Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 27 Giu 2017, 13:51
non è mediocrità, ma non è nemmeno un progetto se è per questo, perche un progetto è rivolto alla crescita complessiva di società e squadra e sono anni che facciamo un anno si e un anno no... questa alternanza non è progetto, ma è un tirare a campare.

Ma la società me lo dicesse che non ci sono soldi e non c'è ambizione di crescere... me lo deve dire, senno appena esci da un buono anno, ci si mette in testa che si puo migliorare, che l'obbiettivo è entrare in champions e cosi via...

Io oggi, non posso essere ottimista, lo sai prche? Perche vedo la gestione di quelli in scadenza pessima, da piccola squadra, obbiettivi ancor di piu da piccola squadra e zero crescita.

Mi dispiace dirlo, ma oggi non puoi essere ottimista.

Gliel'hai lasciato il numero a Lotito? Sennò come fa a dirtelo

Caro Amarcord, non c'avemo na breccola quindi er progggetto nun esiste

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
pemme' il centrocampista sostituto di Biglia gia' bloccato e' Bender  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MeoPatacca il 27 Giu 2017, 15:19
Grande Gulp da questa lista possiamo depennare i calsse 94, 91, 90

noooo  quindi non e' il mio eroe hector herrera. piango.

pero' allora vado con bender

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2017, 15:24
Non credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bender è un alcolizzato, non rispetta i 3 parametri

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
per me è gonalons. sennò non stava ancora a lione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
ma perché ancora je date spago?
comunque:
perdonami, ma questo non è esatto. della crescita dei giovani ce ne frega il giusto, e le finali si vincono, non si giocano. quindi il "progetto", parola mostruosa che è sempre stata propria della parte ospite di Roma, si vede dai trofei vinti (ultimo nel 2013, che manitu ce lo conservi in gloria) e dai piazzamenti in campionato.
scusami Vaz ma in finale ci devi arrivare, noi ci siamo arrivati (e per più anni) e squadre che spendono soldi a buffo da anni no, vorrà pur dire qualcosa no? almeno in termini di programmazione e capacità, per me, ha un significato ben preciso il poter quanto meno ambire a un trofeo in un campionato monopolizzato dalla rubentus (poi è ovvio, vorrei vincerlo  :beer:). Per la questione giovani, il mio ragionamento si basa sulle nostre disponibilità. Mi spiego meglio con un esempio: la società non può prendere il Milinkovic di quest'anno, costerebbe almeno 50 pippi, ma se lo prende prima e poi esplode si è dimostrata saggia e preparata nel pescarlo giusto? quindi se con le nostre possibilità possiamo ambire ai giovani promettenti, e con la nostra bravura, buona parte di loro esplode e porta lustro, vittorie ecc alla Lazio si può dire che la Lazio abbia fatto un buon lavoro? Io sarei più incazzato se la società potesse spendere milioni su milioni e mi prendesse giovani scarsi o bidoni spacciati per fenomeni. Non voglio creare una polemica, e non voglio imporre il mio modo di ragionare, ma dire che la Lazio non stia crescendo e non vinca in un campionato in cui c'è quasi un monopolio della rube (e qualche puntata ogni tanto dei ciucci ) mi sembra una verità parziale filtrata dal pessimismo  :D

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

allora viro su kaiser

(non so chi sia ma tare adora i tedeschi  :wink2: )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Marco Benassi (94) - Torino
Lars Bender (88) - Bayer
Dominik Kaiser (88) - Lipsia
Diego Demme (91) - Lipsia
Luiz Gustavo (87) - Wolfsburg
Maxime Gonalons (89) - Lione
Dani Garcia (90) - Eibar
Ignacio Camacho (90) - Malaga

Dani Parejo (89) - Valencia
Vincent Iborra (88) - Siviglia
Hector Herrera (90) - Porto
Adrien Silva (89) - Sporting Lisbona
Javi Garcia (87) - Zenit San Pietroburgo
Jack Cork (88) - Swansea
Mark Noble (87) - West Ham

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 27 Giu 2017, 15:26
per me è gonalons. sennò non stava ancora a lione.
il topic di benvenuto lo voglio aprire io  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Raizen il 27 Giu 2017, 15:28
scusami Vaz ma in finale ci devi arrivare, noi ci siamo arrivati (e per più anni) e squadre che spendono soldi a buffo da anni no, vorrà pur dire qualcosa no? almeno in termini di programmazione e capacità, per me, ha un significato ben preciso il poter quanto meno ambire a un trofeo in un campionato monopolizzato dalla rubentus (poi è ovvio, vorrei vincerlo  :beer:). Per la questione giovani, il mio ragionamento si basa sulle nostre disponibilità. Mi spiego meglio con un esempio: la società non può prendere il Milinkovic di quest'anno, costerebbe almeno 50 pippi, ma se lo prende prima e poi esplode si è dimostrata saggia e preparata nel pescarlo giusto? quindi se con le nostre possibilità possiamo ambire ai giovani promettenti, e con la nostra bravura, buona parte di loro esplode e porta lustro, vittorie ecc alla Lazio si può dire che la Lazio abbia fatto un buon lavoro? Io sarei più incazzato se la società potesse spendere milioni su milioni e mi prendesse giovani scarsi o bidoni spacciati per fenomeni. Non voglio creare una polemica, e non voglio imporre il mio modo di ragionare, ma dire che la Lazio non stia crescendo e non vinca in un campionato in cui c'è quasi un monopolio della rube (e qualche puntata ogni tanto dei ciucci ) mi sembra una verità parziale filtrata dal pessimismo  :D

ma chi lo vuole vincere il campionato? cresciamo nell'ambito di 5o posto, più sopra no. poi possiamo pure dire altro, ma la realtà questa è.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
ma chi lo vuole vincere il campionato? cresciamo nell'ambito di 5o posto, più sopra no. poi possiamo pure dire altro, ma la realtà questa è.
Vincerlo era riferito al trofeo, tipo la coppa italia ecc :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io spero adrien silva...mi piace troppo ma anche gonalons andrebbe bene

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2017, 15:24

Bender sarebbe tanta roba. Contro di noi al preliminare mi fece una grande impressione. Tanta forza e corsa abbinata a una buona tecnica.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io credo sia uno tra Gonalos, Luiz Gustavo e Adrien Silva

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.185
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2017, 15:20
Sarebbe davvero un grosso colpo Luiz Gustavo.

Un segnale ad ambiente, avversari e media.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Oggi, in virtù dei nuovi indizi, dico Luiz Gustavo.
Gioca in Bundes ma non è tedesco, neno di 30 anni, capitano (raccogliendo i vari indizi fornitici dal caro Meo).
Se ci vogliamo aggiungere (come diceva Focolari) che è brasiliano.
Ragà, è Luiz Gustavo.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva