Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Bambino il 03 Lug 2017, 12:31
si, questo è vero, ma ci furono anche acquisti tipo couto+ de la pena che credo sia stato un favore a qualche procuratore o qualcosa del genere, almeno queste erano le voci che giravano..
esatto, non ricordo nemmeno io la dinamica esatta, ma pare che l'acquisto di fernando couto fosse "obbligatorio" insieme a quello di de la pena; non so se per fare un favore al procuratore o al barca stesso. fatto sta che alla fine l'acquisto azzeccato fu lui  :=))

cmq sì, di plusvalenze "gonfiate" ce n'erano tante anche allora, solo che erano più credibili visto il valore dei giocatori

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Io ho scommesso 1 euro su Parejo già qualche giorno fa..

Il top sarebbe Adrien Silva ma grande acchiappo anche Parejo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 03 Lug 2017, 21:33
Un clone speriamo
Magari! In Olanda, da quello che dicono, ne parlano bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ragazzi non sono assolutamente polemico...anzi...spero vivamente abbiate ragione...
Ma vi ricordo che l'anno che ci aspettavamo i grandi numeri in sede di mercato, l'anno de "la nuova era" arrivarono

Patric Morrison Hoedt Vargic Mauricio Kishna e per fortuna Savic....e l ultimo giorno di mercato dopo la scoppola a Verona prendemmo Matri perche senno l attacco era Klose alla canna del gas e bomber Djordjevic...l anno del preliminare di Champions...una campagna acquisti da media classifica...

Ora co tutto il bene...ma come fate ancora a scrivere Parejo Adrien Silva...etc? Lo dico seriamente...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: 32cataldi il 03 Lug 2017, 22:15
Ragazzi non sono assolutamente polemico...anzi...spero vivamente abbiate ragione...
Ma vi ricordo che l'anno che ci aspettavamo i grandi numeri in sede di mercato, l'anno de "la nuova era" arrivarono

Patric Morrison Hoedt Vargic Mauricio Kishna e per fortuna Savic....e l ultimo giorno di mercato dopo la scoppola a Verona prendemmo Matri perche senno l attacco era Klose alla canna del gas e bomber Djordjevic...l anno del preliminare di Champions...una campagna acquisti da media classifica...

Ora co tutto il bene...ma come fate ancora a scrivere Parejo Adrien Silva...etc? Lo dico seriamente...
Semplice, quest'anno sei costretto a vendere  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: 32cataldi il 03 Lug 2017, 22:15

Stai paragonando l'estate della "rosa difficilmente migliorabile" con l'estate del "acquisteremo giocatori più forti dei partenti, di esperienza e con una storia calcistica importante".

E non sono dichiarazioni da gioco delle parti o riguardanti i procuratori, ma si tratta di una società che parla ai propri tifosi, quindi vanno prese sul serio.

La Lazio non può portare solo i Marusic, i Patric o i Kishna, ha promesso gli Immobile ed i Biglia, i Parolo ed i Basta, e vedrai che quelli porterà.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2017, 22:32
La Lazio non può portare solo i Marusic, i Patric o i Kishna, ha promesso gli Immobile ed i Biglia, i Parolo ed i Basta, e vedrai che quelli porterà.
Giuralo!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Il Cholito vicino alla viola per 25 mln bonus compresi. Tare deve inventarsi il solito coniglio dal cilindro per prendere un buon vice Immobile a cifre decenti (e l'iraniano potrebbe essere il nostro coniglio)

FMSSL

Visitatore
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 23:00
Il Cholito vicino alla viola per 25 mln bonus compresi. Tare deve inventarsi il solito coniglio dal cilindro per prendere un buon vice Immobile a cifre decenti (e l'iraniano potrebbe essere il nostro coniglio)
Per un attimo ho letto Chicharito, stavo già rosicando come un castoro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Secondo me Tare prenderà Hachim Mastour che si svincola dal Milan.
Non ho info in merito, solo una sensazione. Come giocatore "in più", non "al posto di".

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se i prezzi sono questi, fanno benissimo i nostri ad andare all'estero.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Poi uno dice che non si incazza quando legge queste cifre... Simeone al massimo può valere 8M, massimo 10, non di più.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Lug 2017, 23:12
Poi uno dice che non si incazza quando legge queste cifre... Simeone al massimo può valere 8M, massimo 10, non di più.
Perché ti incazzi?

Magari il prossimo cholito a 25M lo vendiamo noi. A meno che pure la fiorentina ed il genoa non facciano parte del complotto mondiale contro la Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2017, 23:08
Non ho info in merito, solo una sensazione. Come giocatore "in più", non "al posto di".

Speriamo di no. Abbiamo già dato col ... diabolico Ravel!!!🤣🤣🤣

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2017, 23:08
Al posto di...Morrison  :p

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che poi si parla tanto di queste iper valutazioni rispetto alle quali saremmo (siamo) fuori, ma se fosse anche che più semplicemente siamo noi a sbagliare i calciatori da vendere?

Ad esempio si dice che quest'anno per SMS siano arrivate offerte sopra i 50 pippi, beh, allora vendiamo lui no?
Con 50 pippi rinnovi i contratti in scadenza facendoli un po' più ricchi e compri un paio di giocatori bboni per fare la squadra più competitiva.
E forse così pure i tre moschettieri (magari non tutti) potrebbero rimanere, visto che cercano più soldi e ambienti più competitivi.
Non sarebbe più facile così per rinforzarci, ossia vendendone uno e facendone rimane tre?

Due anni fa con lo stesso metodo avremmo dovuto vendere FA, altri 50 pippi, e così via. Chi ci esplode tra le mani vendiamo, dove sta scritto che li dobbiamo tenere per forza almeno per 3/4 anni e venderli dopo col rischio che possono si apprezzarsi ulteriormente ma anche deprezzarsi?

Facile no, che ce vò?  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Lug 2017, 00:21
Che poi si parla tanto di queste iper valutazioni rispetto alle quali saremmo (siamo) fuori, ma se fosse anche che più semplicemente siamo noi a sbagliare i calciatori da vendere?

Ad esempio si dice che quest'anno per SMS siano arrivate offerte sopra i 50 pippi, beh, allora vendiamo lui no?
Con 50 pippi rinnovi i contratti in scadenza facendoli un po' più ricchi e compri un paio di giocatori bboni per fare la squadra più competitiva.
E forse così pure i tre moschettieri (magari non tutti) potrebbero rimanere, visto che cercano più soldi e ambienti più competitivi.
Non sarebbe più facile così per rinforzarci, ossia vendendone uno e facendone rimane tre?

Due anni fa con lo stesso metodo avremmo dovuto vendere FA, altri 50 pippi, e così via. Chi ci esplode tra le mani vendiamo, dove sta scritto che li dobbiamo tenere per forza almeno per 3/4 anni e venderli dopo col rischio che possono si apprezzarsi ulteriormente ma anche deprezzarsi?

Facile no, che ce vò?  :=))

Secondo me non è questione di calciatori sbagliati perché 25 milioni per il cholito non esiste proprio

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 03 Lug 2017, 23:18
Perché ti incazzi?

Magari il prossimo cholito a 25M lo vendiamo noi. A meno che pure la fiorentina ed il genoa non facciano parte del complotto mondiale contro la Lazio.

Dove hai letto di " complotto internazionale contro la Lazio"?

Io ho ipotizzato di banche che proteggono le società in sofferenza con loro, che favoriscono determinati scambi - plusvalenze.
Un giro losco.
Ma non ho scritto di complotti internazionali contro la Lazio.

Ti riferivi ad altri?

No perché si può fare a gara di c.ojonella e vediamo chi vince.

E perché metti marusic al livello di patrick e non a quello, per esempio, di parolo?

Io credo sia avvilente :

1) in questo caso il tuo approccio verso le opinioni altrui.

2) in questo caso il tuo approccio verso marusic, che già hai relegato dietro le quinte.

Insomma un disastro oggi  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rainman il 03 Lug 2017, 21:22
esatto, non ricordo nemmeno io la dinamica esatta, ma pare che l'acquisto di fernando couto fosse "obbligatorio" insieme a quello di de la pena; non so se per fare un favore al procuratore o al barca stesso. fatto sta che alla fine l'acquisto azzeccato fu lui  :=))

cmq sì, di plusvalenze "gonfiate" ce n'erano tante anche allora, solo che erano più credibili visto il valore dei giocatori

si, sicuramente erano più credibili, giocatori di altro livello, ma comunque giri strani, secondo me, ricordi tutti i giri con il parma? ci scambiavamo giocatori come le figurine, crespo, veron, almeyda, sensini, sergio conceicao etc.
non voglio andare oltre, ma chi ci vede del marcio non lo posso biasimare..

Discussione precedente - Discussione successiva