Citazione di: vaz il 27 Giu 2017, 15:12
ma perché ancora je date spago?
comunque:
perdonami, ma questo non è esatto. della crescita dei giovani ce ne frega il giusto, e le finali si vincono, non si giocano. quindi il "progetto", parola mostruosa che è sempre stata propria della parte ospite di Roma, si vede dai trofei vinti (ultimo nel 2013, che manitu ce lo conservi in gloria) e dai piazzamenti in campionato.
scusami Vaz ma in finale ci devi arrivare, noi ci siamo arrivati (e per più anni) e squadre che spendono soldi a buffo da anni no, vorrà pur dire qualcosa no? almeno in termini di programmazione e capacità, per me, ha un significato ben preciso il poter quanto meno ambire a un trofeo in un campionato monopolizzato dalla rubentus (poi è ovvio, vorrei vincerlo

). Per la questione giovani, il mio ragionamento si basa sulle nostre disponibilità. Mi spiego meglio con un esempio: la società non può prendere il Milinkovic di quest'anno, costerebbe almeno 50 pippi, ma se lo prende prima e poi esplode si è dimostrata saggia e preparata nel pescarlo giusto? quindi se con le nostre possibilità possiamo ambire ai giovani promettenti, e con la nostra bravura, buona parte di loro esplode e porta lustro, vittorie ecc alla Lazio si può dire che la Lazio abbia fatto un buon lavoro? Io sarei più incazzato se la società potesse spendere milioni su milioni e mi prendesse giovani scarsi o bidoni spacciati per fenomeni. Non voglio creare una polemica, e non voglio imporre il mio modo di ragionare, ma dire che la Lazio non stia crescendo e non vinca in un campionato in cui c'è quasi un monopolio della rube (e qualche puntata ogni tanto dei ciucci ) mi sembra una verità parziale filtrata dal pessimismo