Citazione di: ssl1900 il 03 Lug 2017, 16:46
non saprei...
se alla Lazio dell'altro anno togli SMS ed inserisci tre giocatori dal valore di circa 16/17 milioni o due da 25 credo che la squadra l'hai rinforzata.
Per me questa sarebbe la strada giusta per crescere anno dopo anno.
Ci sarebbe il problema degli ingaggi da dare ai nuovi ma questo è un altro discorso...
Guarda io credo che al di la' delle frasi fatte tipo "nessuna offerta e' irrinunciabile" o "tutto e' in vendita", le societa' forti e capaci hanno una priorita' nella vendita di determinati giocatori che non va in base al prezzo offerto bensi' alla importanza del giocatore nel contesto della squadra.
Non e' vero che ogni giocatore puo' essere sostituito.
Credi che il Napoli non abbia mai ricevuto offerte stratosferiche per Hamsik? Eppure negli anni hanno venduto Cavani, Lavezzi e Higuain ma Hamsik e' sempre li' perche' ritenuto fondamentale.
Credi che il Milan 10 anni fa non abbia ricevuto offerte stratosferiche per Pirlo e Seedorf, hanno venduto pero' Schevcenko e Kaka ma Pirlo e Seedorf non si sono mossi perche' fulcro della squadra.
E che la Juve abbia preferito cedere un poco piu' che ventenne Pogba per 100 milioni piuttosto che un quasi 30 enne Bonucci per (si dice) circa 60 milioni, significa che Bonucci era ed e' ritenuto pressoche' insostituibile al contrario di Pogba.
Non sono tutti uguali i giocatori.
E SMS per quello che ha fatto vedere ha caratteristiche che non si surrogano con 3 giocatori forti (ammessi che li trovi a 16-17 milioni l'uno).