Parlando di rinnovi:
Keita e de vrij sono situazioni simili e se fossi in lotito gli darei cio che vogliono inserendo una clausola bassa per esempio di 15-20mln ( che non è bassa, ma vedendo il mercato di oggi non è una cifra alta ), per accontentarli e lasciarli il prossimo anno.
Giocatori come loro sono troppo importanti per la nostra squadra, quindi l'obbiettivo di questo mercato, per me, è provare a trattenerli.
Biglia ha 31-32 anni, quindi non piu giovanissimo e questo puo essere il suo ultimo treno per un bel contratto, quindi io accetterei 3mln e mi starei zitto a meno che non faccia pressioni per partire e a quanto pare è cosi... Come puo rimanere dopo essersi messo da solo sul mercato?
idem keita e de vrij, ma sono discorsi differenti.
Sul mercato c'è un giocatore molto sottovalutato, cioè badelj, che sarebbe perfetto al posto di biglia, perche costa poco essendo in scadenza. Per sarebbe un ottimo acquisto.
Per me un centrocampo e attacco del genere sarebbe perfetto: parolo, badelj, Savic, con keita, anderson e immobile in attacco.
un 4-2-3-1 sarebbe perfetto, ma ahime non abbiamo terzini adatti ad una difesa a 4, troppo offensivi e poco propensi alla difesa; sono esterni piu da centrocampo a 5, quindi penso si giocherà molto con un 3-5-2 e attenzione ad una coppia offensiva anderson immobile con keita partente.