Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il turco che salta per Cataldi mi farebbe rodere il chicchero per mesi e mesi

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 22:01
Allora ragazzi vi aggiorno: arslan tutto vero, Inzaghi contentissimo del suo prossimo acquisto. Per lui andrà a colmare quelle lacune di inserimento evidenziate nella scorsa stagione. La pista turca sono un po' di giorni che è battuta ed è seguito anche Ozjakup. Domani come detto nei giorni scorsi dovrebbe essere la volta del portiere sul quale ho due info totalmente discordanti fra loro. Uno mi dice sia italiano 30 anni, l'altro straniero, per me primo più credibile. Oggi ho avuto la conferma che abbiamo preso il sostituto di djo che andrà al genoa. Il calciatore preso è uno dei preferiti di inzaghi. In serata incontro biglia Lazio per definire la situazione. Nei prossimi giorni penso si sbloccherà un po' tutto. Un abbraccio a tutti quanti, compresi quelli che odiano questi bollettini ;) :beer:

Quindi non e un vice biglia, giusto?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà il portiere è Lamanna del Genoa, che peraltro ha litigato con Juric, nello scambio con Djordjevic o a pochi euro.

Chiedo ai più esperti: con Arslan quanto ci perdiamo nell'immediato rispetto a Biglia? E potendo scegliere avreste preso lui o Ozyakup?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2017, 23:39

A sensazione, il turco sostituirebbe Biglia e non Cataldi. Quindi non vedo un nesso fra le due cose

Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2017, 23:40
Quindi non e un vice biglia, giusto?

Molto diversi. Biglia è più da contenimento, lui è più un funambolo. Ma per me sempre di regia si parla
(Occhio all'arretramento di SMS in mediana..)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.961
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2017, 23:39
Ma che c'entra co Cataldi se c'è Di gennaro pronto se parte Cataldi?Casomai salta Di gennaro.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2017, 23:42
Regà il portiere è Lamanna del Genoa, che peraltro ha litigato con Juric, nello scambio con Djordjevic o a pochi euro.

Chiedo ai più esperti: con Arslan quanto ci perdiamo nell'immediato rispetto a Biglia? E potendo scegliere avreste preso lui o Ozyakup?

Lamanna avrebbe senso. Ottimo portiere

Arslan lo ricordo qualche anno fa, sembrava destinato a far parlare di se molto di più... se paragonato al miglior Biglia dell'epoca Pioli per me siamo lì, rimangono due giocatori piuttosto diversi.
Rispetto al Biglia addormentato di quest'anno non c'è paragone. Voto il turco tutta la vita.

Biglia ha sempre avuto un non-so-che che non mi ha mai convinto del tutto.
Ha sempre steccato le partite veramente importanti.. contro la Juve in coppa italia è stato il peggiore in campo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
La Lazio non molla la pista che porta al centrocampista del Chelsea Mario Pasalic, nella scorsa stagione al Milan che però non è intenzionato a riscattarlo nonostante una buona annata in rossonero. I biancocelesti ci stanno lavorando da tempo e sperano di riuscire a chiudere per il prestito del giocatore in tempi brevi. Lo rivela Sky Sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.066
Citazione di: rena89 il 10 Lug 2017, 23:48
La Lazio non molla la pista che porta al centrocampista del Chelsea Mario Pasalic, nella scorsa stagione al Milan che però non è intenzionato a riscattarlo nonostante una buona annata in rossonero. I biancocelesti ci stanno lavorando da tempo e sperano di riuscire a chiudere per il prestito del giocatore in tempi brevi. Lo rivela Sky Sport.

Arslan - Pasalic e a CC siamo completi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 22:01
Allora ragazzi vi aggiorno: arslan tutto vero, Inzaghi contentissimo del suo prossimo acquisto. Per lui andrà a colmare quelle lacune di inserimento evidenziate nella scorsa stagione. La pista turca sono un po' di giorni che è battuta ed è seguito anche Ozjakup. Domani come detto nei giorni scorsi dovrebbe essere la volta del portiere sul quale ho due info totalmente discordanti fra loro. Uno mi dice sia italiano 30 anni, l'altro straniero, per me primo più credibile. Oggi ho avuto la conferma che abbiamo preso il sostituto di djo che andrà al genoa. Il calciatore preso è uno dei preferiti di inzaghi. In serata incontro biglia Lazio per definire la situazione. Nei prossimi giorni penso si sbloccherà un po' tutto. Un abbraccio a tutti quanti, compresi quelli che odiano questi bollettini ;) :beer:

Meo, se salta cataldi corriamo rischi salta anche acquisto arslan?
Chiaramente per un fatto economico, non di ruolo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che se salti Cataldi non salti pure Arslan, non penso che ci sia questo rischio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Di Marzio ha detto che Lazio starebbe lavorando per prendere in prestito Pasalic dal Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Llsn e sport italia citano la guardiola, come accadeva 2 anni fa.

Non è saltata ancora, ma problemi ci sono, come la guardiola, prima fra tutti, aveva anticipato.
Attenzione che a cascata non salti anche il turco napoletano dai piedi fatati.

Ammazza ES, intanto me gratto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2017, 23:42

Dipende da come giochi, ma di certo nell'immediato se riprendi con lo stesso modulo dell'anno scorso, qualcosa ci perdi. Non fosse altro che per una questione di adattamento. Ma i due non sono sovrapponibili. Potrebbero anche giocare assieme perché Arslan è più una mezz'ala adattata a schermo davanti alla difesa più per una questione di piedi, perché fisicamente è veloce e scattante e credo giochi meglio con compiti da inserimento o di assist.
Onestamente, avessi dovuto scegliere uno dei due, avrei preso Ozyakup, ma credo che uno come Arslan sia più complicato da trovare sul mercato e a noi serva di più come tipo di giocatore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quanto perdi se salta cataldi? 6 milioni.
Quanto costa il turco?
5, massimo 6.

Appunto.

Ci ricordiamo berisha -> marusic, no?
Speriamo non sia così, leggiamo quel che dicono a Meo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Eh, raga.
Quanto perdi se salta cataldi? 6 milioni.
Quanto costa il turco?
5, massimo 6.

Appunto.

Ci ricordiamo berisha -> marusic, no?
Speriamo non sia così, leggiamo quel che dicono a Meo.

Oh potrebbe pure essere, tra l'altro i due si assomigliano pure. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.040
Il ragionamento su Cataldi presuppone Arslan anche se resta Biglia e secondo me non è così.
Biglia parte e arrivano Arslan e un altro cc.
La questione Biglia abbiamo interesse a chiuderla noi ma anche il Milan, vale anche per loro il fatto che fai il ritiro senza il cc centrale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Il milan alza offerta per Biglia a 16M. Lotito fermo sulla richiesta di 20M. Llsn

Contenuto sponsorizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Meo, se salta cataldi corriamo rischi salta anche acquisto arslan?
Chiaramente per un fatto economico, non di ruolo.
No Es, non credo. Cataldi non andrà al benevento ma vedrai che riso suo nuovo procuratore per guadagnare di più lo porterà da un'altra parte. Comunque i soldi per prendere il tedesco ci sono anche senza cessione cataldi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 00:13
No Es, non credo. Cataldi non andrà al benevento ma vedrai che riso suo nuovo procuratore per guadagnare di più lo porterà da un'altra parte. Comunque i soldi per prendere il tedesco ci sono anche senza cessione cataldi.

Solo una domanda Meo: Di Gennaro ti risulta o è una calla?
Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva