Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Citazione di: cippolo il 09 Lug 2017, 00:00
Posso anche condividere quello che dici ma 5 milioni  sono veramente pochi
Non sono "solo" 5. Ci sono bonus e 25% di una futura vendita.

maratoneta

*
Lazionetter
* 961
Citazione di: Drenai il 08 Lug 2017, 23:56
se la lazio continua a giocare col centrocampo a tre, propper non andrebbe comunqe a sostituire biglia, ma casomai parolo. non è un centrocampista centrale.
tra l'altro se è semplicemente "un'idea" è evidente che non sia il giocatore in predicato di sostituire biglia, che voglio sperare sia già stato individuato da secoli.
comunque se prendiamo De Gennaro abbiamo fatto il centrocampo di riserva Parolo DeGennaro Murgia,non male credo!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 23:37
Marusic lo hai preso con i soldi di Berisha

Certo, ma stavo solo valutando quanto incasseremmo complessivamente dai giocatori che non rientravano più nel progetto tecnico.
Oltre a Marchetti, Mauricio, Cataldi e Djordjevic ce ne sono almeno altri quattordici che saranno ceduti o andranno in prestito, esclusi i tre caballeros.
Tipo due tra Vargic, Guerrieri e Adamonis, più Filippini, Pollace, Patric, Germoni, Minala, Crecco, Morrison, Oikonomidis, Tounkara, Rossi e Perea.
Se da questi, tra prestiti onerosi e cessioni a prezzi stracciati, alzassimo almeno altri 5/6 milioni, arriveremmo quasi intorno ai 23 milioni complessivi, solo con quelli che non fanno parte della rosa dei titolari e, ripeto, esclusi Biglia, Keita e DeVrij.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2017, 23:55
Ciao Meo, Su Gomez mi pare di aver capito che non hai aggiornamenti..

Per me andare a prendere lui a prescindere dalle cessioni significa rinforzarsi e andare in Europa a giocarsela. Inzaghi già l'anno scorso diceva che davanti erano pochi .. figuriamoci quest'anno
Gianluca mi sembra evidente che se stai ancora cercando di capire cosa farà Keita, adesso la situazione Gomez per forza di cose è in stand by

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Buona la cessione di Cataldi, giocatore che non ci serve nè ora nè in futuro.
Tra lui e Berisha sono 10M di plusvalenza pura da giocatori che l'anno scorso hanno avuto impatto zero sulla nostra stagione.
Speriamo di tirar su qualche spicciolo anche tra Djordjevic, Mauricio, Kishna e Marchetti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pröpper è un giocatore molto elegante, con un bel tocco e un bel tiro, ma che con Biglia o Parolo c'entra poco, mi pare. È un rifinitore, che vede, e pratica, il passaggio in verticale e ha una buona progressione palla al piede.  Nella Lazio di Inzaghi, non capisco dove giocherebbe. In generale, non mi sembra profilo da calcio italiano.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Vendere Djordjevic per due tre milioni sarebbe un gran colpo, faresti plusvalenza e risparmieresti 2.4 mil secchi, in sintesi potresti subito prendere il suo sostituto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Anche per me buona la cessione di Cataldi, una squadra in autofinanziamento non può permettersi 2 anni di prestito di un giocatore, poi hai Murgia che fa più o meno lo stesso ruolo con caratteristiche diverse. O ci credi e gioca o lo cedi e fai cresce Murgia.
5 mio in un mercato normale sono la cifra che immaginavo, qualcosa in più di Onazi e con un 25% sulla futura cessione. Ci avresti fatto di più in uno scambio gonfiando la plusvalenza. Ma va bene.

Con 5/7 mio possiamo portare un buon giocatore con le caratteristiche che ci servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 00:19
Anche per me buona la cessione di Cataldi, una squadra in autofinanziamento non può permettersi 2 anni di prestito di un giocatore, poi hai Murgia che fa più o meno lo stesso ruolo con caratteristiche diverse. O ci credi e gioca o lo cedi e fai cresce Murgia.
5 mio in un mercato normale sono la cifra che immaginavo, qualcosa in più di Onazi e con un 25% sulla futura cessione.

Con 5/7 mio possiamo portare un buon giocatore con le caratteristiche che ci servono.

