Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2017, 13:51
Eh sì, è scarso Tare in effetti.
I giocatori boni senza cui non si potrà più giocare a calcio sono venuti alla Lazio proponendosi da soli. Quelli scarsi li ha presi Tare.
Beati voi che sapete come si fanno le cose.
Postiga, Saha, Bisevac, Ciani, Cana, Djordjevic, Leitner, Ronaldo, Perea, Pereirinha, Kishna e mi fermo a questi.

Ha sicuramente portato anche calciatori importanti, ma lui deve fare lo scout, no il Ds.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: alex73 il 13 Lug 2017, 14:00
cmq ad oggi i papabili sostituti di biglia serebbero leiva, i due turchi, pasalic.....posso dire che questi nomi non mi entusiasmano?

I due turchi sono fortissimi, ma forti sul serio.
Lucas Leiva, che ha fatto infuriare 3/4 del forum, per me è un buon giocatore, sicuro non una catastrofe.
E Pasalic è forte, terribilmente influenzato dall'annata disastrosa del Milan. Voglio ricordare che quando abbiamo preso Immobile non veniva certo da una stagione esaltante...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Creare problemi sarebbe l'unica condizione che spedirebbe, questo si, Biglia in tribuna.
E, ripeto, non gli converrebbe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 13:58
Però una cosa seria.
Ammesso e non concesso che uno abbia visto dei messaggi su WU di Tare e li ha visti da un altro telefono che non è il suo, da chi li ha visti?
A chi li scrive quei messaggi Tare?
Se poi nessun giornalista sa quasi mai niente.
Come fai a vedere i messaggi di Biglia e Keita? Dal telefono di chi?

Almeno questo uno lo potrebbe spiegare.
Così come chi riporta indiscrezioni potrebbe spiegare se vengono dalla Lazio (ho un contatto interno) o dall'ambiente (stampa e gente al seguito).

Non credo siano segreti di Stato.

Ma che sei matto? Devi stare zitto o al masso ringraziare per la gentile concessione.

Se qualcuno mettesse i miei messaggi privati su internet sare incazzato come una belva. Mi pare una violazione della privacy abbastanza clamorosa. Invece qui sopra tutti contenti e a fare il tifo. Sull'altare della spiefferata di calciomercato si puo' sacrificare tutto, pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Nel caso Biglia, Keita, e DV dovessero rimanere, con o senza rinnovo, la società ha le risorse economiche per rinforzare la squadra? Considerando che dobbiamo giocare la EL,laLazio dovrà acquistare almeno 2 centrocampisti e un  attaccante alternativi ai titolari. E vendere i giocatori in esubero.
Non credo sarà tanto facile piazzare i vari Cataldi, Kisnha e Djordjevic.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.083
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 14:04
Postiga, Saha, Bisevac, Ciani, Cana, Djordjevic, Leitner, Ronaldo, Perea, Pereirinha, Kishna e mi fermo a questi.

Ha sicuramente portato anche calciatori importanti, ma lui deve fare lo scout, no il Ds.

E' pure vero che abbiamo speso 10 milioni massimo per tutti quanti...
Ha fatto tante sessioni di mercato praticamente senza soldi

Sledgehammer

Visitatore
scusate ho incontrato Tare dice se gli potete riportare il telefono

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

L'unico che è costato qualcosa è Kishna...gli altri sono arrivati praticamente a zero.
Ma poi sta lista a che serve? Sono dei tappabuchi...come tutte le squadre hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ssl1900 il 13 Lug 2017, 14:09
Nel caso Biglia, Keita, e DV dovessero rimanere, con o senza rinnovo, la società ha le risorse economiche per rinforzare la squadra? Considerando che dobbiamo giocare la EL,laLazio dovrà acquistare almeno 2 centrocampisti e un  attaccante alternativi ai titolari. E vendere i giocatori in esubero.
Non credo sarà tanto facile piazzare i vari Cataldi, Kisnha e Djordjevic.

Dipende chi vuoi come rinforzi, di che livello li vuoi. Senza vendere i cosi detti... non ti rinforzi e fai cio che hai fatto due anni fa, invece di rinforzarti veramente, hai rimpolpato la rosa di ragazzi giovani da aspettare e poi sappiamo tutti come è andato a finire...

Non bisogna fare lo stesso errore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

lol. Ronaldo. Ho capito, a posto così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731

Ti sei scordato Kakuta, che delusione.  :(

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Se Biglia rimane senza polemica ma senza rinnovo coi soldi che gli avresti dato e non gli dai porti Leiva a zero per 2-3 anni.

Marusic        Parolo          Biglia         Savic               Lukaku
Basta            Murgia          Leiva       L. Alberto          Lulic

Per me a pallone ci riusciamo a giocare così.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Davanti stessa cosa, rimane Keita senza polemica e senza rinnovo? Bene.
Vendo Cataldi Mauricio Djo e porto Azmoun (e sto ragionando senza mettere un soldo di budget, ed è assurdo)

Immobile        Anderson
             Azmoun           Keita

Penso che non sia scandalosa.
Se parliamo di campo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Balde89 il 13 Lug 2017, 13:59
Ne fate solo una questione economica, e per me l'errore è qui.
Per quanto professionista, un calciatore scontento crea tanti problemi nello spogliatoio.
La storia (anche recente) non ha insegnato nulla?

a parte il principio sbagliato nell'accontentare chi punta i piedi c'è da considerare che Lotito sta attento al bilancio proprio per non essere ricattabile da nessuno, fa trattative per acquistare e per vendere ma, come abbiamo visto in più di una occasione, non si fa prendere in giro da nessuno, ci sta che professionisti ben pagati "remino contro" ma a maggior ragione non ci si deve piegare abbassando quello che si ritiene un prezzo congruo, sono gli stessi professionisti che prima di firmare il contratto si accertano che le loro condizioni siano tutte soddisfatte, magari una in più ma mai una di meno.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: DaMilano il 13 Lug 2017, 14:20
ma a proposito...Tare dove è?

Starà visionando il cugino di Artipoli

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 13:58
Però una cosa seria.
Ammesso e non concesso che uno abbia visto dei messaggi su WU di Tare e li ha visti da un altro telefono che non è il suo, da chi li ha visti?
A chi li scrive quei messaggi Tare?
Se poi nessun giornalista sa quasi mai niente.
Come fai a vedere i messaggi di Biglia e Keita? Dal telefono di chi?

Almeno questo uno lo potrebbe spiegare.
Così come chi riporta indiscrezioni potrebbe spiegare se vengono dalla Lazio (ho un contatto interno) o dall'ambiente (stampa e gente al seguito).

Non credo siano segreti di Stato.
Li ho visti da persona che ha contatti con loro per motivi di lavoro e di amicizia...ovviamente non posso rendere pubblico il nome...comunque non volevo alzare casini ed erano notizie in parte uscite tutto qui

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 14:22
Li ho visti da persona che ha contatti con loro per motivi di lavoro e di amicizia...ovviamente non posso rendere pubblico il nome...comunque non volevo alzare casini ed erano notizie in parte uscite tutto qui
Bell'amico :D
Ad avercene ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: bizio67 il 13 Lug 2017, 14:22

Bizio io credo alla tua buona fede, ma non ti pare strano che una persona abbia il whatsapp di Tare, Biglia, De Vrij, Keita e che tutte queste persone gli confidino cose così delicate?
A me Tare, ad esempio, dà l'impressione di essere uno che di ste cose non parla neanche con la madre, dubito vada in giro a scrivere su whatsapp che non riesce a fare mercato.
Anzi, direi che l'impressione di assoluta stasi che aleggia sempre intorno al nostro mercato è dovuta soprattutto al fatto che Tare non si sbottona praticamente con nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva