Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2017, 22:00
Ma che non lo sai? Ha fatto un doppio passo una volta con successivo tiro sulla traversa.
pjaca? Che c'entra? :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
meo capisco che anche tu come tutti hai la tua vita, ma non puoi sparire per tutto questo tempo, altrimenti qualcuno qui finisce in analisi...  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: MeoPatacca il 04 Lug 2017, 22:02

eh oggi è girata voce che  la  juve  lo ha offerto in prestito biennale piu conguaglio per keita  8)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rena89 il 04 Lug 2017, 21:49
meo ci sei mancatoooooooo

Oh pure io sono stato all'estero, ma non vi manco mai ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2017, 22:06
Ecco perché.....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:05
meo capisco che anche tu come tutti hai la tua vita, ma non puoi sparire per tutto questo tempo, altrimenti qualcuno qui finisce in analisi...  :)
purtroppo devo lavorare, qualche volta :) :). Comunque ve la siete cavata bene anche senza me. Il forum di lazionet va alla grande ;). Ogni utente porta il suo contributo  :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 04 Lug 2017, 22:02

Boh girano voci incontrollate di presititi

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2017, 22:06
Ci manchi, ci manchi! :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2017, 22:08
Maledetto  :x
Mancavi come il latte caldo la mattina di ferragosto, come la polenta il primo di luglio come un brodo di pollo alle 13 di un giorno d'estate, ci manchi....... :p

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 04 Lug 2017, 22:09
Ci manchi, ci manchi! :)

Se se. Solo perché non so un tubo di Keita e di mercato.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2017, 22:05
eh oggi è girata voce che  la  juve  lo ha offerto in prestito biennale piu conguaglio per keita  8)
E certo dopo che ci fregano keita, gli valoriziamo anche pjaca, stile Laudrup. Sarebbe una grande mossa di Lotito! :) Non credo che durante la sua gestione abbia mai preso nessuno in prestito tra l'altro senza un riscatto a favore. Queste sono voci del Nord sicuramente che pensano che quaggiù abbiamo gli orecchini al naso.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MeoPatacca il 04 Lug 2017, 22:08
purtroppo devo lavorare, qualche volta :) :). Comunque ve la siete cavata bene anche senza me. Il forum di lazionet va alla grande ;). Ogni utente porta il suo contributo  :)

questo è vero,  io sono sempre più affezionato a questo forum, non potrei farne a meno, e voglio bene a tutti anche a netters con cui, magari per differenza di opinioni, ho avuto qualche piccola incomprensione...  :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:22
questo è vero,  io sono sempre più affezionato a questo forum, non potrei farne a meno, e voglio bene a tutti anche a netters con cui, magari per differenza di opinioni, ho avuto qualche piccola incomprensione...  :)
Solo che vaz.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
(Nel contesto di una intervista più ampia)
Falcinelli: "...Udinese e Lazio? Sono società importanti, la Lazio è una grande società, il salto che sogno da tampo tempo".

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sorazio il 04 Lug 2017, 22:39
Solo che vaz.....

ahahahah...

vaz l'ho visto (se ho capito bene) una volta che ho assistito ad una partita di calciotto tra netters, ma era la prima (e unica fin ora) volta che ci sono andato, ho parlato con qualcuno, tipo mister faro, ma così al volo, aspetto per dare giudizi, come per il calciomercato...  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Bambino il 04 Lug 2017, 22:46

ahahahah...

vaz l'ho visto (se ho capito bene) una volta che ho assistito ad una partita di calciotto tra netters, ma era la prima (e unica fin ora) volta che ci sono andato, ho parlato con qualcuno, tipo mister faro, ma così al volo, aspetto per dare giudizi, come per il calciomercato...  :=))
Ah pensa che io nn conosco nessuno

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi ci dovrebbero essere degli sviluppi a breve, sono curioso di sapere quali,ma sono piuttosto ottimista. :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: sorazio il 04 Lug 2017, 22:47
Ah pensa che io nn conosco nessuno

c'è tempo... piano piano verrai inghiottito anche tu...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva