Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Ma avete che italiano parla Hoedt? Complimenti davvero. Mi ha impressionato. Convinto che crescerà ancora quest'anno. Daje toro!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Dei centrali che abbiamo è quello che mi piace di meno. Ha il piede sicuramente migliore di Wallace e Bastos ma io sono della vecchia guardia, un centrale di difesa deve prima di tutto saper difendere e poi, eventualmente, anche saper impostare e come difensori preferisco sicuramente sia Bastos sia Wallace, più cattivi più veloci e soprattutto più reattivi. Wallace, soprattutto, ho l'impressione che possa ancora crescere tantissimo e diventare un top in quel ruolo.

skizzo87

Visitatore
Se si giocherà con la difesa a tre dovrà essere il titolare imprescindibile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Si sente che farà una grande stagione lui e la Lazio.
contratto in scadenza nel 2019, sta benissimo qui, fra un mese dice che rinnova.
daje Wesley

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2017, 11:16
Bello carico il ragazzo.
Si sente che farà una grande stagione lui e la Lazio.
contratto in scadenza nel 2019, sta benissimo qui, fra un mese dice che rinnova.
daje Wesley

Con più esperienza e più attenzione in certe situazioni può diventare un leader della difesa. Deve però compensare la scarsa agilità imparando a leggere al meglio le situazioni e giocando di anticipo (come per altro fa quasi sempre). Ma questo con l'esperienza arriverà.. DV ha già queste capacità ed un migliore "marcamento a uomo".
Daje Wesley!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Con più esperienza e più attenzione in certe situazioni può diventare un leader della difesa. Deve però compensare la scarsa agilità imparando a leggere al meglio le situazioni e giocando di anticipo (come per altro fa quasi sempre). Ma questo con l'esperienza arriverà.. DV ha già queste capacità ed un migliore "marcamento a uomo".
Daje Wesley!

DV è più forte ma Hoedt ha due piedi sopraffini per un difensore.
Ampi margini di crescita

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Lo ripeto ancora questo ragazzo è forte forte forte, perché molto ambizioso, inoltre ha i piedi buoni per impostare ed un buon colpo di testa e la stazza fisica che non guasta :D

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.692
Mi auguro intanto che dopo sei mesi che si parla di rinnovo, questo rinnovo arrivi e poi conto sulla sua crescita, quest'anno meglio dello scorso, il prossimo meglio ancora. I piedi sono molto buoni, considerati gli standard attuali, deve migliorare nelle letture difensive essendo lento. Ma conto su di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Non so perché, ma la mia impressione è che pure questo punti ad andare via a parametro zero...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.408
Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Vaarwel en veel succes, mijn vriend  :since

Treborn

*
Lazionetter
* 167

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
17 milioni sono tanti, soprattutto calcolando la plusvalenza, pero' Hoedt e' un bel giocatore. Giovane ed in crescita costante.
Prima di cederlo ci pensarei 100 volte.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: fiDelio il 16 Ago 2017, 23:19
Non sono d'accordo.
17 milioni sono tanti, soprattutto calcolando la plusvalenza, pero' Hoedt e' un bel giocatore. Giovane ed in crescita costante.
Prima di cederlo ci pensarei 100 volte.

Io credo che si debba vendere a quelle cifre. Forse la Lazio ha già in tasca la certezza che De Vrij resti.
A me Hoedt da meno sicurezza rispetto ai vari Bastos/Wallace.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 16 Ago 2017, 23:31
Io credo che si debba vendere a quelle cifre. Forse la Lazio ha già in tasca la certezza che De Vrij resti.
A me Hoedt da meno sicurezza rispetto ai vari Bastos/Wallace.

Concordo. E non dimentichiamoci che anche Hoedt in passato si era messo a fare le bizze...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Cliath il 16 Ago 2017, 23:33
Concordo. E non dimentichiamoci che anche Hoedt in passato si era messo a fare le bizze...

OT

E sto a dieci post da te, eh.

EOT   :lol: :lol:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da cedere solo col rinnovo di De Vrij in tasca.

Altrimenti va tenuto, non possiamo passare dall'abbondanza alla carenza di centrali di difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva