Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 18:34
prendersi Pasalic e Ocampos per quanto possono essere validi, vuol dire prendere scarti del Milan dell'anno scorso.
Sopratutto a centrocampo serve gente migliore se vuoi fare il salto di qualità.

passi pasalic (che non prenderei), ma ocampos è veramente inutile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Non credo che puoi fare 30 mio se non te lo chiedono squadre che di solito spendono senza problemi queste cifre.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 18:42
Quindi DV ce lo chiede il Marsiglia?
Non credo che puoi fare 30 mio se non te lo chiedono squadre che di solito spendono senza problemi queste cifre.

Con buona pace del vostro amato Meo, non ci credo nemmeno un pò...
Oddio, poi chiedere è lecito e rispondere è cortesia eh.

FMSSL

Visitatore
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché 3 dei nostri migliori giocatori abbiano deciso tutti assieme di essere così stronzi nei nostri confronti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2017, 18:34
prendersi Pasalic e Ocampos per quanto possono essere validi, vuol dire prendere scarti del Milan dell'anno scorso.
Sopratutto a centrocampo serve gente migliore se vuoi fare il salto di qualità.

Scusa, chi ha parlato di ocampos adesso, non ci serve a niente stava al genova e sta cercando di prenderlo il bologna, figuriamoci.
pasalic invece sono convinto che ci potrebbe fare comodo, e più che uno scarto mi sa che non l'hanno riscattato, sempre che ce l'avessero l'opzione del riscatto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Per De Vrij mi dispiace tanto.. secondo me va ripensata la difesa.. lui lì dietro è il più forte e l'unico che mi da una certa sicurezza .. io spero in 30 mln e non credo parta per meno di 20

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: FMSSL il 02 Lug 2017, 18:48
Un giorno qualcuno mi spiegherà perché 3 dei nostri migliori giocatori abbiano deciso tutti assieme di essere così stronzi nei nostri confronti
Biglia non è una novità ogni anno se ne vuole andare perché ritiene di essere sottopagato rispetto al suo valore
Devrij dall'inizio ha detto che qui in Italia era di passaggio solo per migliorarsi, probabilmente se non avesse avuto l'infortunio era già in altri lidi ora è a bagnomaria, gli acquirenti non si accostano nel timore che non sia completamente guarito, lui vorrebbe fare un altro anno per dimostrare che invece è guarito, senza pagare il dazio di un rinnovo, Lazio permettendo.
Keita ha firmato il contratto nel 2014 credo di questi tempi dopo ripetuti miglioramenti, lui ha rotto i rapporti l'anno scorso quindi la Lazio per assicurarselo ulteriormente avrebbe dovuto aggiornagli il contratto appena dopo un anno dal rinnovo e in quell'anno non è che avesse fatto grandi cose a parte la Lamborghini sfasciata. Ricordo che nel suo ruolo furoreggiavano Candreva, Mauri e il Fileppetto dei sogni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: FMSSL il 02 Lug 2017, 18:48
Soldi, ai giocatori e soprattutto ai procuratori.
Per 20-25 per me possono andare via tutti e tre... Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: meanwhile il 02 Lug 2017, 18:47
Con buona pace del vostro amato Meo, non ci credo nemmeno un pò...
Oddio, poi chiedere è lecito e rispondere è cortesia eh.
del vostro amato Meo. Mannaggia meanwhile se non mi credi me ne farò sicuramente una ragione ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se De Vrij dovesse partire, di nomi forti (o quantomeno affidabili), affermati e in grado di guidare una difesa ce ne sono pochi, almeno alla nostra portata, io direi: Felipe del Porto, Acerbi del Sassuolo, Bruma del Wolfsburg e Botteghin del Feyenord (tra l'altro il fratello ha giocato nella Lazio calcio a 5)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
siamo fuori dai giri dei bilanci dopati...siamo fuori dai giri delle stecche ai procuratori...siamo invisi alle strisciate perche  Lotito si è battuto per la VAR e ogni rinnovo di lega battaglia per una  piu equa ridistribuzione dei proventi..i nostri non ce li comprano o se ci provano offrono la meta' del loro valore..siamo invisi a tutti sti bavosi che campano con le  briciole che glie lanciano i mafiosi...se t'avvicini a Muriel te chedono 30 milioni...poi s'accollano Caprari a 12...abbiamo gioito per Candreva a 26 milioni ma state certi che se giocava della' valeva 45...le cose stanno cosi e prendiamo atto...nonostante tutto ce la giochiamo..magari non per vincere lo scudetto ma qualche tacca  ogni tanto la mettiamo...al contrario de qualcun'altro !...io so contento cosi'..ogni sera vado a dormire sicuro che la mattina dopo la  Lazio c'e...qualcun'altro secondo me non dorme cosi' tranquillo....faremo la campagna acquisti per quello che  possiamo..Tare ci capisce e gente forte  è in grado di portarla pure co 15 milioni invece de 50...smettiamola de facce il sangue amaro e tifiamo la Lazio....non vedo che altro possiamo fare  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MeoPatacca il 02 Lug 2017, 19:28
del vostro amato Meo. Mannaggia meanwhile se non mi credi me ne farò sicuramente una ragione ;)

e c'è bisogno di farsene una ragione?  :beer:
relax, niente di personale, anzi il senso generale dei tuoi interventi è più che apprezzabile, per quanto mi riguarda.
mi fanno un pò ridere tutti quelli che vanno nel panico se non scrivi ogni dieci minuti, o che prendono per oro colato tutto quello che metti qua dentro, sebbene sei il primo a dire "a quanto mi risulta"

per me, dopo che la prima è rimasta chiusa, notizie dalla guardiola 2.0

e comunque Tare, con Marusic, t'ha ciancicato anche a te.  :D

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dv a 15 ed il venditore di calzini a 38 sono prezzi da fuori di testa. Per Dv minimo 30 milioni, sennò non deve essere neanche per sogno ceduto. In caso rinnovo con clausola ed il prossimo anno adios.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2017, 19:29
Se De Vrij dovesse partire, di nomi forti (o quantomeno affidabili), affermati e in grado di guidare una difesa ce ne sono pochi, almeno alla nostra portata, io direi: Felipe del Porto, Acerbi del Sassuolo, Bruma del Wolfsburg e Botteghin del Feyenord (tra l'altro il fratello ha giocato nella Lazio calcio a 5)

Acerbi per me va alle merde, diciamo per 12/13 milioni, o qualcosa in più a compensazione dei fracazzo e marchetta ...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Spero prima o poi cominci il mercato in entrata

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2017, 19:41
Dv a 15 ed il venditore di calzini a 38 sono prezzi da fuori di testa. Per Dv minimo 30 milioni, sennò non deve essere neanche per sogno ceduto. In caso rinnovo con clausola ed il prossimo anno adios.
Non hai il coltello dalla parte del manico è questo il problema ..
vediamo però .. ora la Lazio potrebbe avere un'offerta vediamo che fa il signorino.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2017, 19:41
Se DV scadesse nel 2020 come rudiger sarei d'accordo con te, purtroppo però questa cosa fa una differenza enorme.

La differenza la fa anche il compratore, perché se te lo chiede il city o chelsea magari glieli spari questi prezzi, altrimenti non te li darà mai nessuno 40 milioni per un difensore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Ma secondo (alcuni di) voi sul serio c'è un patto internazionale per non fare offerte ai nostri?
Mi sembra un pochino forzata.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 19:48
Se DV scadesse nel 2020 come rudiger sarei d'accordo con te, purtroppo però questa cosa fa una differenza enorme.

La differenza la fa anche il compratore, perché se te lo chiede il city o chelsea magari glieli spari questi prezzi, altrimenti non te li darà mai nessuno 40 milioni per un difensore.
La.differenza la fa.quasi esclusivamente il compratore.
Se.ci fossero MU e Chelsea il fatto della.scadenza sarebbe limitatissimo come questione, avrebbe un peso sì ma non eccessivo.
Chiaro che se ci sono Milan e Marsiglia stai fresco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 19:49
Ma secondo (alcuni di) voi sul serio c'è un patto internazionale per non fare offerte ai nostri?
Mi sembra un pochino forzata.
Non è un patto, è questione di rapporti, che spesso col calcio c'azzeccano zero.
Banche, procuratori e "stecche". Diciamo che abbiamo altri canali e altri interlocutori...

Discussione precedente - Discussione successiva