Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Lug 2017, 23:31
Ma che stai a scherzà?
Meo ha detto che tre giocatori sono stati già bloccati, fidate  :up:

Cioè ma come si fa solo a pensare una cosa del genere?
La Lazio in autofinanziamento ha ogni anno (da 13 anni a sta parte....) circa una 15ina di ml di euro da investire sul mercato se non fa cessioni.
Ora 5 sono andati per Marusic, coi 10 che restano non ci scapperebbero nemmeno 3 primavera.....
O è matematica eh, non è che lo dico io.....poi ce la possiamo raccontà come volete.
E' evidente che l'acquisto di giocatori che possano migliorare la rosa (quindi titolari) passa per la vendita di 1 o 2 dei moschettieri pensatori.
Poi anche qui, se vi aspettate che si rafforzi la rosa in modo da renderla competitiva in Italia e in Europa come tutti noi vorremmo ogni volta che andiamo in Europa per fare il famoso "il salto", siamo purtroppo nel mondo dei sogni, mentre noi viviamo in quello delle "solide realtà".

La Lazio è questa, senza bisogno di fare tragedie o di farsi prendere da psicodrammi ma questa è.
FORZA LAZIO SEMPRE!  :ssl

PS: Meo niente di personale eh, anzi grazie per le "soffiate" che ci stai facendo avere. Se alcune di queste soffiate "sono delle cagate pazzesche" non è di certo colpa tua.  :beer:
Ma figurati Sam, sono stato io il primo a dirlo, ci mancherebbe. P.s. dimentichiamo la cessione di berisha.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Lug 2017, 23:31
Ma che stai a scherzà?
Meo ha detto che tre giocatori sono stati già bloccati, fidate  :up:

Cioè ma come si fa solo a pensare una cosa del genere?
La Lazio in autofinanziamento ha ogni anno (da 13 anni a sta parte....) circa una 15ina di ml di euro da investire sul mercato se non fa cessioni.
Ora 5 sono andati per Marusic, coi 10 che restano non ci scapperebbero nemmeno 3 primavera.....
O è matematica eh, non è che lo dico io.....poi ce la possiamo raccontà come volete.
E' evidente che l'acquisto di giocatori che possano migliorare la rosa (quindi titolari) passa per la vendita di 1 o 2 dei moschettieri pensatori.
Poi anche qui, se vi aspettate che si rafforzi la rosa in modo da renderla competitiva in Italia e in Europa come tutti noi vorremmo ogni volta che andiamo in Europa per fare il famoso "il salto", siamo purtroppo nel mondo dei sogni, mentre noi viviamo in quello delle "solide realtà".

La Lazio è questa, senza bisogno di fare tragedie o di farsi prendere da psicodrammi ma questa è.
FORZA LAZIO SEMPRE!  :ssl

PS: Meo niente di personale eh, anzi grazie per le "soffiate" che ci stai facendo avere. Se alcune di queste soffiate "sono delle cagate pazzesche" non è di certo colpa tua.  :beer:
Marusic lo hai preso con i soldi di Berisha

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 23:21
a me cataldi non è mai piaciuto, ragazzo d'oro fuori dal campo, lazialissimo, in bocca al lupo a lui che comunque al di la del nome andrà in una squadra che potrebbe diventare la nuova realtà della serie a tipo il Sassuolo per intenderci.

Manco a me Cataldi non è mai piaciuto.

Citazione di: Charlot il 08 Lug 2017, 23:29
Cataldi 5 mil. più bonus più 25% futura cessione. Fonte Sky

E questa mi sembra una buona offerta, io l'accetterei.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2017, 23:35
cioe' ma se parte Biglia lunedi e continuiamo a fa' operazioni di contorno qualcosa non torna...sto sostituto de biglia bloccato ce aspetta a vita?? boh...sicuramente in societa' saranno tutti sereni e tranquilli e Inzaghi pure...noi tifosi me sa non tanto :)
Cerco di rispiegarmi, chiaro che se esce un big, entra un big questo è logico. Al momento quindi tutti i movimenti tipo secondo portiere, forse Di Gennaro tranne Marusic su cui Inzaghi crede molto li definisco io e ripeto io operazioni di contorno. Tutto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pröpper non è un vice Biglia, ma come ha detto Ardaizinho, un Parolo più elegante e tecnico, con un po' meno polmoni.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sto tranquillissimo e fiducioso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ad ogni modo Propper in impostazione è superiore a Biglia, ma necessita di avere vicino (alle spalle) due incontristi con i contro......

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Ma per Cataldi solo 5 milioni?  Ma scherziamo? Poi vorrei capire che diavolo ha fatto questo per essere mandato via dalla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2017, 23:45
Pröpper non è un vice Biglia, ma come ha detto Ardaizinho, un Parolo più elegante e tecnico, con un po' meno polmoni.
E allora si spiega perché è solo un'idea.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Marusic è stato preso per fare il titolare, io credo, nell'unico ruolo in cui era relativamente facile migliorare.

Il resto prendono giocatori per migliorare la rosa, un altro centrocampista, una punta in grado di muoversi in più zone del campo.

Poi chiaro parte un big viene ( dovrebbe venire) un big.

Questa la logica.
E quel che scrive Meo, quel che riferiscono a lui, segue questo modo di fare mercato.

Quindi credo sia questo.

We wait.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: cippolo il 08 Lug 2017, 23:48
Ma per Cataldi solo 5 milioni?  Ma scherziamo? Poi vorrei capire che diavolo ha fatto questo per essere mandato via dalla Lazio.
Cippolo perdonami ma non è stato mandato via, lo scorso gennaio con il rammarico di inzaghi che ha provato in tutti i modi a farglielo capire, è stato lui a volersene andare dopo che tra l'altro il mister gli aveva fatto giocare un bel po' di partite. Se ti chiami fuori...

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Marusic è stato preso per fare il titolare, io credo, nell'unico ruolo in cui era relativamente facile migliorare.

Il resto prendono giocatori per migliorare la rosa, un altro centrocampista, una punta in grado di muoversi in più zone del campo.

Poi chiaro parte un big viene ( dovrebbe venire) un big.

Questa la logica.
E quel che scrive Meo, quel che riferiscono a lui, segue questo modo di fare mercato.

Quindi credo sia questo.

We wait.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 23:53

Ciao Meo, Su Gomez mi pare di aver capito che non hai aggiornamenti..

Per me andare a prendere lui a prescindere dalle cessioni significa rinforzarsi e andare in Europa a giocarsela. Inzaghi già l'anno scorso diceva che davanti erano pochi .. figuriamoci quest'anno

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
se la lazio continua a giocare col centrocampo a tre, propper non andrebbe comunqe a sostituire biglia, ma casomai parolo. non è un centrocampista centrale.
tra l'altro se è semplicemente "un'idea" è evidente che non sia il giocatore in predicato di sostituire biglia, che voglio sperare sia già stato individuato da secoli.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Citazione di: Drenai il 08 Lug 2017, 23:56
...
è evidente che non sia il giocatore in predicato di sostituire biglia, che voglio sperare sia già stato individuato "bloccato" da secoli.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Forse l'esultanza sfrenata di Cataldi al gol del Genoa contro la sua squadra, che si stava giocando l'Europa, ha fatto storcere la bocca (per usare un eufemismo) a qualche giocatore della Lazio,  oltre che ai tifosi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il ruolo che abitualmente occupa Propper è lo stesso che potrebbero occupare FA, LA e SMS.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: MeoPatacca il 08 Lug 2017, 23:52
Cippolo perdonami ma non è stato mandato via, lo scorso gennaio con il rammarico di inzaghi che ha provato in tutti i modi a farglielo capire, è stato lui a volersene andare dopo che tra l'altro il mister gli aveva fatto giocare un bel po' di partite. Se ti chiami fuori...

Posso anche condividere quello che dici ma 5 milioni  sono veramente pochi

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Voglio fidarmi della Società. Non possono trovarsi impreparati in questa occasione, lo sanno da mesi che hanno a che fare con dei minchioni (i procuratori) e con dei giocatori quantomeno "confusi" (voglio essere gentile).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cippolo il 09 Lug 2017, 00:00
Posso anche condividere quello che dici ma 5 milioni  sono veramente pochi
Si parla anche di "bonus" ed il 25% di una futura rivendita.

Discussione precedente - Discussione successiva