Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io non so chi vi aspettate come giocatore che faccia respirare Immobile, ma non credo possiamo ambire a molto di meglio che Lapadula.
Parliamo di uno che farà panca fissa, entrando giusto per far rifiatare Ciro in alcuni finali di partita e partirà dall'inizio in qualche gara del girone di EL e Coppa Italia.
Poi se non è Lapadula magari è Falcinelli, ma insomma stiamo lì.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sera ragazzi, allora a me oggi hanno detto: incontro con keita fatto ed offerta "documentabile". 2000000 più bonus che se centrati porterebbero ingaggio a 2.5. Al chelsea interessa keita ma a 15 lotito non lo da. A breve dovrà dare risposta ma considerando che oggi la juve ha chiuso per Costa e quasi per bernardeschi il ragazzo sta riflettendo seriamente. Biglia andrà al milan, oggi in mattinata c'era stato un interessamento di una squadra estera ma solo un sondaggio. Lapadula non credo interessi a simone ma più avanti questo potremmo saperlo con certezza. Le cifre che girano sono 16 più 4. De Vrij stallo e no comment che altrimenti mi cacciano dal forum. Forza Lazio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Sonni Boi il 08 Lug 2017, 00:14
Io non so chi vi aspettate come giocatore che faccia respirare Immobile, ma non credo possiamo ambire a molto di meglio che Lapadula.
Parliamo di uno che farà panca fissa, entrando giusto per far rifiatare Ciro in alcuni finali di partita e partirà dall'inizio in qualche gara del girone di EL e Coppa Italia.
Poi se non è Lapadula magari è Falcinelli, ma insomma stiamo lì.
Per me al posto di Djordjevic va bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 00:15
Sera ragazzi, allora ha me oggi hanno detto: incontro con keita fatto ed offerta "documentabile". 2000000 più bonus che se centrati porterebbero ingaggio a 2.5. Al chelsea interessa keita ma a 15 lotito non lo da. A breve dovrà dare risposta ma considerando che oggi la juve ha chiuso per Costa e quasi per bernardeschi il ragazzo sta riflettendo seriamente. Biglia andrà al milan, oggi in mattinata c'era stato un interessamento di una squadra estera ma solo un sondaggio. Lapadula non credo interessi a simone ma più avanti questo potremmo saperlo con certezza. Le cifre che girano sono 16 più 4. De Vrij stallo e no comment che altrimenti mi cacciano dal forum. Forza Lazio
Speriamo rinnovi Keita.
Grazie Meo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Lapadula sarebbe poi perfetto per una sere infinita di rime e giochi di parole post-goldecisivoalderby.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 07 Lug 2017, 23:07
E' quella cosa che noi non sappiamo ma che Lotito sa benissimo: non facciamo impicci!

Se dovesse essere confermata la cessione di Biglia per milioni + Lapadula non ci sarebbero impicci, l'unica remora sarebbe il gradimento del Mister.
Contabilmente incassi la plusvalenza sul prezzo totale di Biglia, quindi della somma del cash più il valore assegnato al cartellino di Lapadula, fosse 12 + 12 stiamo al prezzo +/- ipotizzato da tempo, 14 +10 sarebbe meglio ma cambia poco, 8 +16 già suonerebbe stonato perché quei sedici vanno poi ammortizzati per gli anni di contratto (o 5 come al solito) , sono quindi un costo al quale va sommato l'ingaggio del giocatore.
La cosa importante però è la plusvalenza che andrà nel bilancio 2017/18, se tra questa campagna acquisti e quella di gennaio dovesse avanzare qualcosa avremo perciò un tesoretto da spendere entro il giugno prossimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Felice per te che sai tutte queste cose! eh eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 00:11
Così, solo per curiosità: visto che Lapadula stava per essere ceduto al Genoa, quale era la valutazione?

A bilancio Lapadula vale almeno 8, credo che il Genoa lo volesse in prestito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 00:27

Tra la gestione Cragnotti e quelle successive ho preso un master, l'infarinatura è roba di istituto tecnico.  :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 00:27
se era riferito a me, se le so io le sapete pure voi. ;)

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
Biglia a 12 più Lapadula per me sarebbe una buona operazione. Come vice Immobile sarebbe molto buono. 16 + 4 come dice Meo sarebbe ancora meglio, viste le cifre che girano per gonalons e luiz gustavo e quelle che ha scritto DLM per gli over 30 sarebbe un ottimo affare. Temo solo che i tempi per chiudere potrebbero essere ancora lunghi

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 00:32
se era riferito a me, se le so io le sapete pure voi. ;)

Quasi tutto  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2017, 00:07
Conosce il campionato di Serie A è una parola grossa secondo me...

Beh, un anno ci ha già giocato, non è che deve fare un periodo di adattamento come Marusic (tanto per dirne uno). Sotto questo aspetto si può definire come un giocatore "pronto" all'uso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2017, 00:32
Tra la gestione Cragnotti e quelle successive ho preso un master, l'infarinatura è roba di istituto tecnico.  :beer:
Immaginavo, bon, bon!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
E Djordjevic al Genoa?

Grazie in anticipo

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma l'anno passato, prima di prendere Ciruzzo nostro, Lapadula non era ambito da gran parte dei tifosi?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Discussione precedente - Discussione successiva