercato elimineremo pure queste tendenza. :s
certo se vuoi lottare come un top club per le fasi finali di Champions non ci arriveremo mai, ma non è quella la nostra dimensione, la nostra realtà è di una squadra medio-forte in Italia che dà filo da torcere a chiunque.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

1) il progetto si vede dalla crescita dei giovani, dalle finali disputate, dai trofei vinti e non solo dal piazzamento in campionato
2) i bilanci sono pubblici e la società ha sempre affermato di voler crescere seguendo la sua filosofia e senza fare il passo più lungo della gamba fonte: dichiarazioni di Tare "champions? si può ma senza pretese" e molte altre reperibili su internet in cui i nostri dirigenti hanno spiegato come la Lazio voglia affermarsi a lungo termine, costruendo basi solide composte da:
- settore giovanile di livello
- bilancio in ordine
- giovani forti potenzialmente ottimi giocatori e, si spera, fenomeni
- giocatori di buon livello che abbiano esperienza e carisma nello spogliatoio
- un allenatore capace, bravo soprattutto nella gestione del gruppo
3) l'ottimismo è una questione personale, il tifo si vive in modo differente
4) piccola squadra un cazzo, i rinnovi si fanno in due (anzi 3 con il procuratore), se i giocatori non hanno intenzione di rinnovare, puoi anche spingerti ai limiti di ingaggio ecc (vedi Biglia) ma loro vorranno andare via lo stesso
E FORZA LAZIO!!! :since

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2017, 09:53
E pensare che se compravano gli ingredienti all'Eurospin con 3 Euro gliene venivano due teglie

Quindi con 4,5 milioni quante teglie hanno fatto?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 14:16
quiindi sarei una merda solo perche vedo questa situazione un po problematica? solo perche sono un po pessimista? ma quanri riommici ci sono qua allora?

che sei un riomico io te lo dico da quando sei apparso sul forum, e il post che hai scritto adesso non fa che confermare cio' che penso. Vedi, per me non ci sarebbe neppure problema a discutere con te, io non ho mai offeso nessuno. Mi da' fastidio che tu creda di convincere tutti della tua lazialita' come se qui fossero tutti scemi. "Io voglio una Lazio vincente!"...pensa te, noi invece vogliamo perdere tutte le prossime partite per 7-1 come fa qualcuno di mia conoscenza. Guarda a trigoria, ci sono piu' buffi che capelli in testa e con tutte le protezioni di cui si gode si stanno dando una ridimensionata. Noi sappiamo bene dove conduce la strada del debito. Io me tengo la mia mediocrita' ma almeno la domenica me posso guarda' ancora la Lazio. Comunque sti mediocri quest'anno v'hanno rotto er bucio der culo col trinciapollo

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marco87 il 27 Giu 2017, 14:24
ma perché siamo mediocri scusa? siamo arrivati 4 in campionato, finale di coppa italia, finale di supercoppa, partecipazione all el, abbiamo ottenuto dei risultati notevoli, perché dici che siamo mediocri?
siamo una bella realtà del calcio italiano, investendo pochi soldi abbiamo sempre comprato ottimi giocatori.
non abbiamo i soldi da spendere di milan, juve e inter ma pure noi facciamo la  nostra bella parte , dimostrando a tutti in Italia che siamo una gran bella squadra.
è vero abbiamo fatto bene un anno si e uno no ma rinforzandoci in questo mercato elimineremo pure queste tendenza. :s
certo se vuoi lottare come un top club per le fasi finali di Champions non ci arriveremo mai, ma non è quella la nostra dimensione, la nostra realtà è di una squadra medio-forte in Italia che dà filo da torcere a chiunque.

Quinti dietro l'Atalanta.
Solo per la precisione.
E il quadro da te fatto sinceramente più che rincuorarmi mi deprime un po, anche se purtroppo rispecchia la dimensione che ci è stata data.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Solo per la precisione.
E il quadro da te fatto sinceramente più che rincuorarmi mi deprime un po, anche se purtroppo rispecchia la dimensione che ci è stata data.

mi dispiace che ti deprima, lo so che vorresti vincere lo scudetto subito come abbiamo fatto con Cragnotti ma pure con Lotito abbiamo e stiamo ottenendo dei bei risultati.
comunque rinforzando questa squadra che è già forte di suo potremmo sempre di più avvicinarci ai primissimi posti e poi grazie alla partecipazione alla Champions delle prime 4 italiane avremo grandi possibilità di partecipare in futuro alla champions League. :=))
io non escludo nulla, se ci rinforzeremo e la juve si stancherà di vincere scudetti su scudetti potremmo fare qualcosa di inaspettato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Solo per la precisione.

Il quadro del buon Marco è quello della Lazio da circa 117 anni, fatta eccezione per 3 - 4 anni a cavallo dell'anno 2000 e altri 17 dove purtroppo disputavamo un altro campionato.

Se in 117 anni non siamo riusciti a diventare la juve, il real o il manchester, la vedo difficile riuscirci nel breve periodo.

Godemosela sta la Lazio ogni tanto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Buckley il 27 Giu 2017, 14:28
che sei un riomico io te lo dico da quando sei apparso sul forum, e il post che hai scritto adesso non fa che confermare cio' che penso. Vedi, per me non ci sarebbe neppure problema a discutere con te, io non ho mai offeso nessuno. Mi da' fastidio che tu creda di convincere tutti della tua lazialita' come se qui fossero tutti scemi. "Io voglio una Lazio vincente!"...pensa te, noi invece vogliamo perdere tutte le prossime partite per 7-1 come fa qualcuno di mia conoscenza. Guarda a trigoria, ci sono piu' buffi che capelli in testa e con tutte le protezioni di cui si gode si stanno dando una ridimensionata. Noi sappiamo bene dove conduce la strada del debito. Io me tengo la mia mediocrita' ma almeno la domenica me posso guarda' ancora la Lazio. Comunque sti mediocri quest'anno v'hanno rotto er bucio der culo col trinciapollo
sbagli...
AMR MRD

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 14:16

Sarà perchè nei momenti positivi sei SEMPRE scomparso? Perchè nessun post tuo è mai stato di felicitazioni, ma doveva comunque contenere una critica, diretta o velata?

Discussione precedente - Discussione successiva