Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
L'arsenal  sarebbe disposto a spendere oltre 140 milioni di euro per Mbappe, direi che eventualmente il Monaco dovrebbe avere i soldi per Keita  8)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 19:55
non c'è nessun patto per far fuori la lazio nello specifico, ma sono convinto che c'è una specie di cartello fra clubs con parecchia disponibilità economica nel far circolare per quanto possibile calciatori e denaro fra di loro (a cifre gonfiate), potendo scegliere, piuttosto che verso chi ne è fuori.
prendendo un calciatore dalla lazio alle cifre folli che si pagano per calciatori di valore simile, già sanno che la lazio non ricambierà mai il favore.

Lotito in Italia ha stipulato un'alleanza con Galliani e Preziosi. Uno non dirige un caspio, l'altro metaforicamente e' morto.
S'è legato al carro sbagliato e ne paghiamo le conseguenze.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Non è che tutti i carri vadano bene, e anche quelli convenienti magari non ti ci vogliono. È difficile che un cartello con dentro i difettosi ti accetti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Il metaforicamente morto solo qualche giorno fa ha venduto per una sessantina di milioni due primavera all'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma non è mica un circolo. per far parte di quel giro devi far girare quei volumi di denaro.
non è che ne resti fuori per cattiveria, semplicemente non gli servi, nè come cartellini, la lazio paga un suo top player al massimo sui 15 milioni e nè garantirebbe mai gli ingaggi di un calciatore proveniente da un top club.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: meanwhile il 02 Lug 2017, 19:37
e c'è bisogno di farsene una ragione?  :beer:
relax, niente di personale, anzi il senso generale dei tuoi interventi è più che apprezzabile, per quanto mi riguarda.
mi fanno un pò ridere tutti quelli che vanno nel panico se non scrivi ogni dieci minuti, o che prendono per oro colato tutto quello che metti qua dentro, sebbene sei il primo a dire "a quanto mi risulta"

per me, dopo che la prima è rimasta chiusa, notizie dalla guardiola 2.0

e comunque Tare, con Marusic, t'ha ciancicato anche a te.  :D
guarda sono rilassatissimo e fugurati se l'amato meo si incavola per il tuo post, l'unica cosa che mi preme dire è che la corsa alla notizia non ce l'ho, nessuno mi paga e nessuno mi sgrida se di marusic è uscito tutto all'improvviso. Non sono mica del mestiere che sto sulla notizia 24 ore su 24. Quando mi giungono indiscrezioni, vedi oggi se ho il tempo le posto altrimenti in ora tarda prima di coricarmi. Deve essere uno spasso scrivere e non un lavoro :) Comunque l'amato ti abbraccia e ti dice forza Lazio :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2017, 20:49
piccolo OT, ma nemmeno tanto
L'arsenal  sarebbe disposto a spendere oltre 140 milioni di euro per Mbappe, direi che eventualmente il Monaco dovrebbe avere i soldi per Keita  8)

secondo tranfertmkt il monaco ha individuato in Ngoy il sostituto di Mbappé, un 19nne che gioca nelle giovanili (premier league 2 riservata agli under-23) dello stoke, 5 presenze per ben 44 minuti giocati l'anno scorso in premier league con la prima squadra ....

:)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Sì, pare che se un giocatore è a scadenza o si offre la metà o se ne compra un altro al doppio.

I problemi sono altri.

Altrimenti il roma, che non ha i giocatori a scadenza ma aveva seri problemi di bilancio al 30 giugno, sarebbe stata presa a strozzo.

I problemi sono altri, secondo me, scritti anche in questo topic.

È un giro in cui alcuni clubs sono, altri no.

Roba di banche, finanza allegra.
Roba che trova legami anche con taluni governi.

Vedi cina, ma vedi anche italia ( speculazione " commendator " pallotta,  docet).

Secondo me sopra le nostre teste ne volano....
Si, ma bisognerebbe anchefare attenzione a paragonare situazioni differenti.

Non si possono chiedere le stesse cifre per un giocatore a scadenza rispetto ad uno con 3 anni di contratto.

Tra l'altro, se Tare non dice cazzate, anche noi abbiamo ricevuto offerte alte per i nostri gioielli, come Felipe Anderson e Keita. E da quel che dice l'agente di SMS, anche per lui si è parlato di cifre sopra i 50 milioni (se non sbaglio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 21:54
Si, ma bisognerebbe anchefare attenzione a paragonare situazioni differenti.

Non si possono chiedere le stesse cifre per un giocatore a scadenza rispetto ad uno con 3 anni di contratto.

Tra l'altro, se Tare non dice cazzate, anche noi abbiamo ricevuto offerte alte per i nostri gioielli, come Felipe Anderson e Keita. E da quel che dice l'agente di SMS, anche per lui si è parlato di cifre sopra i 50 milioni (se non sbaglio).
Infatti vado controcorrente questa volta.
Il problema per me è il valore effettivo di DV e Biglia sul mercato, vuoi per condizione fisica negli ultimi anni, vuoi per età.
Questa volta non vedo grossi scenari loschi e incomprensibili.
Keita se accetta qualche offerta buona i 25-30 mio ce li fa incassare secondo me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto l'opinione di chi conosce Marusic e lo descrivono come un giocatore simile a Lukaku che ara la fascia dove si trova e che in più ha un bel tiro.
dovrebbe essere un bel giocatore, sono curioso di vederlo, se Tare l'ha pagato 6,5 ml che non sono pochi significa che potrebbe avere delle qualità notevoli. :=))
lui rappresenta il primo acquisto dei diversi che verranno fatti, io spero ancora che rimangano tutti e tre i nostri giocatori più importanti cosi dovranno operare solo per allungare la panchina con più riserve.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 22:00
Infatti vado controcorrente questa volta.
Il problema per me è il valore effettivo di DV e Biglia sul mercato, vuoi per condizione fisica negli ultimi anni, vuoi per età.
Questa volta non vedo grossi scenari loschi e incomprensibili.
Keita se accetta qualche offerta buona i 25-30 mio ce li fa incassare secondo me.
Scenari loschi per me non ce ne sono, si tratta di dinamiche assolutamente normali, come possono essere quelle di andare a comprare da un negoziante che ci sta simpatico e magari ci tratta bene (almeno sulla carta).
Poi si, sicuramente per Biglia e DV non c'è la fila, ma credo che dipenda (in minima parte) anche da come la Lazio gestisce le trattative ed i procuratori. Sicuramente con la Lazio non puoi fare prestiti biennali con riscatti strani, finanziariamente creativi.

La nostra è una scelta precisa (ribadita peraltro più e più volte da lotito), non ci sono certo complotti massonici dietro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me la storia della garanzie bancarie del Milan è una balla. Semplicemente offrono meno rispetto a quanto chiediamo.
Per Hernanes all'Inter Lotito non si fece problemi a fare da garante. E Thohir era appena arrivato.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2017, 22:14
Secondo me la storia della garanzie bancarie del Milan è una balla. Semplicemente offrono meno rispetto a quanto chiediamo.
Per Hernanes all'Inter Lotito non si fece problemi a fare da garante. E Thohir era appena arrivato.
Ma poi per keita non servivano le garanzie? Li tutto ok, accordo trovato subito senza mezzo problema?

Questa storia proprio non torna.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 22:16
Ma poi per keita non servivano le garanzie? Li tutto ok, accordo trovato subito senza mezzo problema?

Questa storia proprio non torna.

infatti, ragionando per ciò che è emerso, secondo me con Keita dentro avevano un accordo. Biglia era valutato un po' di più e Keita un po' meno rispetto a ciò che chiedeva la Lazio. La cifra totale metteva tutti d'accordo ma Keita ha rifiutato.
Tutto ciò ammesso sia vera l'offerta poco superiore ai 50M per entrambi. Ma ora che hanno preso Chalanoglou e il giovane portoghese dubito vogliano Keita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 02 Lug 2017, 22:22
infatti, ragionando per ciò che è emerso, secondo me con Keita dentro avevano un accordo. Biglia era valutato un po' di più e Keita un po' meno rispetto a ciò che chiedeva la Lazio. La cifra totale metteva tutti d'accordo ma Keita ha rifiutato.
Tutto ciò ammesso sia vera l'offerta poco superiore ai 50M per entrambi. Ma ora che hanno preso Chalanoglou e il giovane portoghese dubito vogliano Keita.
infatti per me non vorranno più Keita, c'è la possibilità che rimanga con noi alla fine ma non so se rinnoverà o no ma non penso che Lotito voglia perderlo a zero.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non so se lo sappiate già ma io lo scrivo lo stesso, secondo calciomercato.com ci sarebbero anche il Manchester u e il Liverpool che vorrebbero Biglia e sarebbero pronti ad offrire 25 ml per lui.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: marco87 il 02 Lug 2017, 22:31
non so se lo sappiate già ma io lo scrivo lo stesso, secondo calciomercato.com ci sarebbero anche il Manchester u e il Liverpool che vorrebbero Biglia e sarebbero pronti ad offrire 25 ml per lui.

Daje Mà!

Io non lo sapevo

:D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Biglia non ha le doti per giocare in premier. Credo sia una calla, Marcolì!!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Lug 2017, 22:48
Biglia non ha le doti per giocare in premier. Credo sia una calla, Marcolì!!
dici che non sia adatto a giocare li? :s

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Nemmeno io lo sapevo,la riportano stasera dell'interesse di squadre della premier x Biglia,pure l'agente cmq lo disse che c erano possibilità in premier x l'argentino,a meno che nn lo dica x mettere "pepe"al Milan
Speriamo si sblocchi presto questa situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva