Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 15:36
@Mitico
Ma che ci faccio con 3 difensori se in mezzo al campo non ho un uomo che fa filtro, che ha passo, che tiene la posizione, che copre campo e blocca gli attacchi centrali?
Dal 70imo in poi quando perdi le distanze o sei un po' stanco (se non prima) mi tagliano a fette in verticale 1 contro 1 contro i difensori.
Ma un Kantè, un Marchisio o uno del genere anche se meno famoso ce lo vogliamo mettere in mezzo?

Arslan quello fa, credo... e pure Milinkovic non è un cretino in fase d'interdizione.

Constantine

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 15:39
Arslan quello fa, credo... e pure Milinkovic non è un cretino in fase d'interdizione.

Si Arslan hai ragione. Su SMS non ci conterei.
mia idea, ma vedremo, potrebbe essere Milinkovic utilizzato esterno alla Manzukic

Aquila1971

Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 13:47
Solo per dovere di cronaca riferisco la frase esatta del mio contatto: "sarà una bella sorpresa". Un abbraccio a tutti e Forza Lazio! :)
Guarda se non sarà Enrico Lotito, eh.
Sorpresa è effettivamente lo sarebbe.

Warp

Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2017, 15:19
Montepaone è entrato solo per andare in bagno mi sa, dicono sia già uscito da Casa Milan

secondo me gli hanno fatto la vocina da dietro la porta:
"Si, sono cameliele, signoli usciti, no sa quando tolna"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 15:43
Si Arslan hai ragione. Su SMS non ci conterei.
mia idea, ma vedremo, potrebbe essere Milinkovic utilizzato esterno alla Manzukic
spero proprio di no, sarebbe una caxxata pazzesca IMHO

A.Nesta (c)

Luis Alberto mezz'ala è improponibile e non è mai stato schierato li, ma dietro le punte (come a firenze con Murgia e Parolo davanti alla difesa). L'anno scorso le partite con le big l'abbiamo giocate con il centrocampo a 5 per cercare di far girare palla non solo sugli esterni, per cercare l'inserimento di Ms e di Parolo (quasi mai pervenuto). A centrocampo, dando un occhio comunque ai profili che escono, penso che Inzaghi voglia gente che sappia gestire bene la palla e cercare di formare un centrocampo che sappia costruire gioco, e non più principalmente distruggere quello degli avversari con giocatori come Lulic, Parolo, Murgia ed anche Biglia che non è questo grandissimo playmaker. Lulic giocherà sempre esterno a sinistra e non più (salvo emergenze) mezz'ala, Murgia verrà fatto giocare come mezz'ala sporadicamente, Parolo sarà il jolly, ed Sms - Arslan - ed il sostituto di Biglia saranno il centrocampo titolare, quasi sempre, fisso.

Constantine

Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2017, 15:45
spero proprio di no, sarebbe una caxxata pazzesca IMHO

Anche secondo me ma non vedo chi altri potrebbe giocare esterno in un 433 dato Keita per partente.

Il Mitico™

Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 15:46
Anche secondo me ma non vedo chi altri potrebbe giocare esterno in un 433 dato Keita per partente.

Il sostituto di Keita, se non rinnova e lo vendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 14:55
Cericola dice che non è Arslan il sostituto di Biglia, ma dalla Lazio gli fanno sapere che sarà più forte dell'argentino un nome conosciuto.
Altra cosa Tare è stato in Turchia ma per Ozakup.
Ripeto fonte Cericola.
Praticamente ha riportato pari pari le indiscrezioni di Meo di mezz'ora fa...

Aquila1971

Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 15:19
non lo so ma ha detto esattamente "più forte di biglia e nome conosciuto"
In tal caso, andrà al Milan e noi se tenemo Biglia.
Guarda, eh.

Constantine

superaquila

A parte il fatto che mi fido ciecamente di Simone Inzaghi, credo che i migliori che abbiamo in "rosa" saranno sempre titolari, e da questi bisogna partire.
L'acquisto di Marusic è strategicamente importante perché ti copre bene tutta la fascia e ti libera FA in attacco: lo stesso Marusic può interpretare egregiamente il doppio ruolo (terzino e ala destra).
Fate la conta dei nostri più talentuosi, metteteli titolari e aggiungete cc. e difensori e la squadra è fatta.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

Non so chi prenderemo, so che ogni paio d'ore leggo uno degli interventi di Marco87 ed il mondo torna a sorridermi  :D Marco, il tuo entusiasmo e la tua lazialità sono da esempio per tutti!  :beer:

MeoPatacca

Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2017, 15:44
Guarda se non sarà Enrico Lotito, eh.
Sorpresa è effettivamente lo sarebbe.
:) :) :)

DajeLazioMia

Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 15:39
Arslan era un trequartista, ora sarà un cc puro ma non credo sia un Kantè.
Savic va parecchio e non ha passo nel recupero breve.
Per me sono formazioni super offensive che poi quando vedi le partite vere e importanti quelle che hai l'ansia da risultato non vedi l'ora di vedere un cc che faccia tutt'altro là in mezzo quando ti attaccano.

MasterMind

Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 14:55
Cericola dice che non è Arslan il sostituto di Biglia, ma dalla Lazio gli fanno sapere che sarà più forte dell'argentino un nome conosciuto.
Altra cosa Tare è stato in Turchia ma per Ozakup.
Ripeto fonte Cericola.

Aho, guarda caso Meo ha ripreso a scrivere e questi hanno ricominciato a sparare sgoooobb e esclusivissime.

Meo damme retta, inventate Ibra alla Lazio!! Se famo du' risate

superaquila

Per Ibra non abbiamo gli agganci!

marco87

Citazione di: above us only sky il 11 Lug 2017, 15:55
Non so chi prenderemo, so che ogni paio d'ore leggo uno degli interventi di Marco87 ed il mondo torna a sorridermi  :D Marco, il tuo entusiasmo e la tua lazialità sono da esempio per tutti!  :beer:
grazie bello! :) grazie per i complimenti che mi hai fatto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

PARE che Biglia farà le visite domani mattina.

Ardaizinho

Secondo Pedullà passi avanti importanti per falcinelli