Tutto molto razionale. Però Danilo è italiano, romano e laziale. E di questi tempi non è poco. Io ho un mezzo dubbio, e cioè che si sia schierato nello spogliatoio con un gruppo perdente e che per questo sia stato un po' ostracizzato. Ma ovviamente è solo una mia personalissima sensazione. A me dispiace che vada via. E comunque gli auguro le migliori fortune.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In base a chi entra in avanti io, comunque, Kishna non lo schiferei.
Non ha la resistenza fisica per fare l'esterno di fascia ma spesso, nell'Ajax giocava pure come attaccante puro. Pure lui è giovanissimo e ha i suoi margini di crescita. Tecnicamente è molto dotato.
Per questo l'ho tenuto fuori da prestito o cessioni.
È uno che in rosa ci può stare al pari di un Murgia di un Lombardi o di un Palombi. Anzi, forse, già ora ha qualcosa in più.
Sempre che non voglia, lui per primo, andare giocarsi un posto da titolare da qualche altra parte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Cessione di Cataldi inevitabile e alla fine in linea con il suo valore.

Oggi però hai biglia che non esiste, Parolo che salterà buona parte del ritiro e Cataldi via: praticamente Murgia e poco altro.

Urge chiarire subito la situazione dei 3, rinunciare ad 1-2 milioni per biglia semsignificasse venderlo domani è portare immediatamente il sostituto ad auronzo. E se Keita non firma decidere oggi di perderlo a zero l'anno prossimo e comunicarlo ufficialmente alla stampa per lui e l'olandese in...grato.

La stagione è iniziata, basta dubbi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io voglio sperare che Di Gennaro sia una bufala però.
E vabbe che è "contorno" però mica deve fare pietà sto "contorno".
Tra l'altro il buon Di Gennaro era contorno pure a Cagliariin A,  quindi da noi al massimo può fare l'ammazza caffè...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2017, 00:23
Tutto molto razionale. Però Danilo è italiano, romano e laziale. E di questi tempi non è poco. Io ho un mezzo dubbio, e cioè che si sia schierato nello spogliatoio con un gruppo perdente e che per questo sia stato un po' ostracizzato. Ma ovviamente è solo una mia personalissima sensazione. A me dispiace che vada via. E comunque gli auguro le migliori fortune.
Gli auguro il meglio anche io, è una persona con valori, ma sul serio credo che non sia da Lazio. Non credo a motivi diversi dal campo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MeoPatacca il 09 Lug 2017, 00:17
Vendere Djordjevic per due tre milioni sarebbe un gran colpo, faresti plusvalenza e risparmieresti 2.4 mil secchi, in sintesi potresti subito prendere il suo sostituto.

Tra Mauricio, Marchetti, Djordjevic e Cataldi, solo di ingaggio, penso che recuperesti almeno 6/7 milioni lordi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2017, 00:26
Tra l'altro il buon Di Gennaro era contorno pure a Cagliariin A,  quindi da noi al massimo può fare l'ammazza caffè...

Sarebbe un acquisto privo di senso. Sono d'accordo con te, è una fake news.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
A me pare un nome strano.
Se cedi anche Djo dopo Cataldi hai 8 mio di plusvalenza pura. Direi che un cc ci scappa e neanche malaccio visti i nostri precedenti investimenti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Anfatti, qualche bella partita ma, sostanzialmente, era riserva anche lì. Non un granché.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Lug 2017, 00:23

Quelli che sbandierano la propria lazialità ai quattro venti sono i peggiori di tutti, partendo da Di Canio passando per De Silvestri, ultimo esempio Portanova Jr.
La Lazialità si dimostra sul campo, non con le chiacchiere. Cataldi più di un carattere da bambino viziato e un discreto piede finora sul rettangolo ha fatto vedere ben poco, quindi bene per lui e per noi che abbia levato le tende.

Citazione di: Ranxerox il 09 Lug 2017, 00:31
Anfatti, qualche bella partita ma, sostanzialmente, era riserva anche lì. Non un granché.

Di Gennaro è stato titolare quasi fisso al Cagliari fino a quando l'hanno messo da parte perchè ha rifiutato di rinnovare il contratto (inizio marzo).
Detto ciò, spero non arrivi.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me cedere Cataldi a quelle cifre d' un'enorme boiata....sono convinto che lo rimpiangeremo perché non è assolutamente scarso come si vuole farlo credere...a questo punto nn capisco le strategie della società

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Comunque io finisco i pasti sempre con un buon ammazzacaffè!

Discussione precedente - Discussione successiva