Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: erlaziale il 06 Lug 2017, 22:18
Io prenderei subito Sneijder. Al popolo biancoceleste basta poco per entusiasmarsi. Si è visto con le maglie.
Anche in vista della campagna abbonamenti, uno come l'olandese potrebbe spingere i tifosi ad abbonarsi.

Io, più che i nomi accattivanti, preferirei giocatori veri. A Sneijder, secondo me, è rimasto solo il nome.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2017, 22:18
Difatti, per completare la serata alla grande ci voleva l'annuncio di un altro acquisto....
(maglia a strisce da brividi forti)
Prima ero ottimista, dopo aver rivisto quella maglia le mie speranze sono in orbita :since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2017, 22:21
Io, più che i nomi accattivanti, preferirei giocatori veri. A Sneijder, secondo me, è rimasto solo il nome.

non so se ci serve..se verrebbe...se ce lo possiamo permettere visto l'ingaggio...ma  io l'ho visto in coppa un paio di volte quest'anno e sinceramente un giocatore finito non mi è sembrato...tutt'altro..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al termine della presentazione delle maglie il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha nuovamente preso la parola per parlare della prossima stagione e del mondo Lazio in generale. Ecco le sue dichiarazioni a Lazio Style Radio: "Penso che le maglie abbiano un tocco particolare, ricordano la storia e nello stesso tempo sono proiettate nel futuro; la cosa importante è che hanno trovato il consenso dei nostri tifosi, questo ci rincuora e ci fa ben sperare sulla possibilità che i nostri beniamini scendano in campo esprimenti il 100% delle loro potenzialità. La maglia è l'elemento di identificazione del nostro club. Io ho sempre detto che noi dobbiamo fare tesoro del nostro patrimonio storico-sportivo, ma dobbiamo anche puntare ad un futuro radioso che possa permetterci di poter esprimere al meglio i nostri valori anche a livello internazionale.  La mia maglia preferita?Una rappresenta la storia, l'altra il futuro, quindi dare una preferenza significherebbe snaturare quello che è l'intendimento della nostra iniziativa. Interpelleremo tutti i tifosi per poter dare suggerimenti affinché un giorno possa esserci la "maglia del tifoso", così come la concepisce il tifoso, ovviamente nel rispetto di tutto ciò che serve a livello normativo. Ho detto sul palco che il popolo della Lazio si è riavvicinato a squadra e società, è fondamentale perché il tifoso è il dodicesimo uomo in campo, si vince tutti insieme. Avere la tifoseria dalla parte della società è importante, ma è chiaro che questa fiducia dobbiamo meritarcela attraverso l'impegno e risultati che consentano al tifoso di essere orgoglioso di appartenere a questa società e distinguersi rispetto alle altre maglie".

Beh dato che quella del futuro, è una delle maglie dell'era Cragnotti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2017, 22:45
eccolooooo !!  :beer:
un abbraccio a tutti e grazie per la birretta. :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
A me un'ipotesi Sneijder intrigherebbe parecchio.
Dico con tutta sincerità che non ho la minima idea di quali siano le sue attuali condizioni, ma se fosse ancora arruolabile porterebbe sicuramente esperienza internazionale e mentalità vincente.
Un'operazione alla Klose o (a voler guardare più indietro) alla Mancini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 22:47

Meo io sto in sardegna e se more di caldo...na' biretta ghiacciata è il minimo !!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 22:47
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:basta chiedere quante ne vuoi? :since :asrm

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2017, 22:48
Meo io sto in sardegna e se more di caldo...na' biretta ghiacciata è il minimo !!
Beato te aio'. :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: oberdan il 06 Lug 2017, 22:47
A me un'ipotesi Sneijder intrigherebbe parecchio.
Dico con tutta sincerità che non ho la minima idea di quali siano le sue attuali condizioni, ma se fosse ancora arruolabile porterebbe sicuramente esperienza internazionale e mentalità vincente.
Un'operazione alla Klose o (a voler guardare più indietro) alla Mancini.

snejjider c'ha 32 anni..quindi non vecchissimo...intendo che altri 2 campionati alla grande li regge...ripeto l'ho visto in coppa col galatasaray e non mi è parso uno finito...il problema è che in turchia  pijava 4,5 milioni piu bonus.... 8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 22:50
Beato te aio'. :)

purtroppo non sto in vacanza...ce vivo e ci lavoro da 10 anni :)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2017, 22:18
A proposito ma Tare si è visto a spazio 900 ? Altrimenti potrebbe essere in giro per il mercato...

no non c'era

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Speravo di avere una qualche novità in questa bella serata delle nuove maglie....ma Tare ?
  :since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Keita ha firmato un quinquennale....co la juve pero' !!! ( e sto a scherzaaaaa' )  :=))

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Allora, aggiornamenti: ieri sera c'era un appuntamento per cena ma per impegni improrogabili tutto è stato rimandato. I commensali non si soni straniti a brevissimo si vedranno. Offerta Lazio a Keita: 2.000.000 più bonus che se centrati farebbero arrivare keita a 2.500.000. Direi che dalla parte di lotito c'è anche la famiglia di keita, meno che il fratello. Ora o mai più ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Discussione precedente - Discussione successiva