Al termine della presentazione delle maglie il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha nuovamente preso la parola per parlare della prossima stagione e del mondo Lazio in generale. Ecco le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio: "Penso che le maglie abbiano un tocco particolare, ricordano la storia e nello stesso tempo sono proiettate nel futuro; la cosa importante è che hanno trovato il consenso dei nostri tifosi, questo ci rincuora e ci fa ben sperare sulla possibilità che i nostri beniamini scendano in campo esprimenti il 100% delle loro potenzialità. La maglia è l'elemento di identificazione del nostro club. Io ho sempre detto che noi dobbiamo fare tesoro del nostro patrimonio storico-sportivo, ma dobbiamo anche puntare ad un futuro radioso che possa permetterci di poter esprimere al meglio i nostri valori anche a livello internazionale. La mia maglia preferita?Una rappresenta la storia, l'altra il futuro, quindi dare una preferenza significherebbe snaturare quello che è l'intendimento della nostra iniziativa. Interpelleremo tutti i tifosi per poter dare suggerimenti affinché un giorno possa esserci la "maglia del tifoso", così come la concepisce il tifoso, ovviamente nel rispetto di tutto ciò che serve a livello normativo. Ho detto sul palco che il popolo della Lazio si è riavvicinato a squadra e società, è fondamentale perché il tifoso è il dodicesimo uomo in campo, si vince tutti insieme. Avere la tifoseria dalla parte della società è importante, ma è chiaro che questa fiducia dobbiamo meritarcela attraverso l'impegno e risultati che consentano al tifoso di essere orgoglioso di appartenere a questa società e distinguersi rispetto alle altre maglie".
Beh dato che quella del futuro, è una delle maglie dell'era Cragnotti...