Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 12:16
ti manca un ala e un portiere.
Comunque a me LG non piace. Propper e Azmoun non li conosco ergo non posso giudicarli.

Visto che si va verso un probabile 352 o 3421, davanti avresti Immobile, Gomez, Azmoun e un giovane (Palombi) nel primo caso, e diverse soluzioni nel secondo con Luis Alberto e Anderson.
Per il portiere credo si cercherà un vecchietto che possa fare il secondo senza troppe pretese e a pochi spicci.

Anche a me non piace molto LG, preferirei Moutinho, ma credo sia lui il profilo indicato da Meo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Marusic:  "Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste; può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l'Europa League. Nell'ultima annata all'Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro".

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
ma voi la scartereste a priori l'idea di una difesa a 4 con due terzini che spingono in maniera alternata (Marusic e Lukaku) coperti da un buon mediano davanti la difesa, alla de rozzi per intenderci, o come alcuni dei profili che ci accostano, una cosa del genere ad esempio:

(4-2-3-1)
Marusic   Hoedt  De Vrji   Lukaku
            MedianoX  Parolo
  Anderson      Alberto   Savic
              Immobile

troppo squilibrata ?

(da qui il medianoX che deve essere un buon interditore e avere piedi buoni, anche per lanci lunghi..)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Puoi fsre tutto ma con Savic largo nei 3 dietro la punta.
Bisogna vedere come difende Marusic e qui dentro non lo sa nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma perchè luis alberto titolare? ha fatto 3 tiri in porta 2 due dribbling.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
sarebbe un buon colpo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2017, 12:16
ti manca un ala e un portiere.
Comunque a me LG non piace. Propper e Azmoun non li conosco ergo non posso giudicarli.
mi sono visto qualcosina di Propper e Azmoun.
Propper: Buona tecnica e assomiglia molto a Pjanic per tipologia di giocatore. Nei video che ho visto é un giocatore da ultimo passaggio, perciò + sulla trequarti. Non ci sono video su contrasti etc...

Azmoun: a primo impatto mi ricordava qualcosa di Floccari. Tanto sacrificio non abbinato ad una grandissima tecnica. Il fatto é che ha tanta corsa e ogni tanto tira fuori dal cilindro, giocate di qualità. Di testa sembra essere abbastanza valido. Meglio di Djo che non ne coglie una.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Io continuo a pensare che per rinforzare questa rosa ci serve assolutamente una variante offensiva a Immobile. Qualcuno con più peso in area di rigore,  capace anche di giocare spalle alla porta se necessario.  Non per forza un titolare ma uno che ti fa il lavoro che si sperava potesse fare Djo. Con Djo in quelle condizioni questo ruolo te l'ha coperto SMS tante volte. Se guardiamo al nostro reparto offensivo è praticamente composto da soli giocatori che ti giocano in verticale , incluso Palombi se resta.
Non chiedo tantissimo, anche Perica o Maxi Lopez andrebbero bene. Ripeto serve una riserva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Oggi si leggono delle interessanti dichiarazioni di Azmoun in cui l'iraniano dice che avrebbe deciso di non rimanere con Berdyev perché sarebbe un rischio l'anno dei mondiali. Qualche giorno fa erano uscite delle dichiarazioni opposti, in cui lui diceva di voler rimanere con l'attuale allenatore del Rubin. Fossero vere quelle odierne, ci sarebbero buone possibilità di vedere l'iraniano da noi imho, comunque vada a finire la disputa tra Rubin e Rostov.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: neogrigio il 01 Lug 2017, 12:21
L'ha scritto il messaggero? Quindi è ufficiale che prendono le notizie da qui...
Oppure chi scrive le notizie qui è del Messaggero!

:) :) :)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: turco il 01 Lug 2017, 10:20
calenda rifiuterà pure il Monaco perché non metterebbe il suo assistito al centro del progetto.

Calenda è un co..ne patentato se crede esista una squadra più forte della Lazio che possa mettere keita al centro del suo progetto. Non so se sia una battuta o meno, ma da un romanista (e quindi mitomane) mi aspetto di questi ragionamenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Propper quanto potrebbe costare? 10 mio più o meno?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2017, 12:43
Puoi fare tutto ma non con Savic largo nei 3 dietro la punta.
Bisogna vedere come difende Marusic e qui dentro non lo sa nessuno.
Edit

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: mazzok il 01 Lug 2017, 12:08
comunque Marusic è stato ufficializzato dalla Lazio (pag. 325/326), qualcuno ha vinto ?
io avevo detto pagina 327  :s  :since

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2017, 13:09
Oppure chi scrive le notizie qui è del Messaggero!

:) :) :)
si, ciao trax :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Per l'anno prossimo io suggerirei un bel 4-4-1-1 di Rejana memoria (rinforzato da due terzini più offensivi):

Strakosha

Marusic           Wallace                DV                Lukaku

FA                   Parolo                    X                     X

Milinkovic

Immobile

Secondo me a Inzaghi piace anche cambiare schema

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2017, 12:33
Marusic:  "Ho scelto la Lazio perché è uno dei migliori club in Italia. Tutti sanno che tipo di squadra sia quella biancoceleste; può vantare tifosi fantastici e, in questa stagione, disputerà l'Europa League. Nell'ultima annata all'Oostende sono stato utilizzato come esterno alto e basso in entrambe le corsie, ma io sento di essere un terzino destro".

pensa se tornerà lo stadio di qualche anno fa....  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2017, 13:38
Per l'anno prossimo io suggerirei un bel 4-4-1-1 di Rejana memoria (rinforzato da due terzini più offensivi):

Strakosha

Marusic           Wallace                DV                Lukaku

FA                   Parolo                    X                     X

Milinkovic

Immobile

Secondo me a Inzaghi piace anche cambiare schema
Ti servirebbero Jugovic e Nedved al posto delle X  :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la rifaccio, così accontento DLM (no Savic laterale) e MrClass (no LA titolare), anche se per me Luis Alberto il prossimo anno giocherà spesso, e Savic in questa posizione non mi convince appieno  ...

(4-2-3-1)
Marusic   Hoedt  De Vrji   Lukaku
            MedianoX  Parolo
  Anderson      Savic     X (papu)
              Immobile

Discussione precedente - Discussione successiva