Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Se prendessimo Ozyakup dalla SEG e andassimo allo scontro totale con De Vrij sarebbe paradossale...
vero, comunque stiamo anche trattando il rinnovo di Hoedt. Magari troviamo un compromesso anche con DV, per me pure se porta 15 mio e ci compri un Veltman o un simil Kongolo andato a Monaco va benissimo, basta che non va a scadenza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 09 Lug 2017, 09:46
Servirebbero 2 titolari a centrocampo

Se vendi Biglia e con i soldi ci prendi Ozyakup e Propper mi spello le mani a forza di applausi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 09:56
vero, comunque stiamo anche trattando il rinnovo di Hoedt. Magari troviamo un compromesso anche con DV, per me pure se porta 15 mio e ci compri un Veltman o un simil Kongolo andato a Monaco va benissimo, basta che non va a scadenza.
Veramente Hoedt ha già rinnovato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sonni Boi il 09 Lug 2017, 09:26
Quelli di Repubblica fanno veramente pena: Ozyakup e Propper sono i due nomi spuntati ieri sera sul forum, e puntuali oggi ci fanno l'articoletto.
Rendiamoci conto che questa è gente che prende uno stipendio per fare copia/incolla ogni giorno quello che legge su un forum.
Parlano di Emre Can...che vuole almeno 80.000€ a settimana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2017, 09:56

Infatti! Se davvero abbiamo buoni rapporti con questa agenzia (e il rinnovo firmato da Hoedt il mese scorso dovrebbe indicare ciò...) trovare una soluzione (rinnovo con clausola decente o cessione) che accontenti tutti non dovrebbe essere un'impresa titanica.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2017, 10:06
Parlano di Emre Can...che vuole almeno 80.000€ a settimana...

Magarissimo eh, è fortissimo, ma non ci crederei manco se lo vedessi a Formello a farsi una foto con Olympia

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non riesco veramente a capire il senso della cessione di Cataldi.
È vero che lo scorso anno ha dimostrato dei limiti caratteriali chiedendo il prestito. È altrettanto vero che il suo percorso di crescita si è arrestato praticamente alla finale di coppa Italia di due anni fa.
Quale occasione migliore per rilanciarlo in ritiro ad Auronzo dove non ci sono né Biglia né il suo presunto erede.
Questo erede, in arrivo da un campionato estero probabilmente, arriverà agli sgoccioli del ritiro come da abitudini consolidate.
Quindi Cataldi nel ruolo di regista davanti alla difesa almeno per l'inizio della stagione mi sembra una soluzione molto più sensata.
Non sottovaluterei l'infortunio di Parolo. Servono due centrocampisti pronti per dirla alla Inzaghi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: attilio79 il 09 Lug 2017, 10:18
È vero che lo scorso anno ha dimostrato dei limiti caratteriali chiedendo il prestito. È altrettanto vero che il suo percorso di crescita si è arrestato praticamente alla finale di coppa Italia di due anni fa.
Quale occasione migliore per rilanciarlo in ritiro ad Auronzo dove non ci sono né Biglia né il suo presunto erede.
Questo erede, in arrivo da un campionato estero probabilmente, arriverà agli sgoccioli del ritiro come da abitudini consolidate.
Quindi Cataldi nel ruolo di regista davanti alla difesa almeno per l'inizio della stagione mi sembra una soluzione molto più sensata.
Non sottovaluterei l'infortunio di Parolo. Servono due centrocampisti pronti per dirla alla Inzaghi.
Io credo che ha senso solo se questi soldi servono per riacquistare gente tanto più forte. Cedi Cataldi Djo e Mauricio + soldi che dovrebbe mettere la Lazio e potresti arrivare a 20 milioni per 2 profili top da 10 milioni l'uno (una mezzala e una punta) poi appena cedi Biglia fai entrare 2 centrali di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.940
Il senso della cessione di Cataldi è che lui vuol andare in una squadra dove è titolare fisso sicuro,vuole certezze che alla Lazio nn avrebbe.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
secondo me è Cataldi che vuole andare via,a Benevento avrebbe il posto di titolare assicurato qui no :since :since :since

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Oltre ad Ozyakup, ci vengono accostati Inan del Galatasaray (capitano, anche se trentaduenne) e Topal del Fenerbache.
Mi sa che oggi hanno estratto la T di Turchia.  :=))

skizzo87

Visitatore
Cataldi ha fatto ridere negli ultimi due anni e già nell'anno dominis di Pioli aveva dimostrato limiti caratteriali (vedi espulsione a Torino cercata e poi trovata).
Ora é il momento di andare a giocare... se lo vendi al Benevento a 5 mln mi auguro in una percentuale sulla futura cessione o un diritto di Recompra.

