Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2017, 11:42
Leggo che anche oggi Inzaghi ha provato la difesa a 3, a sto punto penso che il 3-5-2 sarà il modulo di base per l'anno prossimo. Marusic si alternerà a destra con Basta e Patric, con Anderson che passerà a giocare nei 2 davanti. Quindi oltre ai sostituti dei partenti, ci mancano solo una mezzala e una riserva di Immobile.

come infatti dicevo giorni fa. Questa è la formazione migliore con questi interpreti, almeno l metti nel loro ruolo naturale.
Marusic infatti è un esterno da centrocampo a 5 come lukaku.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Sledgehammer il 11 Lug 2017, 11:59
lamanna è pippa forte

Se si prendono Djo, come secondo ci sta. Tanto il titolare sarà Strakosha.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: uforobot il 11 Lug 2017, 11:56
Un centrocampo di riserva, che quindi potrebbe dover giocare in Europa League, Murgia Di Gennaro Luis Alberto non mi sembra all'altezza. Spero in qualcosa di meglio.

Parolo
SMS
Arslan
X
LA
Murgia
(Lulic)
(((di gennaro)))

Ma infatti togli di gennaro ( o mettilo come 7°-8°) e metti un nome alla Arslan e sei a posto...
Poi non è che fai i cambi a "blocchi" di tre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Su Twitter in questo momento si parla molto di più di Selcuk Inan alla Lazio, che di Arslan.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Amarcord il 11 Lug 2017, 11:51
Ma un Badelj farebbe proprio schifo? nel senso che io al posto di questo arslam ( 27 enne sconosciuto ai piu ) che dovrebbe ambientarsi e sarebbe per lo piu una scommessa, non sarebbe meglio prendere un giocatore affidabile dalle sicure prestazioni come il croato?

piu o meno costano la stessa cifra e io non avrei dubbio su chi prendere.

Non mi incazzo solo perchè Arslan non è ufficiale, ma mi devi spiegare perché continui a storpiare i nomi dei calciatori della Lazio scrivendoli oltretutto con l'iniziale minuscola mentre ad esempio Badelj lo scrivi correttamente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Su Twitter in questo momento si parla molto di più di Selcuk Inan alla Lazio, che di Arslan.

Io li prenderei entrambi e il centro campo è completo..poca rottura ma tecnicamente siamo messi bene

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

te lo credo, i tifosi del gala lo stanno spammando su ogni pagina della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io li prenderei entrambi e il centro campo è completo..poca rottura ma tecnicamente siamo messi bene

Secondo me con una difesa a tre Bastos DV Hoedt, puoi anche giocare con Milinkovic nei quattro di cc e Anderson dietro due punte. tipo

Bastos
DV
Hoedt

Marusic
Arslan
Savic
Lukaku

Anderson

Immobile
Keita (o chi per lui)

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2017, 12:11
Secondo me con una difesa a tre Bastos DV Hoedt, puoi anche giocare con Milinkovic nei quattro di cc e Anderson dietro due punte. tipo

Bastos
DV
Hoedt

Marusic
Arslan
Savic
Lukaku

Anderson

Immobile
Keita (o chi per lui)

Questa è una super formazione per me

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
te lo credo, i tifosi del gala lo stanno spammando su ogni pagina della Lazio.

Nel senso che se ne vogliono liberare ad ogni costo?

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Quanto potrebbero costare Arslan e Ozyakup insieme?
Il primo non lo conosco, il secondo sarebbe un grande acquisto!

Sipperò letto al contrario fa pukayzO, suona male.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Selcuk Inan ormai è in parabola discendente, mettiamo un carro armato come Geis davanti alla difesa a tre, Arslan a destra e Milinkovic a sinistra e hai un centrocampo anche più forte e dinamico di prima imho

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
CALCIOMERCATO LAZIO PASALIC – La Lazio deve cercare un sostituto di Biglia, l'argentino è ad un passo dal Milan. Tare e Lotito hanno pensato a Pasalic, mezzala croata molto duttile: sa fare anche il regista. Il classe 1995 è alto 188 cm e il suo cartellino è di proprietà del Chelsea ma nell'ultima stagione ha giocato a Milano con i rossoneri totalizzando 24 presenze e 5 reti.

LE PAROLE DELL'AGENTE – Marko Naletilic, agente del centrocampista, è stato intercettato in esclusiva dalla Redazione di [...]eu ed ha confermato: "Nessuna novità. Anche a livello di contati, può essere che sono interessati ma a me nessuno ha chiamato fino ad adesso. È tutto uguale come ultima volta." Poi ha aggiunto: "Se si fanno vivi, sicuramente hanno un certo tipo di vantaggio.Oltre ad importanza a livello della società , c'e anche rapporto di amicizia con Lotito e Tare"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Bastos
DV
Hoedt

Marusic
Arslan
Savic
Lukaku

Anderson

Immobile
Keita (o chi per lui)

Bella squadra. Con Keita e De Vrij che restano. E Marusic e Arslan IN. Parecchie poi le alternative in panchina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Secondo me non puoi togliere Parolo e non mettere un cc tattico che abbia anche capacità di contenimento evidenti.
Serve anche un po' di equilibrio.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Questa è una super formazione per me

Anche secondo me, Arlasn l'ho messo perché si para di lui, ma andrebbe bene anche un'altro dei nomi fatti. Come punta ho messo Keita, ma andrebbe bene anche l'iraniano.

Avresti una difesa che sa impostare, un centrocampo tecnico e fisico, tre giocatori da contropiede davanti e due esterni di gamba in grado di fare tutta la fascia.

E la panchina sarebbe comunque ottima con gente come Wallace, Radu, Lulic, Parolo, Murgia, Luis Alberto, Basta e almeno un attaccante nuovo.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

Bastos
DV
Hoedt

Marusic
Arslan
Savic
Lukaku

Anderson

Immobile
Keita (o chi per lui)

non mi dispiace come formazione, ma felipe in fase di non possesso dovrebbe arretrare a centrocampo e sms in fase di possesso si deve inserire, se c'è keita in campo gli altri si devono sacrificare anche per lui perché non ha quelle caratteristiche nel dna (o forse ha il culo di piombo, come diceva mio nonno..) e poi prima di mettere subito marusic titolare io aspetterei di vederlo prima, diamogli anche il tempo di capirci qualcosa...

Discussione precedente - Discussione successiva