Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:09
È svincolato,si sta allenando coi reds solo x sua richiesta,e perché forse c era possibilità di rinnovo,ma cmq il contratto nn lo ha,è libero.

Qui dice che ha un altro anno https://liverpooloffside.sbnation.com/liverpool-fc-transfer-news/2017/5/23/15679910/liverpool-fc-transfer-news-lucas-leiva-year-remaining-contract-summer-2017

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2017, 22:15
Piccola nota: continuo a leggere dichiarazioni di Simone, giocatori e dirigenti che l'anno precedente è stato fantastico e che sperano di ripetersi. Ora, capisco che l'estate scorsa ci fosse il caos più totale ecc... però sperare di ripetersi e non di migliorare (visto che siamo arrivati quinti dietro i bergamaschi e abbiamo buttato all'aria la finale di CI dopo 20 minuti ) mi preoccupa non poco.
Firmerei per arrivare in finale di CI e arrivare agli ultimi 90 minuti di campionato in lotta per il 4° posto (CL da quest'anno).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2017, 22:15
Piccola nota: continuo a leggere dichiarazioni di Simone, giocatori e dirigenti che l'anno precedente è stato fantastico e che sperano di ripetersi. Ora, capisco che l'estate scorsa ci fosse il caos più totale ecc... però sperare di ripetersi e non di migliorare (visto che siamo arrivati quinti dietro i bergamaschi e abbiamo buttato all'aria la finale di CI dopo 20 minuti ) mi preoccupa non poco.
Io mi preoccuperei di piu' se ci fosse troppa rilassatezza o spocchiosita', tipo altre realta'.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 22:19
Firmerei per arrivare in finale di CI e arrivare agli ultimi 90 minuti di campionato in lotta per il 4° posto (CL da quest'anno).
Con ottimo cammino in Europa L.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Baratterei la finale di CI con quella di EL giusto x vedere l'effetto che fa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri era praticamente fatta per il turco, oggi per LL.
Mah...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:13
I 2 di Repubblica che seguono la Lazio,Cardone e Ercole,da come ho capito su Twitter,son praticamente sicuri di Leiva,e Ercole dice pure che potrebbe arrivare anche un altro tra,Pasalic,Propper e i 2 del Besiktas

Cardone e Ercole non sanno mai un cazzo. Sparano nomi a caso di continuo, ma sono attendibili quanto un netter qualunque (anzi, Ercole il 90% dei nomi li prende proprio da qui; pensa che s'era pure iscritto).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Lucas Leiva però non è un "regista"  è un mediano alla Dunga  , anche piuttosto usurato, se proprio si cerca qualcuno con "esperienza" da mettere davanti alla difesa allora è molto meglio Selcuk Inan, quello che perdiamo in mobilità si guadagna in tecnica e visione di gioco, il turco ha un piede decisamente più sensibile del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io preferirei Arsnal e Ozykup a Leiva, poi se arriveranno tutti e tre ben venga. :=))
più che altro vorrei sapere qualche nuova notizia da Meo per farci un'idea di quello che sta succedendo.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
benarrivato :pp giusto in tempo per non far cadere il forum in depressione :=)) :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
serve giusto una piccola dose e tutto torna alla normalità :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.543
oh ecco Meo !! stavo per staccare ma resto .... :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
ci siamo spaventati?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Grazie ragazzi, veramente di cuore per l'accoglienza calorosa che non merito assolutamente. GRAZIE a tutti voi di cuore :beer:

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 22:17
IN: Marusic-Leiva-Di Gennaro-Pasalic-Falcinelli-Lamanna.
OUT: Biglia-Cataldi-Djo-Mauricio.

Sarebbe un mercato intelligente, da 7,5, se il sottinteso fosse il rinnovo di Keita e la permanenza di De Vrij.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 22:52
Grazie ragazzi, veramente di cuore per l'accoglienza calorosa che non merito assolutamente. GRAZIE a tutti voi di cuore :beer:

Vai de convenevoli... li tieni sulle spine eh? Che showman :lol: (si scherza eh)

Discussione precedente - Discussione successiva