Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: massirosa73 il 10 Lug 2017, 12:50
Ma veramente esiste qualcuno che crede che Biglia se ne va per colpa di un tifoso che 4 mesi fa l'ha insultato?

Biglia se ne va perché al Milan guadagnerà quasi il doppio di quello che prendeva alla Lazio, l'episodio del tifoso è servito a fargli cambiare idea sul rinnovo da noi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 12:57
Biglia se ne va perché al Milan guadagnerà quasi il doppio di quello che prendeva alla Lazio, l'episodio del tifoso è servito a fargli cambiare idea sul rinnovo da noi.

Ma sai a biglia cosa gliene frega del tifoso che lo manda a quel paese... e su dai... ha 31 anni, non 17 che si puo metter paura.

Lui nn firma perche diventerebbe ostaggio di Lotito che sparerebbe un prezzo troppo alto che nessuna squadra tirerebbe fuori per uno di 31 anni. Mi sembra una cosa semplice questa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: cippolo il 10 Lug 2017, 12:08
Oggi ho avuto la malaugurata idea di sentire guidi e dopo 2 minuti ho dovuto girare per non rompere la radio. Ha detto (testuali parole):" sono deluso dal comportamento di biglia ma adesso vorrei fare un'intervista a candreva. Da questa vicenda lui ne esce rivalutato".
Ma come cazzo si fa' ha dire una cosa del genere su candreva? Uno che ha dichiarato pubblicamente che il fatto di non aver avuto la fascia lo ha demoralizzato.  Uno che ha detto che giocava svogliato. Uno che per 2 anni se sempre fatto i cazzi sua giocando per se e non per la Lazio. Che però demoralizzato e svogliato i soldi l'hai presi brutto pezzo di merda. Biglia si è comprato male ma candreva è il cancro

Anche io da anni li metto ogni tanto e il friccicore di spaccare la radio attende, confermo, tra gli 1 e i 3 minuti.

L'esperienza mi ha insegnato che episodi come quello che hai citato sono strumentali e prodromici allo spalo di m.erda sulla società, con il lazialissimo fine di deprimere l'ambiente passando, quando sarà il caso, (presto), alla conclusione "è 'a soscietà che n'ha gestito bene er caso".
Assolto Candreva che ammise di aver giocato controvoglia, assolto Biglia sul cui comportamento, nevvero, qualche appunto si può fare, sarà stata colpa della Lazio. Come Facco Giordano Rambaudi e il messinese confermeranno, con sprezzanti e copiosi interventi (20 circa al giorno, 6/7 più la replica della domenica).
A quel punto, ti informo, la radio sarai capace di prenderla a martellate dopo 30''

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 12:57

e si perche' in effetti  prima di quell'episodio  non s'e' mai risparmiato di esternare il suo amore per la Lazio nonche'  la volonta'  di restare a giocarci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BomberMax il 10 Lug 2017, 13:17
e si perche' in effetti  prima di quell'episodio  non s'e' mai risparmiato di esternare il suo amore per la Lazio nonche'  la volonta'  di restare a giocarci

da dubbioso era diventato possibilista, un bel passo avanti per chi aveva suscitato l'interesse di squadre al top europeo:
https://www.fourfourtwo.com/features/why-real-madrid-and-man-united-want-lucas-biglia-beef-their-midfields

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non mi pare di vedere riabilitazioni di candreva. Si è detto solamente, ed io concordo che candreva voleva fortissimamente essere capitano della Lazio (i motivi mi interessano relativamente), lì'altro non gliene fregava e non gliene frega niente della Lazio. e fu eletto capitano solo per convincerlo a rimanere dopo l'ennesima tarantella "me ne vado forse si forse no, vorrei andare ma se resto so contento lo stesso ma è na finta perche volevo anna via"
tutto qui.
Il resto lo state aggiungendo di vostro secondo me.
Ottimo Warp, concordo al 100%

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Amarcord il 10 Lug 2017, 13:03
Ma sai a biglia cosa gliene frega del tifoso che lo manda a quel paese... e su dai... ha 31 anni, non 17 che si puo metter paura.

Lui nn firma perche diventerebbe ostaggio di Lotito che sparerebbe un prezzo troppo alto che nessuna squadra tirerebbe fuori per uno di 31 anni. Mi sembra una cosa semplice questa.
Ostaggio di Lotito...
Che vuole costringerlo a guadagnare 3 milioni l'anno fino a fine carriera.
Certo che gli insulti te li cerchi...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: neogrigio il 10 Lug 2017, 13:54
Ostaggio di Lotito...
Che vuole costringerlo a guadagnare 3 milioni l'anno fino a fine carriera.
Certo che gli insulti te li cerchi...

e te credi che lotito gli abbia offerto 3 milioni? ma forse non sarebbe giusto pensare che lui vuole andar via e firmando il contratto non sarebbe piu appetibile ai piu per l prezzo che sparerebbe il nostro presidente?

Semplice ragionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Splash il 10 Lug 2017, 11:38
Puoi postarmi almeno 1 video in cui dice che il rinnovo è una formalità?

Intervista a bordo campo dopo Inter Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PabloHoney il 10 Lug 2017, 14:20
Intervista a bordo campo dopo Inter Lazio
oltre a questa, in almeno un'altra occasione ha sottolineato come non ci fossero problemi per il rinnovo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E comunque, avevano appena sbancato San Siro, c'ha sempre la faccia da funerale.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...ma anche perchè probabilmente era pure stanco.
:)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 14:34
E comunque, avevano appena sbancato San Siro, c'ha sempre la faccia da funerale.

infatti aho...è de una tristezza che fregate....manco lo facessero lavorà nelle piantagioni de cotone co la catena al collo   ecchecaxx

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2017, 14:31

Verso la fine del filmato.
grazie Jeffry (e grazie PH per la memoria) per aver postato il video...non ricordando l'esatta partita, non avevo ritrovato il video!

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: cielobiancoblu il 10 Lug 2017, 14:37
infatti aho...è de una tristezza che fregate....manco lo facessero lavorà nelle piantagioni de cotone co la catena al collo   ecchecaxx

vabbe' è pure l'unico calciatore al mondo co la  moglie brutta...ce sta esse un po triste..a vede' la  moglie de Ciro o di Djo... :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2017, 14:48
vabbe' è pure l'unico calciatore al mondo co la  moglie brutta...ce sta esse un po triste..a vede' la  moglie de Ciro o di Djo... :=))

è sul podio con Amauri e Ribery  :) :) :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.772
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 14:34

stava a pensà che pure quest'anno me tocca perde n'antra finale...

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Salohcin il 10 Lug 2017, 14:53
è sul podio con Amauri e Ribery  :) :) :)

Pure quella di Cannavaro non scherzava, comunque meglio così, vuol dire che amano le loro signore :luv:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Hicks il 10 Lug 2017, 15:01
Pure quella di Cannavaro non scherzava, comunque meglio così, vuol dire che amano le loro signore :luv:

beh chiaramente si scherza !! l'importante sia  una famiglia felice ce mancherebbe... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva