Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 15:36
@Mitico
Ma che ci faccio con 3 difensori se in mezzo al campo non ho un uomo che fa filtro, che ha passo, che tiene la posizione, che copre campo e blocca gli attacchi centrali?
Dal 70imo in poi quando perdi le distanze o sei un po' stanco (se non prima) mi tagliano a fette in verticale 1 contro 1 contro i difensori.
Ma un Kantè, un Marchisio o uno del genere anche se meno famoso ce lo vogliamo mettere in mezzo?

Arslan quello fa, credo... e pure Milinkovic non è un cretino in fase d'interdizione.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 15:39
Arslan quello fa, credo... e pure Milinkovic non è un cretino in fase d'interdizione.

Si Arslan hai ragione. Su SMS non ci conterei.
mia idea, ma vedremo, potrebbe essere Milinkovic utilizzato esterno alla Manzukic

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 13:47
Solo per dovere di cronaca riferisco la frase esatta del mio contatto: "sarà una bella sorpresa". Un abbraccio a tutti e Forza Lazio! :)
Guarda se non sarà Enrico Lotito, eh.
Sorpresa è effettivamente lo sarebbe.

Warp

*
Lazionetter
* 13.215
Citazione di: MasterMind il 11 Lug 2017, 15:19
Montepaone è entrato solo per andare in bagno mi sa, dicono sia già uscito da Casa Milan

secondo me gli hanno fatto la vocina da dietro la porta:
"Si, sono cameliele, signoli usciti, no sa quando tolna"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 15:43
Si Arslan hai ragione. Su SMS non ci conterei.
mia idea, ma vedremo, potrebbe essere Milinkovic utilizzato esterno alla Manzukic
spero proprio di no, sarebbe una caxxata pazzesca IMHO

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Luis Alberto mezz'ala è improponibile e non è mai stato schierato li, ma dietro le punte (come a firenze con Murgia e Parolo davanti alla difesa). L'anno scorso le partite con le big l'abbiamo giocate con il centrocampo a 5 per cercare di far girare palla non solo sugli esterni, per cercare l'inserimento di Ms e di Parolo (quasi mai pervenuto). A centrocampo, dando un occhio comunque ai profili che escono, penso che Inzaghi voglia gente che sappia gestire bene la palla e cercare di formare un centrocampo che sappia costruire gioco, e non più principalmente distruggere quello degli avversari con giocatori come Lulic, Parolo, Murgia ed anche Biglia che non è questo grandissimo playmaker. Lulic giocherà sempre esterno a sinistra e non più (salvo emergenze) mezz'ala, Murgia verrà fatto giocare come mezz'ala sporadicamente, Parolo sarà il jolly, ed Sms - Arslan - ed il sostituto di Biglia saranno il centrocampo titolare, quasi sempre, fisso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Brujita76 il 11 Lug 2017, 15:45
spero proprio di no, sarebbe una caxxata pazzesca IMHO

Anche secondo me ma non vedo chi altri potrebbe giocare esterno in un 433 dato Keita per partente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 15:46
Anche secondo me ma non vedo chi altri potrebbe giocare esterno in un 433 dato Keita per partente.

Il sostituto di Keita, se non rinnova e lo vendi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 14:55
Cericola dice che non è Arslan il sostituto di Biglia, ma dalla Lazio gli fanno sapere che sarà più forte dell'argentino un nome conosciuto.
Altra cosa Tare è stato in Turchia ma per Ozakup.
Ripeto fonte Cericola.
Praticamente ha riportato pari pari le indiscrezioni di Meo di mezz'ora fa...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 15:19
non lo so ma ha detto esattamente "più forte di biglia e nome conosciuto"
In tal caso, andrà al Milan e noi se tenemo Biglia.
Guarda, eh.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A parte il fatto che mi fido ciecamente di Simone Inzaghi, credo che i migliori che abbiamo in "rosa" saranno sempre titolari, e da questi bisogna partire.
L'acquisto di Marusic è strategicamente importante perché ti copre bene tutta la fascia e ti libera FA in attacco: lo stesso Marusic può interpretare egregiamente il doppio ruolo (terzino e ala destra).
Fate la conta dei nostri più talentuosi, metteteli titolari e aggiungete cc. e difensori e la squadra è fatta.

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Non so chi prenderemo, so che ogni paio d'ore leggo uno degli interventi di Marco87 ed il mondo torna a sorridermi  :D Marco, il tuo entusiasmo e la tua lazialità sono da esempio per tutti!  :beer:

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2017, 15:44
Guarda se non sarà Enrico Lotito, eh.
Sorpresa è effettivamente lo sarebbe.
:) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.080
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 15:39
Arslan era un trequartista, ora sarà un cc puro ma non credo sia un Kantè.
Savic va parecchio e non ha passo nel recupero breve.
Per me sono formazioni super offensive che poi quando vedi le partite vere e importanti quelle che hai l'ansia da risultato non vedi l'ora di vedere un cc che faccia tutt'altro là in mezzo quando ti attaccano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rising il 11 Lug 2017, 14:55
Cericola dice che non è Arslan il sostituto di Biglia, ma dalla Lazio gli fanno sapere che sarà più forte dell'argentino un nome conosciuto.
Altra cosa Tare è stato in Turchia ma per Ozakup.
Ripeto fonte Cericola.

Aho, guarda caso Meo ha ripreso a scrivere e questi hanno ricominciato a sparare sgoooobb e esclusivissime.

Meo damme retta, inventate Ibra alla Lazio!! Se famo du' risate

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: above us only sky il 11 Lug 2017, 15:55
Non so chi prenderemo, so che ogni paio d'ore leggo uno degli interventi di Marco87 ed il mondo torna a sorridermi  :D Marco, il tuo entusiasmo e la tua lazialità sono da esempio per tutti!  :beer:
grazie bello! :) grazie per i complimenti che mi hai fatto.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
PARE che Biglia farà le visite domani mattina.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Secondo Pedullà passi avanti importanti per falcinelli

Discussione precedente - Discussione successiva