Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2017, 14:08
Ma che sei matto? Devi stare zitto o al masso ringraziare per la gentile concessione.

Se qualcuno mettesse i miei messaggi privati su internet sare incazzato come una belva. Mi pare una violazione della privacy abbastanza clamorosa. Invece qui sopra tutti contenti e a fare il tifo. Sull'altare della spiefferata di calciomercato si puo' sacrificare tutto, pare.
Ancora...ripeto ogni notizia e/o indiscrezione è frutto di una confidenza...si parla di mercato di personaggi pubblici e non di fatti privati degli stessi...non vedo violazione della privacy comunque siamo nel campo delle opinioni tutte rispettabili

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
I "colpi" del mercato delle big potrebbero avere delle ripercussioni anche sulle nostre  trattative, vedi Bonucci-milan (De Vrij alla giuve),  attualmente siamo in alto mare...

p.s. mi è arrivato un messaggio, che faccio? apro?
:=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
La vera anomalia di questo mercato è che stiamo al 13 luglio senza acquisti e vaz non è ancora stato bannato :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 13 Lug 2017, 14:10
L'unico che è costato qualcosa è Kishna...gli altri sono arrivati praticamente a zero.
Ma poi sta lista a che serve? Sono dei tappabuchi...come tutte le squadre hanno.
Cana prendeva 1.8 (per 4 anni), Ciani ci è costato 5.5 di cartellino, Kishna è costato 7.5 e ancora non sanno dove piazzarlo, Djordjevic 2m mi pare di commissioni (!) nonostante fosse a parametro zero e sono 3 anni che viene pagato 1.2M e ancora altri che me sto sicuramente scordando.

P.s. Artipoli e Vignaroli so roba di Sabatini, un altro genio nel buttare i soldi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Lug 2017, 14:26
Bizio io credo alla tua buona fede, ma non ti pare strano che una persona abbia il whatsapp di Tare, Biglia, De Vrij, Keita e che tutte queste persone gli confidino cose così delicate?
A me Tare, ad esempio, dà l'impressione di essere uno che di ste cose non parla neanche con la madre, dubito vada in giro a scrivere su whatsapp che non riesce a fare mercato.
Anzi, direi che l'impressione di assoluta stasi che aleggia sempre intorno al nostro mercato è dovuta soprattutto al fatto che Tare non si sbottona praticamente con nessuno.
Vero quanto dici su tare ma confermo che ho letto quanto ho detto...poi se erano tarocchi non lo so

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
per me, nella fattispecie di Biglia, Tare e Lotito si stanno comportando bene.
L'unico errore fatto nell'ultimo anno è stato quello di puntare tutto su Keita, nonostante un anno fa non si sia presentato in ritiro.
Per il resto, fanno bene a impuntarsi con Milan e altri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Lug 2017, 14:34
Cana prendeva 1.8 (per 4 anni), Ciani ci è costato 5.5 di cartellino, Kishna è costato 7.5 e ancora non sanno dove piazzarlo, Djordjevic 2m mi pare di commissioni (!) nonostante fosse a parametro zero e sono 3 anni che viene pagato 1.2M e ancora altri che me sto sicuramente scordando.

P.s. Artipoli e Vignaroli so roba di Sabatini, un altro genio nel buttare i soldi.

Ciani e Cana erano titolari in quella Lazio, e comunque il loro contributo l'hanno dato, Kishna è costato meno, sta ancora qua, e quando arrivò tutti ne parlavano bene, tant'è che bollò pure all'esordio. Djordjevic prima di farsi male girava a 1 gol ogni 2 partite.

Artipoli e Vignaroli., e buona parte della gente che portò Sabatini, manco il campo hanno visto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918

Ma non ti stufi? 306 messaggi sempre le stesse cose? in confronto quelli che ne hanno 32.000 e scrivono un post sì ed uno no che la Lazio è piena di pippe son divertenti...
:o

Ah Forza Lazio !
:ssl

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 14:37
Ciani e Cana erano titolari in quella Lazio, e comunque il loro contributo l'hanno dato, Kishna è costato meno, sta ancora qua, e quando arrivò tutti ne parlavano bene, tant'è che bollò pure all'esordio. Djordjevic prima di farsi male girava a 1 gol ogni 2 partite.

Artipoli e Vignaroli., e buona parte della gente che portò Sabatini, manco il campo hanno visto.

Presenti il 26 maggio, tra l'altro. Solo quel giorno vale l'ingaggio!!!
:asrm

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se restano tutti e tre, credo che alla fine abbia ragione DajeLazioMia.
Prenderanno un Lucas Leiva a zero e un Azmoun a pochi spicci.

Se fa il 3-5-2 numericamente ci sei e hai anche un gran bella squadra.
Personalmente giocherei più con un 3-4-1-2 con Leiva e Biglia a centrocampo.
Certo è che se hai un attacco Azmoun, Anderson, Keita, Immobile, io sinceramente non saprei proprio chi scegliere per due posti.

Il problema resta che poi il prossimo anno devi sostituire quei tre e ti toccherà cedere un Milinkovic e/o un Anderson, anche se fossi in Champions, ma ci penseremo tra un anno.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Praticamente bruscolini per una squadra come la Lazio.
Basterebbe UNO solo toppato da roma o inter o milan per superare di gran lunga il passivo derivato da questi affari sbagliati.
Si può dire tutto alla società ma che abbia buttato soldi più delle altre proprio no.
Da questo punto di vista mi sento di affermare che siamo i migliori.
Diverso il discorso sulla quantità di acquisti azzeccati e sulla tempistica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma perché pensi che FA e savic rimangano più di un anno?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2017, 14:41
Presenti il 26 maggio, tra l'altro. Solo quel giorno vale l'ingaggio!!!
:asrm

senza memoria non c'è futuro...

:since  :asrm

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

su transfertmark trovi tutti i costi. Kshna è stato pagato circa 3mln.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Kishna 6 (da bilancio), Ciani 1.9, Cana 0, Djo 0.
A memoria, ma più o meno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 14:42
Se restano tutti e tre, credo che alla fine abbia ragione DajeLazioMia.
Prenderanno un Lucas Leiva a zero e un Azmoun a pochi spicci.

Se fa il 3-5-2 numericamente ci sei e hai anche un gran bella squadra.
Personalmente giocherei più con un 3-4-1-2 con Leiva e Biglia a centrocampo.
Certo è che se hai un attacco Azmoun, Anderson, Keita, Immobile, io sinceramente non saprei proprio chi scegliere per due posti.

Il problema resta che poi il prossimo anno devi sostituire quei tre e ti toccherà cedere un Milinkovic e/o un Anderson, anche se fossi in Champions, ma ci penseremo tra un anno.
Nel caso, come dici te, ci penseremo tra 1 anno.

Comunque dovrai poi vedere ad esempio come si è comportato Azmoun (o chi per lui), magari ti ha fatto bene e scopri che Azmoun può farti Keita e al posto di Keita prendi un nuovo Azmoun a pochi soldi (non so se mi spiego, è un po' contorto).

Stessa cosa per Hoedt Wallace Bastos ad esempio.

Tra 1 anno vedi.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Mi fai quasi tenerezza...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 14:47
Kishna 6 (da bilancio), Ciani 1.9, Cana 0, Djo 0.
A memoria, ma più o meno.
Djo era un 1.8 d'intermediazione. Gli altri sono corretti

Discussione precedente - Discussione successiva