Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2017, 19:11
ES, c'ha le lenti e il posticcio sotto la scuffia
Non sono lenti  ;)
Te lo dico da "esperto di phregna internazionale" semi-cit

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2017, 19:17
Non sono lenti  ;)
Te lo dico da "esperto di phregna internazionale" semi-cit

Per me sei oftalmologo più che altro  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2017, 19:18
Per me sei oftalmologo più che altro  :beer:
Digli di passare da me, verifico e ti faccio sapere  :beer:

(secondo me ha gli occhi celesti ma ha modificato la foto con i filtri)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2017, 19:10
Aspè, io la penso assolutamente come te.
Ma la maggior parte delle persone sostiene che SMS sia stato un acquisto sbagliato perché non era quello che serviva in quel momento etc. Praticamente anticipavo a Inquisitor l'obiezione che gli sarebbe stata fatta.
E prendendo per buono quel ragionamento si trattava di null'altro che del problema dell'uovo oggi o gallina domani. Quindi per chi sostiene che si stava morendo di fame e serviva immediatamente un uovo è stato un acquisto sbagliato.

Secondo me è stato una via di mezzo. Un bel pulcinone immediato, che l'anno dopo è diventato un gallo bello cazzuto.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Sono riuscito a vedere 15 minuti di Gent Oostende prima che mio figlio mi requisisse il PC.   :(
Ha giocato terzino destro nella difesa a 4.
Errori non ne ha fatti.
Mi sembra che la fase difensiva sia ok.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dopo sta foto credo che nessuno abbia più dubbi sulla bontà dell'operazione.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
da quello che mi pare di capire l'acquisto di questo marusic - che dovrebbe avere caratteristiche molto simili a quelle di lukaku - rappresenta un po' l'ufficializzazione del passaggio definitivo alla difesa a 3.
a questo punto non capisco se:

- il titolare è lui, patric il secondo, basta si vende
- il titolare è basta e patric si vende.

in entrambi questi casi non riesco a capire anderson dove dovrebbe giocare. a meno che non fai un 3 4 2 1, con lui e milinkovic sulla 3/4

oppure:
- il titolare è anderson e ciao a patric e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: fiDelio il 29 Giu 2017, 19:37
Dopo sta foto credo che nessuno abbia più dubbi sulla bontà dell'operazione.

:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Figliol_prodigo il 29 Giu 2017, 19:38
da quello che mi pare di capire l'acquisto di questo marusic - che dovrebbe avere caratteristiche molto simili a quelle di lukaku - rappresenta un po' l'ufficializzazione del passaggio definitivo alla difesa a 3.
a questo punto non capisco se:

- il titolare è lui, patric il secondo, basta si vende
- il titolare è basta e patric si vende.

in entrambi questi casi non riesco a capire anderson dove dovrebbe giocare. a meno che non fai un 3 4 2 1, con lui e milinkovic sulla 3/4

oppure:
- il titolare è anderson e ciao a patric e basta.

quello che si vende o cmq sara' tenuto ai margini è Patric che ha sparato 1 milione per il rinnovo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 19:39
quello che si vende o cmq sara' tenuto ai margini è Patric che ha sparato 1 milione per il rinnovo

premesso che io sono della frangia "Anderson quinto di centrocampo è fortissimo e ha trovato il suo vero ruolo" (una frangia un po' estremista), a questo punto mi pare che si potrebbe fare qualche soldino sia con patric che con basta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2017, 18:13
...
Mi dispiace per chi si vive male questa cosa, ma la realtà è questa ed eviterei di litigare tra di noi per cose già viste e riviste e straviste che dovrebbero essere ampiamente digerite (da ambo lati, sia dai fideisti del "se l'ha preso Tare è bono", sia dai fideisti del "se non lo conosco e gioca in campionati periferici è scarso").
Al fatto che avrebbero preso giocatori conosciuti perché glielo ha chiesto Inzaghi non ho creduto neanche un secondo.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2017, 17:26
Sportitalia riporta del malumore da parte di Inzaghi per l operato della societa'....Forse Meo può
darci delle soffiate in merito...
cazzata scusata il termine colossale, Simone non ha nessun malumore ed è contentissimo per l'arrivo del terzino che ha scelto dopo che tare glielo ha proposto qualche tempo fa insieme ad altri due prospetti. Simone li ha seguiti per diverso tempo ed ha scelto lui. Non credete a chi parla di insoddisfazione del mister. Un abbraccio, buona serata ed auguri a tutti i pietro ed i paolo e paola.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 19:39

ma chi l'ha detto? gli stessi che non sanno una mazza di nessuna trattativa?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2017, 19:12
È terzino per quanto lo può essere Lukaku.
ah ok, quindi con doti più offensive che difensive e più adatto come esterno nei 5! Danke  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2017, 19:44
ma chi l'ha detto? gli stessi che non sanno una mazza di nessuna trattativa?

non me  l'ha detto nessuno ma sta di fatto che  il rinnovo a Patric non è andato in porto per la richiesta del giocatore ...chiaramente puo' non essere vero ma sta di fatto che hai preso un altro terzino destro e Inzaghi alla esperienza di Basta non ci rinuncia almeno finche gli reggeranno le gambe da poter scendere in campo ( pensiero mio ) per cui prendendo per buone queste  mie considerazioni Patric vedra' il campo molto poco ....ma ripeto sono mie considerazioni... ;)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
io so solo che, se si passa definitivamente a tre, con anderson lukaku lulic e marusic c'hai tutto quello che ti serve. con basta e patric qualche soldo ce lo fai e lo reinvesti.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
No perché sui social è un imperversare di "Tare fa di testa sua bypassando il poro Inzaghi"

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
per quanto riguarda lo stato d'animo ufficiale, propongo la mia mozione:

CURIOSITA'

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: MeoPatacca il 29 Giu 2017, 19:43
cazzata scusata il termine colossale, Simone non ha nessun malumore ed è contentissimo per l'arrivo del terzino che ha scelto dopo che tare glielo ha proposto qualche tempo fa insieme ad altri due prospetti. Simone li ha seguiti per diverso tempo ed ha scelto lui. Non credete a chi parla di insoddisfazione del mister. Un abbraccio, buona serata ed auguri a tutti i pietro ed i paolo e paola.
Ne deduco che sia d'accordo anche su Pasalic ed il giovane iraniano... poi, nel caso di una partenza di Biglia, arrivo di LG. Sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva