Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2017, 00:23
Vabbè, ma Lucas è un professionista mica è un tifoso! forse pensavi che lo fosse?

Ma è uguale!
Ci sono tanti giocatori che si innamorano della maglia, che darebbero il sangue. E non mi riferisco solo ai giovanissimi...
Biglia lo abbiamo raccattato dal campionato belga che aveva 27 anni e una manciata di minuti in nazionale, manco stessimo a parlà di Iniesta.
Ma vattene, che non ti rimpiangeremo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: meanwhile il 12 Lug 2017, 22:40
Non sono troppo d'accordo.
E' stata una manfrina di livello bassissimo, una trattativa per il rinnovo tirata per le lunghissime con la società che a quanto ne sappiamo aveva fatto di tutto e anche di più.
Una squadra che ti ha fatto capitano, un allenatore che ti ha sempre considerato il suo alter ego in campo, le dichiarazioni "nel mio futuro c'è solo la Lazio".
Poi si chiude la stagione e dal procuratore apprendiamo che ha chiesto la cessione.
Dice l'occasione di chiudere la carriera con Messi o Ronaldo, o la soddisfazione di farti vedere con un top club in Premier, e chi non ti può capire.
Il milan cinese.
Sto milan cinese che per comprarselo hanno chiesto un prestito. Il milan che non ti vuole pagare nemmeno quanto bertolacci. O meglio vorrebbe ma non trova i soldi perchè Lotito c'ha millemila difetti ma paga e vuole essere pagato con soldi veri.
Su ad Auronzo ci sono i tifosi della Lazio, e i giocatori della Lazio che lavorano sudano e sorridono ai ragazzini, compresi Keita e DV.
E il capitano arriva con quattro giorni di ritardo, perchè tanto è destinato a andare a vince col milan lui, e tra un pò piagne perchè ha paura di non potere coronare i suo sogni di gloria.
Col milan cazzo, col milan.
Rinnovo il mio più sincero vaffankulo, ste cose mi fanno avvelenare, colpa mia.

Poi lo so perfettamente che se resta deve giocare, ma in questa situazione ci si è messo da solo, nessuna dietrologia contro la società che ha sempre voluto soltanto che restassero qua tutti e tre.

Sono d'accordo al 100% ! Sono cose che fanno avvelenare anche me

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Biafra il 12 Lug 2017, 22:09
chi è il fortunato che divide la camera con lui?

sai che palle sentirlo piagne tutta la notte  :poof:

lo hanno messo a dormì nello stalletto cò Olympia...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Allora io ho sentito le parole di Radu e ho visto l'abbraccio con Peruzzi.
Se finisce a tarallucci e vino, con tutti a remare nella stessa direzione, per fare una grande stagione, io ci sto.
Daje Lucas, daje tutti, daje noi, daje Lazio.

(Nel dettaglio della narrazione onirica, oltre ad avere Lucas Biglia on board again con l'ok pieno e consapevole di lui e della squadra tutta non mi dispiacerebbero comunque altri acquisti importanti)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 00:30
Ma è uguale!
Ci sono tanti giocatori che si innamorano della maglia, che darebbero il sangue. E non mi riferisco solo ai giovanissimi...
Biglia lo abbiamo raccattato dal campionato belga che aveva 27 anni e una manciata di minuti in nazionale, manco stessimo a parlà di Iniesta.
Ma vattene, che non ti rimpiangeremo.
A Balde, quando parli dei giocatori della Lazio usa il singolare prego e non tirare nel mezzo tutti.
Stai spargendo merda sul capitano della Lazio quando il tuo idolo, di cui porti fieramente il nome manco fosse tuo figlio, ne ha combinate di tutte e di piu' da un anno a questa parte e continua a pavoneggiarsi neanche fosse Messi solo perche' ha segnato una dozzina di gol.
Hai rotto il caxxxo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983

Idea
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
Forte su
Itensificati i contatti
filtra ottimismo
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Resta da convincere il club/calciatore
Il club/calciatore deve abbassare le pretese
ma... (variante LLSN)
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Raffreddamento della pista
Si attende la fumata
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Il DS/Procuratore/Presidente tuona/gela
Brusca frenata
Fumata nera
sfumato
Mai cercato
Pipparsugo
Sega a pedali

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Allora io ho sentito le parole di Radu e ho visto l'abbraccio con Peruzzi.
Se finisce a tarallucci e vino, con tutti a remare nella stessa direzione, per fare una grande stagione, io ci sto.
Daje Lucas, daje tutti, daje noi, daje Lazio.

(Nel dettaglio della narrazione onirica, oltre ad avere Lucas Biglia on board again con l'ok pieno e consapevole di lui e della squadra tutta non mi dispiacerebbero comunque altri acquisti importanti)

Alle prime sconfitte volano stracci. Se si può risolvere prima lo si faccia.
E comunque io Biglia tra i 15-20 mio lo venderei lo stesso.
Non così insostituibile, ne tutto sto fenomeno. Quest'anno ti gioca la metà delle partite.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Comunque non è da farci tanti discorsi, se vuole e senza far passare troppo altro tempo la risolve facile, firma il rinnovo chiama una conferenza con Inzaghi e Peruzzi e "ho sempre visto la Lazio come priorità, rifiutando in passato offerte importanti, avevo un accordo di massima per il rinnovo, essendo all'ultimo contratto della carriera ho chiesto tempo per guardarmi intorno, ma ho deciso di rimanere a vita nella Lazio da capitano per provare a conquistare traguardi importanti con questo club che mi ha dato tanto".

