Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 10:08
Tutta una sceneggiata in cui arriva facendo finta di essere triste e  depresso.

Triste e depresso?
Magari solo stanco e abbottonato.
E mi sembrerebbe pure logico?!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2017, 09:49
E per chi non l'avesse visto un paio di dettagli in più?!

C'ha la faccia di uno che ha finito le vacanze e si é appena fatto una decina di ore di aereo.
Biglia non sorride mai, quasi neanche quando segna un gol.
Comunque, nel video, risponde a monosillabi che ovviamente sono stati tradotti nella maniera più negativa per la Lazio.
Anche se, fondamentalmente, non risponde a nessuno.
l'unico scambio realmente udibile é quando uno gli chiede "Sai quando vai a Auronzo ?" e lui risponde "No". Il che é stato immediatamente tradotto da tutto il web in "Non so se vado a Auronzo". Anche se non é la risposta che ha dato.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 10:06
Di Gennaro l`Europa League l`ha vista solo su Premium (anche la Serie A, per buona parte della sua carrierea, a dire il vero).

Ripeto, io non lo prenderei perchè non ti porta niente , avresti solo un giocatore in più per fare turnover. Di Gennaro però è uno che in una squadra di bassa Serie A potrebbe fare tranquillamente il titolare, se lo prendi penso che viene a fare l'ultima riserva del centrocampo. Sarebbe un acquisto tipo vainqueur per le merde o Mati Fernandez per il Milan o Rincon per la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Ho letto dopo ciò che hai scritto nel topic apposito ed è esattamente come ho interpretato io il tutto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.125
I nomi di Parejo, Fejsa e Kramer sono usciti sul corrieredellosport. Possiamo anche discutere su altro...per me il turco del besiktas potrebbe essere un nome reale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2017, 10:14
Sarebbe un acquisto tipo vainqueur per le merde o Mati Fernandez per il Milan o Rincon per la Juve.

infatti: soldi buttati come tutti e 3 i sopra citati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.959
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2017, 10:14
Ripeto, io non lo prenderei perchè non ti porta niente , avresti solo un giocatore in più per fare turnover. Di Gennaro però è uno che in una squadra di bassa Serie A potrebbe fare tranquillamente il titolare, se lo prendi penso che viene a fare l'ultima riserva del centrocampo. Sarebbe un acquisto tipo vainqueur per le merde o Mati Fernandez per il Milan o Rincon per la Juve.
Il punto e` che non l`ha mai fatto il titolare in Serie A, manco in una squadra di basso livello. Altro che tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Di Gennaro andrà probabilmente a Salerno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Constantine il 10 Lug 2017, 10:21
Di Gennaro andrà probabilmente a Salerno.

Se fosse vero che lo stiamo cercando speriamo che sia davvero questa la motivazione.
Rimane il mistero del perchè i giocatori destinati a Salerno debbano essere presi dalla Lazio?!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 10:18
Il punto e` che non l`ha mai fatto il titolare in Serie A, manco in una squadra di basso livello. Altro che tranquillamente.
l'anno scorso era titolare fino a Gennaio nel quale é stato messo fuori rosa per questioni contrattuali.
Citazione di: vaz il 10 Lug 2017, 10:08
ah skì, ma davvero te andrebbe bene di gennaro?
manco ha mai fatto er passaporto, al max s'è mosso in pullman.

si mi andrebbe bene visto che comunque un vice Biglia (o chi per lui) non verrà comprato. E Di Gennaro quel ruolo te lo può fare (oltre ad essere una risorsa sui calci piazzati)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Miro25Klose il 10 Lug 2017, 10:03
Spreco di soldi no perchè lo prenderesti a 0 e non penso che abbia uno stipendio molto alto, però se devo prendere Di Gennaro preferisco puntare su Murgia o su qualche altro giovane. L'unico aspetto positivo è che avresti un giocatore di esperienza in più in rosa che comunque sai quello che ti può dare (a differenza magari di un giovane che potrebbe non rispettare le aspettative) e considerando che avremo anche l'Europa League potrebbe tornare utile.

Senza polemica, ma quale esperienza può portare un giocatore che ha speso l'intera carriera in serie b, non ha MAI affrontato una squadra europea e non ha mai affrontato un doppio impegno settimanale?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Lug 2017, 10:25
Senza polemica, ma quale esperienza può portare un giocatore che ha speso l'intera carriera in serie b, non ha MAI affrontato una squadra europea e non ha mai affrontato un doppio impegno settimanale?

Senza polemica, ma per fare la riserva a Biglia, o al sostituto di Biglia mica si può' prendere Iniesta (Un paradosso lo so, ma perdonamelo...).
Io sto Di Gennaro manco so come sia fatto, pero' guardando la carriera non vedo perché non possa stare in panchina nella Lazio... Non mi sembra uno scandalo, soprattutto se arriva a 0 e con uno stipendio abbastanza minore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
perché se lo ritrovamo sul groppone, e visto che a quanto pare dobbiamo rompere i salvadanai per fare qualche acquisto, in primis cercherei di non buttare soldi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
perché se lo ritrovamo sul groppone, e visto che a quanto pare dobbiamo rompere i salvadanai per fare qualche acquisto, in primis cercherei di non buttare soldi.
100%.

skizzo87

Visitatore
Che poi la riserva di Biglia (o chi per lui) non avrebbe lo stesso ruolo della riserva di Immobile per la quale devi andare + sul sicuro.
Perché male che va se non gioca Biglia e il suo vice non é all'altezza, hai pronti Murgia e Parolo che possono essere piazzati lì. Per Immobile, se non gioca lui, o ci sta Keita o devi comprare qualcuno di pronto.

Per me Di Gennaro equivale al Lodi di Catania.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 09:42
Giorno ragazzi, non so se avete avuto modo di vedere il video dell'arrivo di Biglia a Fiumicino. Se dovesse partire in questo stato dopo due giorni ad Auronzo avrebbe bisogno di uno psicologo.
sticaxxi. E' un professionista, stipendiato e sottocontratto.
Che inizi a comportarsi da uomo.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Esatto. Il problema è che ormai viviamo nell'incubo che un acquisto sbagliato blocchi sessioni di mercato. Io mi sto anche convincendo che la Lazio abbia chiuso col Milan in cambio di soldi e Lapadula, ma che l'affare non si può chiudere fino a quando DJ non si vende al Genoa.

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2017, 10:32
sticaxxi. E' un professionista, stipendiato e sottocontratto.
Che inizi a comportarsi da uomo.
Adler era solo per dirti che se fossi stato il giornalista li presente lo avrei preso a calci nel culo. Poverino quanto sta soffrendo!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333

Ma perché sul groppone ? ma già l'hai bocciato senza neanche vederlo ?
Arriva a 0, c'avrà si e no 800 mila euro di stipendio che ormai non ci prendi neanche Sbracchiosauro per una partita di calcetto.

Discussione precedente - Discussione successiva