Comunque se confermate le voci sull'infortunio di Parolo, serve gente a centrocampo.

Citazione di: oberdan il 09 Lug 2017, 10:35
Oltre ad Ozyakup, ci vengono accostati Inan del Galatasaray (capitano, anche se trentaduenne) e Topal del Fenerbache.
Mi sa che oggi hanno estratto la T di Turchia.  :=))
Comunque i turchi sono extra e senza l'uscita di Djordjevic o Keita (o Bastos, Wallace, Anderson) all'estero te non puoi comprare nessun altro.  Ozayakup é l'eccezione essendo turco olandese

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

perché Cataldi non è un regista di impostazione né un interditore. È una mezz'ala. Ha sempre fatto questo sia in nazionale che a Crotone, dove in regia c'era Crisetig.
Non ha il fisico né il passo da mezz'ala, né tanto meno la personalità per guidare il gioco. Tutte cose che Murgia invece, secondo me, quest'anno ha fatto vedere. Per quanto visto, anche nel primo anno di Pioli, probabilmente la sua migliore stagione, ha fatto vedere meno di Murgia.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Cataldi è un calciatore modesto.  E se non fosse stato dato in prestito a Gennaio...Milinkovic non sarebbe esploso.   La sua permanenza avrebbe rallentato la crescita del vero talento del nostro centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: IL_CICLONE il 09 Lug 2017, 10:49
Cataldi è un calciatore modesto.  E se non fosse stato dato in prestito a Gennaio...Milinkovic non sarebbe esploso.   La sua permanenza avrebbe rallentato la crescita del vero talento del nostro centrocampo.
Savic era già esploso, e solo Pioli prima e Inzaghi nelle famose 7 partite non l'avevano capito.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ozyakup, Propper sarebbe niente male. Non ho idea se il turco sia extra, ma sta facendo esattamente la stessa cosa di DV. Stessa agenzia, la seg. forse non è il caso di prenderci in squadra un'altro potenziale caso per l'estate del 2020.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Il punto non è se Cataldi merita o no di essere titolare nella Lazio o se lo merita più di Murgia.
Il punto è se, considerate le assenze ad Auronzo di Biglia, del suo presunto erede e per ultimo di Parolo, è giusto privarsi di Cataldi per 5 mln sostituendolo con un Di Gennaro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Ozyakup è un talento cristallino ed un giocatore di grandissima personalità.
Turco, ma olandese di formazione calcistica ed in più scuola Arsenal.
Sarebbe un profilo davvero interessante per sostituire Biglia.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Ok alla cessione di Cataldi, ma vista la situazione lo cederei DOPO la supercoppa.
Ad oggi sani e disponibili a cc hai solo Sergej e Murgia. Mi sembra poco, pur contando sui recuperi...
Di Gennaro è inferiore tecnicamente, è molto più vecchio, futuro esubero garantito. Ma che scherziamo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: attilio79 il 09 Lug 2017, 10:52
Il punto non è se Cataldi merita o no di essere titolare nella Lazio o se lo merita più di Murgia.
Il punto è se, considerate le assenze ad Auronzo di Biglia, del suo presunto erede e per ultimo di Parolo, è giusto privarsi di Cataldi per 5 mln sostituendolo con un Di Gennaro.

Di Gennaro come riserva di un titolare forte ci può stare.
A Cagliari, fino a che é rimasto in buoni rapporti con la società, ha sempre giocato.
Sarebbe uno che ti fa girare la squadra abbastanza bene, ma ovviamente non sarebbe un titolare.

Cataldi o fa la mezzala o é meglio venderlo.

Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2017, 10:55
Ok alla cessione di Cataldi, ma vista la situazione lo cederei DOPO la supercoppa.
Ad oggi sani e disponibili a cc hai solo Sergej e Murgia. Mi sembra poco, pur contando sui recuperi...
Di Gennaro è inferiore tecnicamente, è molto più vecchio, futuro esubero garantito. Ma che scherziamo?
l'hai mai visto Di Gennaro? Dire che é inferiore tecnicamente é incorretto. E' un ex trequartista con piedi fatati.
A cc hai pure Lulic.

Discussione precedente - Discussione successiva