Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Amarcord il 06 Lug 2017, 15:15
nn credere a me ma credi a cio che succederà... Avendo pagato marusic circa 6mln, ti son rimasti intorno ai 7-8mln.

Se si venderà un pezzo si useranno i soldi di quello venduto senza attingere alle casse della società che andranno a rimpolpare il bilancio.

puoi fare meglio...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Keita e de vrij sono situazioni simili e se fossi in lotito gli darei cio che vogliono inserendo una clausola bassa per esempio di 15-20mln ( che non è bassa, ma vedendo il mercato di oggi non è una cifra alta ), per accontentarli e lasciarli il prossimo anno.

Giocatori come loro sono troppo importanti per la nostra squadra, quindi l'obbiettivo di questo mercato, per me, è provare a trattenerli.

Biglia ha 31-32 anni, quindi non piu giovanissimo e questo puo essere il suo ultimo treno per un bel contratto, quindi io accetterei 3mln e mi starei zitto a meno che non faccia pressioni per partire e a quanto pare è cosi... Come puo rimanere dopo essersi messo da solo sul mercato?

idem keita e de vrij, ma sono discorsi differenti.

Sul mercato c'è un giocatore molto sottovalutato, cioè badelj, che sarebbe perfetto al posto di biglia, perche costa poco essendo in scadenza. Per sarebbe un ottimo acquisto.

Per me un centrocampo e attacco del genere sarebbe  perfetto: parolo, badelj, Savic, con keita, anderson e immobile in attacco.

un 4-2-3-1 sarebbe perfetto, ma ahime non abbiamo terzini adatti ad una difesa a 4, troppo offensivi e poco propensi alla difesa; sono esterni piu da centrocampo a 5, quindi penso si giocherà molto con un 3-5-2 e attenzione ad una coppia offensiva anderson immobile con keita partente.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2017, 14:11
Dani Garcia, capitano dell' Eibar, 27 anni
Adrien Silva, capitano dello Sporting, 28 anni
Dani Parejo, capitano del Valencia, 28 anni
Hector Herrera, capitano del Porto, 27 anni
Ander Iturraspe, capitano dell'Athletic Bilbao, 28 anni
Dominik Kaiser, capitano del Lipsia, 28 anni
invece eliminando la voce capitano (i vicecapitani non li ricordo, butto dei nomi a caso  :D )
Asier Illarramendi, 27 anni
Mikel San José, 28 anni
Ljubomir Fejsa, 28 anni
Luka Milivojevic, 26 anni
Cheikhou Kouyaté, 27 anni
Christoph Kramer, 26 anni
Jordy Clasie, 26 anni
Etienne Capoue, 28 anni
Milan Badelj, 28 anni
Andrea Samaris, 28 anni
Alfred N'Diaye, 27 anni
Stefan Ilsanker, 28 anni
Pizzi, 27 anni
Per alcuni sono andato a memoria potrei aver scritto delle cazzate eh  :beer:
Bravo Raizen.   :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Raizen il 06 Lug 2017, 14:11
Dani Garcia, capitano dell' Eibar, 27 anni
Adrien Silva, capitano dello Sporting, 28 anni
Dani Parejo, capitano del Valencia, 28 anni
Hector Herrera, capitano del Porto, 27 anni
Ander Iturraspe, capitano dell'Athletic Bilbao, 28 anni
Dominik Kaiser, capitano del Lipsia, 28 anni
invece eliminando la voce capitano (i vicecapitani non li ricordo, butto dei nomi a caso  :D )
Asier Illarramendi, 27 anni
Mikel San José, 28 anni
Ljubomir Fejsa, 28 anni
Luka Milivojevic, 26 anni
Cheikhou Kouyaté, 27 anni
Christoph Kramer, 26 anni
Jordy Clasie, 26 anni
Etienne Capoue, 28 anni
Milan Badelj, 28 anni
Andrea Samaris, 28 anni
Alfred N'Diaye, 27 anni
Stefan Ilsanker, 28 anni
Pizzi, 27 anni
Per alcuni sono andato a memoria potrei aver scritto delle cazzate eh  :beer:
Quanti di questi vengono a farsi la EL (e non la CL), nei nostri parametri di stipendio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
      (Guerrieri,Adamonis)

Bastos X Wallace
         (X) (Hoedt) (radu)

Marusic Parolo X Lulic
(Basta) (X) (Murgia)(Lukaku)

Milinkovic
          (L.Alberto)

Anderson Immobile
       (Keita)     (Azmoun)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2017, 15:38
             Strakosha
      (Guerrieri,Adamonis)

Bastos X Wallace
         (X) (Hoedt) (radu)

Marusic Parolo X Lulic
(Basta) (X) (Murgia)(Lukaku)

Milinkovic
          (L.Alberto)

Anderson Immobile
       (Keita)     (Azmoun)
sprizza mediocrità da tutti i pori. Con Lulic, Bastos, e Wallace insieme nella stessa partita non incomincerai mai un azione da dietro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2017, 15:40
sprizza mediocrità da tutti i pori. Con Lulic, Bastos, e Wallace insieme nella stessa partita non incomincerai mai un azione da dietro.
Fosse per me, il titolare dovrebbe essere Lukaku e non Lulic, ma dubito che parta dalla panchina quello che sarà il nuovo capitano. Bastos e Wallace saranno i titolari deduco. Il problema vero è a centrocampo; Non so chi sarà il sostituto di Biglia, ma si spera possa essere tecnico e rapido; Parolo è lento nel fraseggio e non spicca per doti tecniche... Ma anche qui, stesso discorso fatto per Lulic.
Davanti dovremmo essere ok.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma perché dite che ci sono solo 9 ml da spendere? non può essere cosi, dovremmo averne molti di più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Che esagerato che sei.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sapevo che c'erano 40 ml da spendere, ho letto questo su internet ma può darsi che mi sbagli, voi cosa ne pensate :S

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 15:59
io sapevo che c'erano 40 ml da spendere, ho letto questo su internet ma può darsi che mi sbagli, voi cosa ne pensate :S

Che su internet ne dicono tante

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2017, 15:51
Fosse per me, il titolare dovrebbe essere Lukaku e non Lulic, ma dubito che parta dalla panchina quello che sarà il nuovo capitano. Bastos e Wallace saranno i titolari deduco. Il problema vero è a centrocampo; Non so chi sarà il sostituto di Biglia, ma si spera possa essere tecnico e rapido; Parolo è lento nel fraseggio e non spicca per doti tecniche... Ma anche qui, stesso discorso fatto per Lulic.
Davanti dovremmo essere ok.
mi auguro che Lulic non sarà il nostro capitano.
La fascia la dai a Radu per anzianità e vice Parolo.

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 15:58
Che esagerato che sei.
per me é una rosa peggiore di quella di quest'anno. Almeno quest'anno hai giocato spesso con Anderson e Keita insieme.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 15:59
Sbagli Marco, con grande affetto ovviamente.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
se non sai chi sono i sostituti, le X, non si può dire se è mediocre o meno.
con devrij e biglia messi così abbiamo giocato la miglior partita dell'anno con la roma nell'andata di coppa.
costa tanto aspettare prima di lanciarsi su giudizi sulla formazione visto che tocca inventarsela? oggi non abbiamo la minima idea di come sarà la squadra al 31 agosto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ti fanno una formazione con 2 X al posto di De Vrij  e Biglia e quindi non conosci i nomi, in attacco ti mette Immobile Keita Anderson Azmoun.
E tu sai già che siamo più deboli.
Boh.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: oberdan il 06 Lug 2017, 15:29
Bravo Raizen.   :beer:
:beer:
Citazione di: Kredskin il 06 Lug 2017, 15:32
Quanti di questi vengono a farsi la EL (e non la CL), nei nostri parametri di stipendio?
Nei parametri dei nostri stipendi dovrebbero esserci tutti (alcuni sono nei limiti alti, tipo illaramendi dovrebbe prendere 2,5 milioni ma non li ho controllati tutti)
Il benfica, il porto, il lipsia e lo sporting fanno la champions, real sociedad, athletic e villareal l'europa league, gli altri mi sembra un kaiser oltre al campionato (a occhio)  :beer:

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2017, 16:00
per me é una rosa peggiore di quella di quest'anno. Almeno quest'anno hai giocato spesso con Anderson e Keita insieme.

ma te credo che è peggiore, se levi i dissidenti e al posto loro metti delle X!!
per fare una formazione o ci metti loro o ti inventi dei sostituti.
e comunque un paio di innesti entreranno a prescindere dalle cessioni, semplicemente dobbiamo prima capire quanto possiamo spenderci.
abbi pazienza. oggi prendiamocela con la lentezza, i contratti in scadenza, stasera magari col pantone sbagliato.... le formazioni lasciamole stare che oggi non sappiamo chi ne farà parte, ci avveleniamo inutilmente.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Secondo me (magari sbaglio) nomi che costano più di 12-14 mio non sono alla portata, e in quella lista ce ne sono alcuni.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

quando si guardano le partite bisogna stare davanti lo schermo, no dietro.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_aprile_2017_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_1-3

Discussione precedente - Discussione successiva