Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
certo che se e' vera la storia di Bonucci al milan, questi fanno sul serio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: BomberMax il 13 Lug 2017, 07:46
certo che se e' vera la storia di Bonucci al milan, questi falliscono fanno sul serio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: BomberMax il 13 Lug 2017, 07:46
certo che se e' vera la storia di Bonucci al milan, questi fanno sul serio

Cash ce ne saranno pochi o niente (sempre se la Juve accetti le proposte milaniste; De Sciglio, Romagnoli + conguaglio). Bah, mi pare una boiata per vendere giornali nel mezzo di una estate senza Olimpiadi/Mondiali/Europei; più facile che vada all'Inter, sua ex società delle giovanili.
Nel caso lo vendessero la Juve si tufferebbe su DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Cash ce ne saranno pochi o niente (sempre se la Juve accetti le proposte milaniste; De Sciglio, Romagnoli + conguaglio). Bah, mi pare una boiata per vendere giornali nel mezzo di una estate senza Olimpiadi/Mondiali/Europei; più facile che vada all'Inter, sua ex società delle giovanili.
Nel caso lo vendessero la Juve si tufferebbe su DV.

Bonucci, se solo volesse, avrebbe le porte spalancate dalle 4 squadre più forti del mondo pronte a coprirlo d'oro. Si dice che al Real Madrid ci sia un "veto" di Sergio Ramos che impedirebbe di trattare Bonucci. Se Bonucci fa un segno l'intera dirigenza del Real neanche lo calcola a Sergio Ramos.
E secondo voi se ne va dai pulciari strisciati nerorossiazzurri ?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Bertolacci in prestito gratuito al genoa-merda.

Ecco...
Qui mi si acciacca la vena.
Mi si chiude proprio.

Questo e' (sarebbe) uno scandalo mondiale.
Riassumo brevemente: questa pippa invereconda (frega cazzi che e' il cognato di Murgia) era a meta' tra genoa e merde.
Le merde hanno riscattato la meta' del genoa a 8 milioni di euro per poi cedere (manco una settimana dopo) l'intero giocatore al milan per 20 (dico VENTI) maglioni di neuri.
Ora io ho capito che al Milan non ci capiscono un tazzo, ma se la meta' vale 8 (ed e' gia' un furto) perche' l'intero lo devi pagare 20????????
E dopo due anni di vuoto cosmico questo torna bel bello al Genoa in prestito gratuito.

E nessuno che fiata, nessuno che dice niente...

Merde, genoa e Milan...
Ecco l'ordine delle squadre che mi stanno piu' sul pazzo in assoluto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Le merde stanno a fa le amichevoli con Tumminello in attacco e noi ci preoccupiamo del contratto di Keita.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 11:09
Le merde stanno a fa le amichevoli con Tumminello in attacco e noi ci preoccupiamo del contratto di Keita.

Quindi il problema non esiste? Ma chi se le incula le merde, poi li hanno Dzeko chissene dell'amichevole voi boscaioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: italicbold il 13 Lug 2017, 11:09

ieri a trigoria con monkey ce stava titty, no problem.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Sirius il 13 Lug 2017, 11:06
E dopo due anni di vuoto cosmico questo torna bel bello al Genoa in prestito gratuito.

Due gol col Milan; inutile dire uno a chi lo segnò  :xx

Libeccio77

*
Lazionetter
* 268

Per soli 40 milioni, cediamo un TITOLARE (tra i 4/5 migliori difensori al mondo) richiesto da mezza europa.

E lo cediamo in Italia, al Milan.

Certe volte vorrei Lotito a gestire le trattative al posto di quella banda di fregnoni.
Stipezzidemmerda.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Libeccio77 il 13 Lug 2017, 15:59
Incredibile.

Per soli 40 milioni, cediamo un TITOLARE (tra i 4/5 migliori difensori al mondo) richiesto da mezza europa.

Certe volte vorrei Lotito a gestire le trattative al posto di quella banda di fregnoni.
Stipezzidemmerda.

operazione veramente senza senso.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Ma sul serio Bonucci per 30 + De Sciglio?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Libeccio77 il 13 Lug 2017, 15:59
Incredibile.

Stipezzidemmerda.

Io aspetterei delle conferme prima di avvelenarmi.
Puzza di notizia farlocca.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 16:21
Io aspetterei delle conferme prima di avvelenarmi.
Puzza di notizia farlocca.

Boh, la Stampa in fatto di Juve è fonte piuttosto autorevole...

http://www.lastampa.it/2017/07/13/sport/calcio/qui-juve/bonucci-lascia-la-juve-ad-un-passo-dal-milan-lDQBVDDsRNDWxNboOBLRIL/pagina.html

...certamente sarebbe un'operazione quasi clamorosa anche se in stagione ci sono stati diverse storie tese tra Bonucci e Allegri...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
altrimenti sono in atto manovre per far rientrare il milan nei piani alti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.878
A me invece non soprenderebbe, piuttosto mi incuriosisce sta voglia di Bonucci di lasciare la Juve, ci dev'essere qualcosa sotto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
a me pare notizia ad arte per rinnovo.
altrimenti sono in atto manovre per far rientrare il milan nei piani alti.

avoja su quello non ci piove, stanno già truccando la macchinetta della VAR, dovesse servì, hai visto mai quel cattivone de Lotito che non glie regala Biglia...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Splash il 13 Lug 2017, 16:27
A me invece non soprenderebbe, piuttosto mi incuriosisce sta voglia di Bonucci di lasciare la Juve, ci dev'essere qualcosa sotto.

..per andare al milan poi, bho..

Discussione precedente - Discussione successiva