Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Charlie Brown il 11 Lug 2017, 23:13
Per me Leiva non aggiunge nulla... Magari mi sbaglio però
Tu dici che invece de mette,leiva?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Sorazio, la femmina torna a Tor di Quinto! ;) :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:57
Ci danno anche su attaccante Lucumì dell'America Calì....stasera è caos..
Buonasera Meo,x me la sorpresa era davvero L.Leiva,vero?
Con le giovani promesse colombiane abbiamo già dato (PoroPerea docet)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Arslan non era il nome scelto per sostituire Biglia ma c'era una sorpresa per sostituirlo, la sorpresa è Leiva ma Leiva non è il Biglia?
Sono un attimino confuso :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:10
Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.

Io so sincero Meo non c'ho capito un ca'. Chi arriva in poche parole?  :beer:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: MauroLaziale link=topic=30448.mstg2697773#msg2697773 date=1499807779
Tu dici che invece de mette,leiva?
Chapeau

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Cercherò di essere breve. Si era Lucas Leiva. Ma per me il brasiliano non è il Biglia. Alla Lazio interessano ozjakup ed il tedesco. L'eventuale acquisto di Leiva che è svincolato consentirebbe anche l'acquisto di uno dei due e mi riaggancio al post di oggi che qualcuno non ha capito anche di Di Gennaro che va a sostituire cataldi. Leiva personalmente lo vedo come un parolo.
ottime notizie. ;)
perciò prendereo Leiva e uno tra i due del Besiktas , bene , farebbero un grande centrocampo cosi.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Per me invece è quello che si avvicina di piu a Biglia....molto intelligente tatticamente infatti gioca anche da centrale di difesa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:17
Arslan non era il nome scelto per sostituire Biglia ma c'era una sorpresa per sostituirlo, la sorpresa è Leiva ma Leiva non è il Biglia?
Tare è in versione enigmista questo periodo. Manco lui lo sa che cazz0 sta combinando.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2017, 23:15
Quindi Leiva:Parolo - Ozyakup/Arslan:Biglia - Di Gennaro:Cataldi. Mhm ma io Ozyakup lo vedo più versione Milinkovic che Biglia.
Beh oh mica male.
Nesta il ragionamento sui nomi in base a quello che ho saputo è solo un mio pensiero sia ben chiaro. I momi invece sono quelli attenzionati dalla società

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.257
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081

Arslan o Ozyakup
Leiva
Savic

Vabbè non mi sembrano brutti nomi fossero questi.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
quindi Leiva e uno dei turchi + di Gennaro...beh numericamente perdi 2 e prendi 3...quindi considerando Parolo Lulic Milinkovic e Murgia in affanno a centrocampo non dovremmo mai essere nonostante i 3  impegni....speriamo siano meglio di quelli che vanno anche qualitativamente...cmq grazie Meo..vado a dormi' contento che domani quando torno dal lavoro non me devo scorre 30 pagine per sapere che hai scritto la sera prima !!  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:19
Nesta il ragionamento sui nomi in base a quello che ho saputo è solo un mio pensiero sia ben chiaro. I momi invece sono quelli attenzionati dalla società
Claro! I nomi per gli eventuali sostituti sono molto buoni. Speriamo ci siano novità molto presto  :beer:

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2017, 23:15
Vediamo se ho capito. Interessa Lucas Leiva, se lo prendiamo allora prendiamo uno solo tra Arslan e l'altro turco che non so scrivere. Di Gennaro andrebbe a sostiuire Cataldi.
No, prendere Leiva gratis ci permetterebbe di comprare un altro centrocampista fra il tedesco e il turco, perché uno lo prendiamo gratis e l'altro lo paghiamo; mentre l'acquisto di uno fra il turco e il tedesco esclude l'altro, perché dovremmo pagare entrambi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:16
Sorazio, la femmina torna a Tor di Quinto! ;) :beer:
Dai su ti sei parzialmente rimascolinizzato

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:22
Quindi

Arslan o Ozyakup
Leiva
Savic

Daje per me si, è una mia riflessione in base alle info avute. Per carità non sono inzaghi e quindi le ho interpretate così

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Quindi

Arslan o Ozyakup
Leiva
Savic

magari fosse

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:17

Va beh ora che finalmente è uscito il nome (che già avevo indovinato da oggi pomeriggio) ti spiego: sta cosa del "sostituto di Biglia" lamtrovo abbattanza stucchevole. Evidentemente non è nei progetti della società di continuare a giocare nello stesso modo. Leiva non è e non può essere il sostituto di Biglia perché non ne ha le caratteristiche, ma assieme a un giocatore come Arslan, può dare gli stessi equilibri.
La mia opinione di Leiva, soprattutto ultimamente, non è buonissima in particolare per la sua fragilità fisica e i piedi abbastanza legnosi. Ma non c'è un cazzo da dire sulla sua esperienza, professionalità, sul suo carattere e sulla sua capacità di interdizione.
Chi cercava un Medel, in Leiva lo può trovare facilmente. Ma deve sempre essere affiancato da un centrocampista dai piedi buoni e, teoricamente, in Arslan lo avremmo trovato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Quindi

Arslan o Ozyakup
Leiva
Savic

ammazza che centrocampo, sarebbe più forte di quello della lazio della passata stagione, magari fosse cosi. :o

Discussione precedente - Discussione successiva