Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Leggendo la rassegna stampa si capisce come nessuno sappia realmente cosa stia accadendo intorno al mondo Lazio.
In Meo we trust! :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Ma qui finché non si sbloccano le cessioni stiamo a caro amico per gli acquisti importanti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MauroLaziale il 10 Lug 2017, 07:10
Stamattina qualche giornale parla di Kramer

c'è qualche divorzio in vista?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Ozyakup ha un piede veramente buono, puoi metterlo al centro nei 3 ma da interno con Savic dall'altra parte è un bel mediano in mezzo sarebbe ancora meglio secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 07:38
c'è qualche divorzio in vista?

Con annessa causa in tribunale come da tradizione in casa nostra ma con questo se non la supercoppa italiana almeno c'è qualche speranza di vincere qualche premio oscar  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Stavo ascoltando la rassegna stampa.. e qualcuno oggi parla di Parejo.. io ho scommesso 1 euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Bonnerone il 10 Lug 2017, 07:19
Leggendo la rassegna stampa si capisce come nessuno sappia realmente cosa stia accadendo intorno al mondo Lazio.
In Meo we trust! :ssl

Non é vero, c'é sempre Agresti che sa benissimo che, nella Lazio, per definizione tutto va male. Se sorridono nelle foto é ovviamente solo perché devono nascondere la voglia di ammazzarsi tra di loro, se la società ha dato un permesso di 48 ore a Biglia é solo per nascondere che Biglia non vuole tornare a Roma ma sogna la nebbia, se Keita sbaglia un passaggio a Lulic nella partitella é solo e soltanto il sintomo che i senatori ormai lo vogliono fuori, se De vrji firma un autografo con una penna bic é ormai il chiaro segnale che vuole partire e andarsene, se Peruzzi non fa il ruttino postprandiale é sintomatico che ormai il contrasto con Tare é insanabile, se ci sono quasi 3mila tifosi laziali a Auronzo é solo per segnalare il loro malcontento alla società, se Tare é seduto su una sedia a sdraio é chiaro ed evidente che il mercato della Lazio vive un momento di stasi, le voci da Milano, comprovate dalla forte frequenza di aerei che ogni giorno partono da Fiumicino per Linate, dicono che ormai Lotito é costretto ad accettare l'offerta di 14 noccioline più il prestito di Mastour per Keita e Biglia. Il fatto che Lotito abbia preso un amaro Ramazzotti al bar dell'albergo é ormai il segnale più lampante che l'esodo verso la madonnina é una realtà. Come spiegare poi quella righina blu sulle maniche bianche delle polo della Macron che lo staff della Lazio esibisce a Auronzo se non con l'evidente volontà di cedere anche SMS all'Inter che é interessata e pronta a offrire Gabigol in prestito per 2 mesi. Anche il fatto che Olympia abbia fatto solo due giri delle tre Cime di Lavaredo é l'esempio lampante che le cose in casa Lazio ormai sono allo sfascio.

Agresti sa.
Per definizione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Cataldi 6 + bonus
Mauricio 2
Djo 2

Sarebbero 25 + bonus con cui prendere 2 cc bravi (per me un mediano e un interno di qualità)

Coi 10 di budget prendi una punta e aspetti di capire che fanno Keita e DV.

Spero in una cosa del genere a breve.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Fabiano9mm il 10 Lug 2017, 00:54
Il mio contatto , con cui ho passato qualche ora oggi pomeriggio , mi ha detto una cosa che me l'ha fatta prendere un pò a male .

A quanto gli risulta , Tare aveva praticamente acquistato Enes Unal , accordo sia con il giocatore che con il City , perchè avevano calcolato che Keita era venduto ( non sa a chi ) poi non si sa bene cosa sia successo , e questo sarebbe il motivo del perchè ancora non si muove nulla , purtroppo poi è arrivato il Villareal e ha chiuso subito .

Da quello che ho capito , la Lazio ha le idee chiarissime , e il calciatori che vuole li ha gia individuati e a quanto dice Meo , 3 sono già "presi" .

Qualcuno ha fatto saltare il banco , in un senso o nell'altro . 

ps: secondo me qualcosa di vero nei nomi turchi cè , chissa , spero la situazione si possa sbrogliare per mercoledì .

Io, che non alcuna informazione, ho la sensazione che tare avesse gia fatto mercato sull'assunto della cessione di dv e della conferma d biglia. Keita se rinnovava, bene. Altrimenti lo avrebbe venduto e comprato un altro. Le mancate offerte su dv e il ripensamento di biglia hanno scompigliato tutto. Mah, vediamo come riesce a ricomporre i pezzi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Secondo me la Lazio non ha mai avuto l'intenzione di cedere Keita.
E forse neanche De Vrji.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 08:27
...

Mi è capitato di ascoltarlo per radio, non mi sorprendo di quello che scrive.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 08:39
Secondo me la Lazio non ha mai avuto l'intenzione di cedere Keita.
E forse neanche De Vrji.

Ma come no, mica davvero penserai che sono cosi' sprovveduti che dopo 12 mesi di rifiuti, ancora possano pensare che rinnovino. La realta' e che su dv non hanno avuto grandi offerte e keita si e' impuntato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
su DV, per me siamo rimasti fregati dal blocco dell'Atletico

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Concordo.. secondo me De Vrij vuole andare all'Atletico e ha già un accordo per il 2018. Da capire se lo prendono a Gennaio (credo che il mercato per loro si sblocchi). In quel caso dovranno sborsare dei soldi. De Vrij per riconoscenza e per il suo portafogli potrebbe anche rinnovare per un solo anno o al massimo 2 per consentire alla Lazio di ricavare qualche soldo.

Oggi Magliocchetti scrive sul messaggero che l'intenzione del Chelsea su Keita è reale. Qualcuno ha capito se Keita ha dato una risposta alla Lazio ? Perchè se rinnova e parte con il Chelsea puoi anche fare una trattativa seria. Se rinnova e resta meglio ancora.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 08:27
Non é vero, c'é sempre Agresti che sa benissimo che, nella Lazio, per definizione tutto va male. Se sorridono nelle foto é ovviamente solo perché devono nascondere la voglia di ammazzarsi tra di loro, se la società ha dato un permesso di 48 ore a Biglia é solo per nascondere che Biglia non vuole tornare a Roma ma sogna la nebbia, se Keita sbaglia un passaggio a Lulic nella partitella é solo e soltanto il sintomo che i senatori ormai lo vogliono fuori, se De vrji firma un autografo con una penna bic é ormai il chiaro segnale che vuole partire e andarsene, se Peruzzi non fa il ruttino postprandiale é sintomatico che ormai il contrasto con Tare é insanabile, se ci sono quasi 3mila tifosi laziali a Auronzo é solo per segnalare il loro malcontento alla società, se Tare é seduto su una sedia a sdraio é chiaro ed evidente che il mercato della Lazio vive un momento di stasi, le voci da Milano, comprovate dalla forte frequenza di aerei che ogni giorno partono da Fiumicino per Linate, dicono che ormai Lotito é costretto ad accettare l'offerta di 14 noccioline più il prestito di Mastour per Keita e Biglia. Il fatto che Lotito abbia preso un amaro Ramazzotti al bar dell'albergo é ormai il segnale più lampante che l'esodo verso la madonnina é una realtà. Come spiegare poi quella righina blu sulle maniche bianche delle polo della Macron che lo staff della Lazio esibisce a Auronzo se non con l'evidente volontà di cedere anche SMS all'Inter che é interessata e pronta a offrire Gabigol in prestito per 2 mesi. Anche il fatto che Olympia abbia fatto solo due giri delle tre Cime di Lavaredo é l'esempio lampante che le cose in casa Lazio ormai sono allo sfascio.

Agresti sa.
Per definizione.

:rotflol: :rotflol: :rotflol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2017, 09:03
Ma come no, mica davvero penserai che sono cosi' sprovveduti che dopo 12 mesi di rifiuti, ancora possano pensare che rinnovino. La realta' e che su dv non hanno avuto grandi offerte e keita si e' impuntato.

So che hai la verità rivelata e io no. Ma penso sempre che la Lazio non vuole cedere nè Keïta nè De Vrji. Poi la loro volontà è un altro paio di maniche.

Discussione precedente - Discussione successiva