Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 14:06
@ DLM non sto dicendo che io credo sia così. io non ne so niente.
sto solo dicendo che quello che a noi può sembrare un top player a causa del nome famoso (o ex famoso), magari per i clubs che sono realmente top rispetto a noi (e che non sono poi tentissimi, diciamo una trentina a tenersi molto larghi) non sono così appetibili o non rappresentano un obiettivo.
Questo mi era chiaro. Ma trovo improbabile un silenzio del genere se sposti Moutinho o LG per quanto non siano più da Bayern o Real. Tutto qui.

Mi sa di altamente improbabile, anche se mi piacerebbe molto.

L'aspettativa è l'anticamera della delusione e da noi è l'anticamera del moriremo tutti.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JamesHerriot il 28 Giu 2017, 14:07

Quindi tu sai con sicurezza che hanno bloccato il sostituto di Biglia. Il sostituto di Biglia aspetta con pazienza che la Lazio venda Biglia. Ora o il Milan da parte sua ,anche se coinvolto nelle vicende di mercato come protagonista,  non sa che la Lazio ha già il sostututo di Biglia in mano a differenza di tutta Lazionet incluso Marco87 , la qual cosa mi sembra un tantinello presuntuoso, oppure non c'è niente che gli impedisce di arrivare a 10 min dalla scadenza del mercato per farti l'offerta che tu ritieni congrua.
Veramente io non capisco questa convinzione che se si ufficializza il sostituto ci perdi soldi,  secondo me è ridicolo.
Al contrario se si aspettano i soldi liquidi dalla vendita di Biglia per chiudere un affare stai sotto scacco comunque perché stai sicuro che la controparte ne è a conoscenza.
Sarò presuntuoso ma rispetto le tue considerazioni, sei padronissimo di pensare che la Lazio sia sotto scacco.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 14:06
Balde ma te l'ho scritto nel post precedente

Scusate ragazzi, ho cercato di leggere tutto e non intervenire però vorrei poter dire la mia sul fatto che la Lazio si è incartata. La Lazio ha chiuso per un regista. Ora partendo da questa base mi chiedo e vi chiedo: se in rosa ho "ancora Biglia" ed in mano ho quello che dovrebbe sostituirlo attenderò la cessione dell'argentino per poi ufficializzare il calciatore bloccato oppure annuncio subito il nuovo Regista?   Rispondo: Se oggi Biglia ad un anno di scadenza si è già deprezzato, se annuncio il nuovo regista il Milan o chi per lei sa che al 100% non rinnoverò il contratto dell'argentino e che quindi attendendo fino all'ultimo istante poi o dovrò accettare la loro miseria oppure e non è possibile per diversi motivi lo porto a scadenza perdendo tutto.

Posso dire che non ha molto senso per me? cioè stiamo fingendo di non avere comprato nessuno così che il Milan pensi "cavolo, questi hanno intenzione di tenersi Biglia, sbrighiamoci a comprarlo prima che sia troppo tardi!"  :beer: :beer: :beer: :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 14:05
Ma infatti la mia domanda era: perché non si ufficializza il giocatore "bloccato"?

te l'ha spiegato chiaramente. se annunci il sostituto il milan non deve più fare nessuno sforzo per convincerti a cederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
si ma la stessa premura che hai tu magari ce l'ha pure montella. anzi di piu che a fine luglio già cominciano i preliminari di EL. magari gli farebbe piacere cominciare ad allenare in ritiro il perno del suo futuro centrocampo no? così come a noi scoccerebbe prendere il sostutito di biglia a fine agosto, pure il milan preferirebbe chiudere prima. se realmente ne hanno l'intenzione vedrai che un compromesso si trova.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2017, 14:11
Posso dire che non ha molto senso per me? cioè stiamo fingendo di non avere comprato nessuno così che il Milan pensi "cavolo, questi hanno intenzione di tenersi Biglia, sbrighiamoci a comprarlo prima che sia troppo tardi!"  :beer: :beer: :beer: :beer:
La Juve ti ha mai chiesto ufficialmente Keita? No e allora perchè la Lazio sa che il ragazzo ha l'accordo con i bianconeri e non vuole rinnovare? Balde il mercato funziona così.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Drenai il 28 Giu 2017, 14:12
si ma la stessa premura che hai tu magari ce l'ha pure montella. anzi di piu che a fine luglio già cominciano i preliminari di EL. magari gli farebbe piacere cominciare ad allenare in ritiro il perno del suo futuro centrocampo no? così come a noi scoccerebbe prendere il sostutito di biglia a fine agosto, pure il milan preferirebbe chiudere prima. se realmente ne hanno l'intenzione vedrai che un compromesso si trova.

Infatti.
Quel che dico io è che nel nostro tentativo di tenere sotto scacco il Milan finiamo per tenerci sotto scacco da soli, con il rischio che il Milan viri verso un'alternativa e noi rimaniamo senza aver ufficializzato nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io oramai scrivo solo pe' manda' avanti il topic e fa' perde' il premio a Vaz.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 14:13
La Juve ti ha mai chiesto ufficialmente Keita? No e allora perchè la Lazio sa che il ragazzo ha l'accordo con i bianconeri e non vuole rinnovare? Balde il mercato funziona così.
Il giocatore forte non ti aspetta a lungo.. almeno per me.. anche perché se poi non cedi Biglia che fai gli dici scusa mi sono sbagliato ?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 14:13

Meo, magari saperlo come funziona il mercato (specialmente quest'anno).

A me me sembra na banda de matti.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 28 Giu 2017, 14:18
Il giocatore forte non ti aspetta a lungo.. almeno per me.. anche perché se poi non cedi Biglia che fai gli dici scusa mi sono sbagliato ?
E allora non sarà forte! Ma una vera schiappa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ragazzi, Biglia al Milan non andrà mai e per una semplice ragione: il Milan non ha i soldi per pagarlo!

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: StylishKid il 28 Giu 2017, 14:18
Meo, magari saperlo come funziona il mercato (specialmente quest'anno).

A me me sembra na banda de matti.
Hai ragionissima, di matti ed uno schifo vero!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
finalmente una buona notizia del mercato    :)

borini al milan   ;)

tutti in spasmodica attesa del primo colpo

che non  tarderà ad arrivare    :=))

abbiate fiducia
o dalla seconda serie polacca o lusitana arriverà qualcosa    :S

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 28 Giu 2017, 14:19
E allora non sarà forte! Ma una vera schiappa.
Dai Meo si sta cercando di ragionare. Tu hai detto la tua. Per me non ha senso tenere il nuovo acquisto in attesa.. soprattutto se si tratta di giocatore di livello assoluto.

Se lo annunci anche Biglia vorrà accelerare.. e puoi però aspettare davvero l'offerta giusta... perchè sei già sistemato.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'unica verità è che bisogna sta a Ibiza pe' sape' come gira il fumo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma la banale logica per cui il sostituto serve solo se non c'è più il titolare la scartiamo così...tanto per esercitarci nello scrivere?

Discussione precedente - Discussione successiva