Fine, chiusa, si va avanti.
Ma entro brevissimo, più passa il tempo e più è complicata.

Oppure lo si ceda e via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Biglia per conto mio ha finito la sua storia con la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 08:54
Comunque non è da farci tanti discorsi, se vuole e senza far passare troppo altro tempo la risolve facile, firma il rinnovo chiama una conferenza con Inzaghi e Peruzzi e "ho sempre visto la Lazio come priorità, rifiutando in passato offerte importanti, avevo un accordo di massima per il rinnovo, essendo all'ultimo contratto della carriera ho chiesto tempo per guardarmi intorno, ma ho deciso di rimanere a vita nella Lazio da capitano per provare a conquistare traguardi importanti con questo club che mi ha dato tanto".

Fine, chiusa, si va avanti.
Ma entro brevissimo, più passa il tempo e più è complicata.

Oppure lo si ceda e via.

quello che ha fatto donnarumma  in pratica e tutti felici e contenti...i milanisti che  lo volevano ammazza' ieri facevano la fila pe fasse firma' palloni e magliette  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io resto convinto che stiamo facendo tutto da soli, intendo ambiente e tifosi, con l'aiuto vigliacco di un giornalismo d'accatto. Al momento Keita e De Vrji si allenano tranquillamente a Auronzo, giocano, dalle foto si vede anche che sorridono e scherzano con compagni e tifosi. Ma noi, e soprattutto i vari Agresti, Pedullà, e altri pennivendoli, sappiamo che lo fanno solo per nascondere il profondo malessere e la profonda tristezza. E quindi la realtà non é quella che si vede, ma quella che ci raccontiamo.
I giornalisti, e noi tifosi, sappiamo benissimo che Biglia non voleva venire a Roma. Malgrado la società abbia detto che sarebbe arrivato nel giorno e nell'ora in cui effettivamente é arrivato, noi, e gli stessi pennivendoli, sappiamo che non é vero. Che Biglia non voleva tornare. Nonostante che, googlando la parola "Biglia" non si trovi nei primi 5000 risultati una sola immagine in cui faccia anche un pur lieve sorriso, é evidente che la sua faccia é scura perché Lotito "pretende" troppi soldi. E quindi deve mori.
I giornalisti ci hanno assicurato per giorni che Biglia non vuole andare a Auronzo. Fino a costruire una piramide di carta velina su un video del suo arrivo all'aeroporto in cui non dice nulla.
Ma i suoi occhi parlano da soli. E a costruirci un virgolettato che non é stato mai pronunciato. Sono sicuro che almeno il 90% dei tifosi é convinto che quella frase Biglia l'ha veramente detta.
O almeno i suoi occhi parlano da soli. Quindi vale.
Biglia arriva a Auronzo ma neanche disfa la valigia ci dicono gli Agresti e altri giornalisti. E già sta in campo a sgambare con gli altri.

Ci é stata creata intorno un'atmosfera mefitica che stiamo nutrendo noi stessi con il nostro rancore per cose, pensieri e parole che non hanno fondamento.
Probabilmente Biglia, alla fine, partirà. O forse no.
Ma il la diga piena di odio é stata innalzata scientificamente ed é pronta a scorrazzare per valli e campi della nostra Lazio.

Me fanno schifo.
E me fa schifo pure chi ce cade con tutte le scarpe.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
si sta allenando
Altrimenti che ci andava a fare, cambiamento d'aria? :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Sono 4 anni che sta qui con noi, onestamente non l'ho mai visto con la faccia sorridente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:12
Io resto convinto che stiamo facendo tutto da soli, intendo ambiente e tifosi, con l'aiuto vigliacco di un giornalismo d'accatto. Al momento Keita e De Vrji si allenano tranquillamente a Auronzo, giocano, dalle foto si vede anche che sorridono e scherzano con compagni e tifosi. Ma noi, e soprattutto i vari Agresti, Pedullà, e altri pennivendoli, sappiamo che lo fanno solo per nascondere il profondo malessere e la profonda tristezza. E quindi la realtà non é quella che si vede, ma quella che ci raccontiamo.
I giornalisti, e noi tifosi, sappiamo benissimo che Biglia non voleva venire a Roma. Malgrado la società abbia detto che sarebbe arrivato nel giorno e nell'ora in cui effettivamente é arrivato, noi, e gli stessi pennivendoli, sappiamo che non é vero. Che Biglia non voleva tornare. Nonostante che, googlando la parola "Biglia" non si trovi nei primi 5000 risultati una sola immagine in cui faccia anche un pur lieve sorriso, é evidente che la sua faccia é scura perché Lotito "pretende" troppi soldi. E quindi deve mori.
I giornalisti ci hanno assicurato per giorni che Biglia non vuole andare a Auronzo. Fino a costruire una piramide di carta velina su un video del suo arrivo all'aeroporto in cui non dice nulla.
Ma i suoi occhi parlano da soli. E a costruirci un virgolettato che non é stato mai pronunciato. Sono sicuro che almeno il 90% dei tifosi é convinto che quella frase Biglia l'ha veramente detta.
Biglia arriva a Auronzo ma neanche disfa la valigia ci dicono gli Agresti e altri giornalisti. E già sta in campo a sgambare con gli altri.

Ci é stata creata intorno un'atmosfera mefitica che stiamo nutrendo noi stessi con il nostro rancore per cose, pensieri e parole che non hanno fondamento.
Ma il la diga piena di odio é stata innalzata scientificamente ed é pronta a scorrazzare per valli e campi della nostra Lazio.

Me fanno schifo.

Forza Lazio.

vabbe ma che  i giornalisti ci ricamano ( negativamente ) sopra lo sappiamo bene e infatti me pare che piu che altro qui si prendono con le  molle le  notizie che riportano...pero' il caso non l'hanno creato i giornalisti e non avrebbero avuto nessuna merda da spalare sulla Lazio se questo avesse fimato il rinnovo a tempo debito...e daje su..diamo a cesare quel che  è di cesare... 8)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
me pare che stavolta l'ambiente Lazio (che non è pedullà o agresti o il trigorriere) stia dando prova di grande maturità.
Vedi per Keita, come per Biglia...
Se Inzaghi e la Lazio sapranno ricucire i rapporti con Biglia (che se ne vuole andare) avremo un problema in meno, ma negare ciò proprio non lo capisco.
Oppure spiegami.

per guardare altre realtà sono arrivati a buttare soldi falsi e a minacciare la famiglia su un regazzzino che giocava una manifestazione Europea in mondovisione...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2017, 10:21
vabbe ma che  i giornalisti ci ricamano ( negativamente ) sopra lo sappiamo bene e infatti me pare che piu che altro qui si prendono con le  molle le  notizie che riportano...pero' il caso non l'hanno creato i giornalisti e non avrebbero avuto nessuna merda da spalare sulla Lazio se questo avesse fimato il rinnovo a tempo debito...e daje su..diamo a cesare quel che  è di cesare... 8)

E invece il punto (come egregiamente espresso da IB) è esattamente quello dello spalamento della merda, e del seguito che questo spalamento ha c/o sulle psicologie di noi come tifoseria.

Un rinnovo complicato, nel calcio d'oggi, sarebbe cosa consueta, normale, frequente.

Contenuto sponsorizzato

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 10:12

Me fanno schifo.

Forza Lazio.

E infatti bisogna stare molto attenti a non dare cibo (click) a questi trolls (per mio conto riesco solo a leggere Lazionet (ormai il mio unico organo di informazione sulla Lazio e sugli umori dei tifosi e Lazionews, qualche volta). Clicco ogni tanto gazzetta.it, ma mantenendo sempre lo spirito critico, sapendo benissimo le partnership che ha stipulato. Tutti gli altri siti e testate per me possono pure fare i salti mortali. Non mi avranno più. Sempre Forza Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2017, 10:21

Fai come vuoi.
Ma ci sei in mezzo. Pesantemente. Col cavolo le notizie le prendiamo con le molle.
Non é vero. C'é una valanga di merda che ogni giorno viene nutrita dai nostri rancori e abitudini difficili da eliminare.
La frase "Non so se vado a Auronzo" é girata per 24 ore, e ancora gira. Ce fosse stato uno che abbia preso l'accortezza di vedere il video e sentirla. Io l'ho fatto. L'ho scritto qui sopra e mi é stato detto che "lo sguardo conta più delle parole". Sta storia dello sguardo ancora gira.
Biglia non ha nessun dovere a firmare un contratto e non c'é nessun tempo debito. non esiste il tempo debito. Non sappiamo cosa sia successo, magari la Lazio ha pensato che in fondo poteva venderlo e non ha insistito più di tanto. Una cosa come succede da quando esiste il professionismo.
Pero' quando Biglia doveva tornare a Roma, Biglia é tornato a Roma, quando doveva fare le visite mediche, Biglia ha fatto le visite mediche, quando doveva arrivare ad Auronzo é arrivato a Auronzo, quando doveva allenarsi ha cominciato ad allenarsi. Questo concatenarsi di situazioni ci é stato descritto in maniera vergognosa. La visite mediche, secondo i giornalisti, "era programmate" il giorno prima di quando poi si sono realmente svolte. Chi l'ha detto ? Sto "programma" delle visite mediche esiste ? Non si sa, intanto parte la crociata contro "la merda" che svergogna la Lazio.
Ve rendete conto che stamattina sulla Gazzetta scrivono che Keita lancia segnali ad Allegri segnando 6 reti in amichevole ???? Ve rendete conto della merda che ci circonda ?
E voi gli date spago ?

Fate come volete.
Io non m'aggrego.

Discussione precedente - Discussione successiva